Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impossibile girare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    impossibile girare

    SECONDO VOI ADESSO COME ADESSO QUALE ORGANIZZATORE ORGANIZZA MEGLIO LE GIORNATE=?
    MMI SIEGO MEGLIO , ORMAI E' UN O SPORT DI MASSA , MA NON E' NEPPURE POSSIBILE ANDARE IN PIOSTA E TROVARE PRATICAMENTE AD OGNI MEZZO GIRO GRUPPI DI MOTO IN MEZZO ALLA PISTA.
    ma sara' possibile che non abbiano ancora capito che devono orgnizzare i turni per esperienza?
    e dico per esperienza certificata da trasponder e non sulla fiducia come e' successo a luglio al mugello azzzz.
    dite la vostra

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maranza.nooooo View Post
    SECONDO VOI ADESSO COME ADESSO QUALE ORGANIZZATORE ORGANIZZA MEGLIO LE GIORNATE=?
    MMI SIEGO MEGLIO , ORMAI E' UN O SPORT DI MASSA , MA NON E' NEPPURE POSSIBILE ANDARE IN PIOSTA E TROVARE PRATICAMENTE AD OGNI MEZZO GIRO GRUPPI DI MOTO IN MEZZO ALLA PISTA.
    ma sara' possibile che non abbiano ancora capito che devono orgnizzare i turni per esperienza?
    e dico per esperienza certificata da trasponder e non sulla fiducia come e' successo a luglio al mugello azzzz.
    dite la vostra
    azzz...finalmente un argomento nuovo :gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' un disastro, come quest'anno non ? mai stato. Sembra che tutti i rincoglioniti si siano messi d'accordo e abbiano invaso le piste. Prima o poi ci scappa il morto, allora faranno qualcosa..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Wylly View Post
        E' un disastro, come quest'anno non ? mai stato. Sembra che tutti i rincoglioniti si siano messi d'accordo e abbiano invaso le piste. Prima o poi ci scappa il morto, allora faranno qualcosa..
        quoto al 110%

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Wylly View Post
          Prima o poi ci scappa il morto, allora faranno qualcosa..
          Una bella ravanatina me la do...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maranza.nooooo View Post
            SECONDO VOI ADESSO COME ADESSO QUALE ORGANIZZATORE ORGANIZZA MEGLIO LE GIORNATE=?
            MMI SIEGO MEGLIO , ORMAI E' UN O SPORT DI MASSA , MA NON E' NEPPURE POSSIBILE ANDARE IN PIOSTA E TROVARE PRATICAMENTE AD OGNI MEZZO GIRO GRUPPI DI MOTO IN MEZZO ALLA PISTA.
            ma sara' possibile che non abbiano ancora capito che devono orgnizzare i turni per esperienza?
            e dico per esperienza certificata da trasponder e non sulla fiducia come e' successo a luglio al mugello azzzz.
            dite la vostra

            sono d accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!cosa gli costa con quello che fanno pagare le pistate....cazzarola...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maranza.nooooo View Post
              SECONDO VOI ADESSO COME ADESSO QUALE ORGANIZZATORE ORGANIZZA MEGLIO LE GIORNATE=?
              MMI SIEGO MEGLIO , ORMAI E' UN O SPORT DI MASSA , MA NON E' NEPPURE POSSIBILE ANDARE IN PIOSTA E TROVARE PRATICAMENTE AD OGNI MEZZO GIRO GRUPPI DI MOTO IN MEZZO ALLA PISTA.
              ma sara' possibile che non abbiano ancora capito che devono orgnizzare i turni per esperienza?
              e dico per esperienza certificata da trasponder e non sulla fiducia come e' successo a luglio al mugello azzzz.
              dite la vostra
              E come si potrebbe fare?Portare i tempi della volta scorsa stampati dall'organizzatore?
              Dopo di questo per? nasce il problema del numero di persone in pista.
              Esempio se ci sono 10 persone che girano sotto il 2.10,70 tra il 2.10 e il 2.20 e 20 sopra il 2.20 quando ci sar? il turno dei 2.10-2.20 non possono girare tutti assieme quindi come fai?
              Io sarei d'accordo e aggiungo che se fai un giro alla morte in 2.10 e poi giri in 2.15 devi stare con quelli del 2.15.
              Last edited by Terribile; 10-08-11, 16:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post
                E come si potrebbe fare?Portare i tempi della volta scorsa stampati dall'organizzatore?
                Dopo di questo per? nasce il problema del numero di persone in pista.
                Esempio se ci sono 10 persone che girano sotto il 2.10,70 tra il 2.10 e il 2.20 e 20 sopra il 2.20 quando ci sar? il turno dei 2.10-2.20 non possono girare tutti assieme quindi come fai?
                Io sarei d'accordo e aggiungo che se fai un giro alla morte in 2.10 e poi giri in 2.15 devi stare con quelli del 2.15.
                esatto infatti dovrebbero fare 2 turni per vedere come dividere i successivi 4/5 turni della giornata e non prendere il giro piu veloce ma il passo che uno ha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maranza.nooooo View Post
                  esatto infatti dovrebbero fare 2 turni per vedere come dividere i successivi 4/5 turni della giornata e non prendere il giro piu veloce ma il passo che uno ha
                  Perfetto e per il numero di persone nello stesso turno come scritto sopra quale soluzione ci potrebbe essere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questo si accettano consigli e propposte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maranza.nooooo View Post
                      questo si accettano consigli e propposte
                      Con la Speer dividono in 4 gruppi i pi? veloci sotto il 2.02.
                      Si potrebbe partire dai 4 gruppi,cos? da poter girere meglio,purtroppo si gira anche meno come tempo totale ma meglio come traffico e tempi sul giro.-
                      Last edited by Terribile; 10-08-11, 16:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non voglio fare il sapiente ma secondo me alla base di tutto ci sono 2 fattori principali:

                        troppa gente in pista, quindi l'organizzatore dovrebbe prendere meno prenotazioni!!!

                        e poi i commissari hanno la bandiera anche di colore nera, se durante la giornata se ne sventolasse qualcuna di sicuro il numero di c....i in giro si ridurebbe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? un problema nel problema,ci si lamenta di troppa e maleducata gente in pista,ma come fare? forse il modulo di rossocorsa potrebbe funzionare, divisione tra: Piloti, Veloci, Esperti,Amatori, per evitare di barare(perch? il pirla che gira i 2,20 al mugello ma si segna con i piloti c'? sempre) su ogni moto un trasponder,? vero non si ha pista libera che entri ed esci come vuoi, ma i turni dedicati te li godi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ninolutt View Post
                            non voglio fare il sapiente ma secondo me alla base di tutto ci sono 2 fattori principali:

                            troppa gente in pista, quindi l'organizzatore dovrebbe prendere meno prenotazioni!!!

                            Per fare questo devi alzare i prezzi. Poi io con conosco i guadagni e se ci possono stare dentro bene anche con meno persone.


                            e poi i commissari hanno la bandiera anche di colore nera, se durante la giornata se ne sventolasse qualcuna di sicuro il numero di c....i in giro si ridurebbe
                            Qui ? gi? pi? difficile,in pista come in ogni altro sport ognuno cerca di fare il massimo,purtroppo a volte sopra le proprie capacit?,per? come fai a decidere di fermare qualcuno?

                            Forse facendo giornate complete dedicate a chi gira piano e chi v? veloce,naturalmente sempre con trasponder obbligatorio,cos? da poter mandare a casa chi danneggia gli altri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Qui ? gi? pi? difficile,in pista come in ogni altro sport ognuno cerca di fare il massimo,purtroppo a volte sopra le proprie capacit?,per? come fai a decidere di fermare qualcuno?

                              Forse facendo giornate complete dedicate a chi gira piano e chi v? veloce,naturalmente sempre con trasponder obbligatorio,cos? da poter mandare a casa chi danneggia gli altri.
                              oppure non essendo io un mago dei cordoli quindi mi ritengo un lento !
                              fare un turno a trasponder che certifica i tempi e l'organizzatore da li? esporre fotocopie in bacheca con la divisione dei partecipanti in base ai tempi e dando loro un numero colorato da attaccare alla moto il quale serve per la divisione tra i turni veloci e lenti?poi prox uscita porti il numero e il foglio dei tempi e se ti sei migliorato entri dentro al turno piu avanzato ,ti viene cambiato il numero ed il c olore,,stop e cosi' vai avanti per tutte le volte che vai a girare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X