Dav prova a dare una controllatina xche' mi sa che l'hanno anticipata al martedi' precedente
... il 22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 22 marzo con gara!!!!
Collapse
X
-
Quasi quasi verrei anche io!!
Ma non ho mai girato ad Adria, e non mi sembra il caso di conoscere la pista stesso in gara, perci? ho scritto una mail agli organizzatori, voi sapete qualcosa in pi? per quanto riguarda prove e qualifiche?? Si fanno lo stesso giorno? Dobbiamo organizzarci in altre giornate per conto nostro poco prima della gara?? e a che prezzo???
Grazie ciaus
Comment
-
io la do a voi, so che siete contenti che io vengaOriginally posted by pippozxr400Originally posted by housemuscledo la mia conferma definitiva della mia presenza

si ok ma a chi la dai??
io non ho avuto risposte!!! sembra tutto all'aria!!!
comunque la mail non l'ho ancora mandata, aspetto che rispondano a chi l'ha gi? mandata
Comment
-
-
Azz una settimana non credo che sconvolga i nostri piani...poi lo sai ormai non ci sono piu le mezze stagioniOriginally posted by TWO*stroka!ma no che palle....Originally posted by AleMovistar....ragazzi!!...vi confermo che la data ? stata spostata dal 29 al 22 di marzo!!!......
..ancora piu rischio nebbia cosi'... 
Anzi direi proprio che fa piu al caso mio questa nuova data
mando mail
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ahh il 22?????Originally posted by AleMovistar....ragazzi!!...vi confermo che la data ? stata spostata dal 29 al 22 di marzo!!!......
ancora piu rischio nebbia!!!!
devo riorganizzarmi con il lavoro!!!
ma va che seriet?,prima 29 poi 22 bahhh,mi sono un po rotto!!!
meglio arrangiarsi a sto punto!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
appero'...ci sei il 22 allora...questi si che e' una bella notiziola!!Originally posted by EvilJokerAzz una settimana non credo che sconvolga i nostri piani...poi lo sai ormai non ci sono piu le mezze stagioniOriginally posted by TWO*stroka!ma no che palle....Originally posted by AleMovistar....ragazzi!!...vi confermo che la data ? stata spostata dal 29 al 22 di marzo!!!......
mando mail 
Comment
-
Forse viene anche il MarkeOriginally posted by TWO*stroka!appero'...ci sei il 22 allora...questi si che e' una bella notiziola!!Originally posted by EvilJokerAzz una settimana non credo che sconvolga i nostri piani...poi lo sai ormai non ci sono piu le mezze stagioniOriginally posted by TWO*stroka!ma no che palle....Originally posted by AleMovistar....ragazzi!!...vi confermo che la data ? stata spostata dal 29 al 22 di marzo!!!......
mando mail 

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'