Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto mi costi???
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
dai in fondo feci solo 22" ......a 3 decimi da DeMarcoOriginally posted by Cimo77 View PostOra capisco come facesti a fare quel tempone a MaNgione ai tempi
T'ho beccato, vado a far cambiare le classifiche del challenge

comunque e' stata una botta di culo...e comunque mi ricordo che "stranamente (
)" caddi (o come cavaolo si dice) al traliccio quando ero quinto 
lo stesso giorno feci anche la SP con la stessa moto....che ovviamente non avendola controllata bene perse il semimanubrio destro sempre alla staccata del traliccio.
devo continuare per dire come e' finita la gara?
io torno a settembre e blackASS si e' gentilmente offerto di farmi girare con la sua motoOriginally posted by mauvez View Postma quando torni in questo paese delle banane? cosi ci facciamo una pistatina

puo' stare tranquillo....tanto io non volo mai
Comment
-
ah dimenticavo una cosa importantissima!!!Originally posted by Luka79 View Postdai in fondo feci solo 22" ......a 3 decimi da DeMarco
lo stesso giorno feci anche la SP con la stessa moto....che ovviamente non avendola controllata bene perse il semimanubrio destro sempre alla staccata del traliccio.
per quella gara la Dunlop mi diede le gomme "giuste"
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postdai in fondo feci solo 22" ......a 3 decimi da DeMarco
io torno a settembre e blackASS si e' gentilmente offerto di farmi girare con la sua moto

puo' stare tranquillo....tanto io non volo mai
ero ubriaco ?!
Comment
-
ah ok...capito...ma io ne ho gi? 2 di set di carene in vtr...il problema ? ke sono entrambe implose....ho bisogno del muletto, del muletto del muletto delle originali :gaen:Originally posted by Luka79 View Postno no, cercavi solo uno a cui far ricomprare le carene nuove......e con me sai che vai sul sicuro
Comment
-
-
verita assolutaOriginally posted by blackbass View Postpiero vedi ke in box con un letto gonfiabile....e un sottofondo di russa....rutti e scoregge...si sta meglio ke in un 5 stelle lusso...:gaen:
se poi ci metti anche il dormire accanto alla moto...

Danilo sulla krucaOriginally posted by robb?rsm View PostComunque tornano in topic,
Danilo mi ha detto voler prendere questa

Comment
X

Comment