Originally posted by beatino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 22 marzo con gara!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Speriamo bene...Originally posted by pippozxr400mandata mail,attendo risposta!
cavolacci il 29 marzo ? ancora pieno inverno ad adria!! sperando che non ci sia nebbia!!
dai gente venite.. so che adria non a tutti piace.. ma questo giro si viene per la compagnia praticamente..
Comment
-
di martedi???????????????????????????????????????
...non erano questi gli accordi con martino!....mi s? che non ci vengo allora!......e poi subito dopo c'? rekkia!!
Comment
-
sono troppo allettato dalla storia della garetta a adria ma ? troppo vicina a rijeka..Originally posted by AleMovistardi martedi???????????????????????????????????????
...non erano questi gli accordi con martino!....mi s? che non ci vengo allora!......e poi subito dopo c'? rekkia!!
ti appoggio Alemovistar
Comment
-
Originally posted by golf2000sono troppo allettato dalla storia della garetta a adria ma ? troppo vicina a rijeka..Originally posted by AleMovistardi martedi???????????????????????????????????????
ti appoggio Alemovistar

....grazie caro!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
l'anno scorso io ho girato il 30 marzo....Originally posted by pippozxr400mandata mail,attendo risposta!
cavolacci il 29 marzo ? ancora pieno inverno ad adria!! sperando che non ci sia nebbia!!
ssperem....
nexsus.....mabbaffffff....
Comment
-
Perch? decide il Martino?Originally posted by AleMovistardi martedi???????????????????????????????????????
Dai gente che vengo anche io.. diamo una rodata alle gomme ad Adria per Rijeka..
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 47
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
il 29 marzo? il giorno del mio compleanno1 Sverginarmi in pista sarebbe ben una bella casualit? ..... mi manca solo un po' di roba, tuta intera, gomme slick, carrello, ho la moto nuova quindi niente vtrsina......
Comment
-
quotoneOriginally posted by golf2000tu devi venire a rijeka 3 giorni dopo e non tirare pacchi!!!!!!!!!!Originally posted by MiKiFFCi medito s?... certo ke proprio di marted?...

Comment
-
La tuta si fa in una settimana... gomme, vieni pure coi supercorsa... carrello.. se scendo ho un posto io!Originally posted by Motley Crueil 29 marzo? il giorno del mio compleanno1 Sverginarmi in pista sarebbe ben una bella casualit? ..... mi manca solo un po' di roba, tuta intera, gomme slick, carrello, ho la moto nuova quindi niente vtrsina......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM