Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandona per la Rehm del Mugello....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domandona per la Rehm del Mugello....

    Dunque,domanda per gli esperti delle Rehm: un amico che sar? li a fare la 3 giorni mi ha chiesto se andavo a fare qualche turno per provare la sua moto,con cui ha qualche problema....; secondo le vostre conoscenze Rehm fa storie se dovessi utilizzare la sua moto per qualche turno? chiede altri soldi in pi?? teoricamente la moto in pista ? sempre una ed i turni rimangono quelli...illuminatemi!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by danilo View Post
    Dunque,domanda per gli esperti delle Rehm: un amico che sar? li a fare la 3 giorni mi ha chiesto se andavo a fare qualche turno per provare la sua moto,con cui ha qualche problema....; secondo le vostre conoscenze Rehm fa storie se dovessi utilizzare la sua moto per qualche turno? chiede altri soldi in pi?? teoricamente la moto in pista ? sempre una ed i turni rimangono quelli...illuminatemi!!
    sicuramente dovete fare tutti e 2 lo scarico di responsabilita'!....

    Comment


    • Font Size
      #3
      la prenotazione ? strettamente personale e quindi non ? divisibile o utilizzabile da pi? persone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by elio View Post
        la prenotazione ? strettamente personale e quindi non ? divisibile o utilizzabile da pi? persone

        Beh io tempo fa ho visto coi miei occhi 2 ragazzi che giravano con una sola moto pagando una sola prenotazione,il tutto d accordo con l organizzatore(che per? non era Rehm..),ovviamente in questo caso si tratterebbe solo di qualche turno,proveremo a contattarli ma avere risposte chiare via e-mail ? abbastanza dura..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io in tanti anni non ho mai visto un'organizzatore che fa girare 2 piloti con una sola prenotazione... a meno che non lo conosci personalmente e ti fa un piacere

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti danno un braccialetto quando sali sul truck, ti danno il numero e la targhetta adesiva da mettere sulla moto, e quello lo metti quando entri e nn lo togli pi? fino alla domenica, quindi all'inizio scordati di entrare senza braccialetto(che per altro non puoi togliere se nn rompendolo), almeno a me alla rehm di misano me l'hanno controllato il venerd? sempre, tutti i turni,invece sab e dom mai.questa ? la mia esperienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by danilo View Post
              Dunque,domanda per gli esperti delle Rehm: un amico che sar? li a fare la 3 giorni mi ha chiesto se andavo a fare qualche turno per provare la sua moto,con cui ha qualche problema....; secondo le vostre conoscenze Rehm fa storie se dovessi utilizzare la sua moto per qualche turno? chiede altri soldi in pi?? teoricamente la moto in pista ? sempre una ed i turni rimangono quelli...illuminatemi!!
              Un consiglio???

              chiedi all'utente giampy.gas di Daidegas, lui ti sapr? rispondere con certezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                conosco molto bene come si gira con Rehm,ma ho sempre fatto la tre giorni con la mia moto,in questo caso mi ? stato chiesto solo di fare un paio di turni per provare una moto con cui hanno fatto un po di pasticci sulle sospensioni...quindi il mio amico rinuncerebbe a un paio dei suoi turni,il problema ? sapere se si pu?,prima della partenza.Comunque se riesco contatto l utente che mi avete indicato...speriamo bene!

                Comment

                X
                Working...
                X