io ho gi? aperto la discussione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto mi costi???
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Secondo me si spende meno a fare le gare che le giornate di prove libere!
Esempio....Far? la gara della primier cup il 28 al mugello:
Venerd? 3 turni di libere: 70 x 3 = 210€
Iscrizione gara: 250€ (comprende 2 turni di qualifica del sabato + wormup della mattina + gara)
Benzina moto: 100 € al max
Gomme ne uso 1 treno nuovo x la gara e due usati della volta scorsa x qualifiche e libere: 310€ (pirelli supercorsa/superbike)
Viaggio da palermo diviso con altri amici: 300€ a testa max
Pernottamento nel paddock massimo: 100€
ToT: 1270Last edited by Metal-Tek; 17-08-11, 07:38.
Comment
-
...per 5 turni totali e una gara per?..Originally posted by Metal-Tek View PostSecondo me si spende meno a fare le gare che le giornate di prove libere!
Esempio....Far? la gara della primier cuo il 28 al mugello:
Venerd? 3 turni di libere: 70 x 3 = 210?
Iscrizione gara: 250? (comprende 2 turni di qualifica del sabato + wormup della mattina + gara)
Benzina moto: 100 ? al max
Gomme ne uso 1 treno nuovo x la gara e due usati della volta scorsa x qualifiche e libere: 310? (pirelli supercorsa/superbike)
Viaggio da palermo diviso con altri amici: 300? a testa max
Pernottamento nel paddock massimo: 100?
ToT: 1270
con rehm/speer ogni giornata hai 5 o 6 turni disponibili, pi? la domenica mattina altro turno pi? gara.. direi che giri molto di pi? a pari spesa
poi ovvio, non so le gare.. sono garette amatoriali per girare e stare in compagnia e allenarsi un p?
Comment
-
Appunto: con speer,rehm ecc si gira circa il doppioOriginally posted by Enry9 View Post...per 5 turni totali e una gara per?..
con rehm/speer ogni giornata hai 5 o 6 turni disponibili, pi? la domenica mattina altro turno pi? gara.. direi che giri molto di pi? a pari spesa
poi ovvio, non so le gare.. sono garette amatoriali per girare e stare in compagnia e allenarsi un p?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio ho gi? aperto la discussione
discussione aperta...e comunque ho amndato uan mail a fabrizio italiani...Originally posted by Toledo View PostCercatene 3 di posti
appena so.....vi erudisco :gaen:
si...mezzo scemo.....come teOriginally posted by Luka79 View Postmezzo

ma te devi per forza venire ad arrubbare la coppetta a noi poveri amatori scemi ?! :gaen: stai a casa ke fai pi? bella figura :gaen:Originally posted by Enry9 View Post...per 5 turni totali e una gara per?..
p.s. ovviamente se andiamo tutti....facciamo un bel box molto molesto
Comment
-
dovresti ringraziarmi, almeno cos? avrai una scusa per togliere quel rivetto che hai nel polso!!!Originally posted by blackbass View Postdiscussione aperta...e comunque ho amndato uan mail a fabrizio italiani...
appena so.....vi erudisco :gaen:
si...mezzo scemo.....come te
ma te devi per forza venire ad arrubbare la coppetta a noi poveri amatori scemi ?! :gaen: stai a casa ke fai pi? bella figura :gaen:
p.s. ovviamente se andiamo tutti....facciamo un bel box molto molesto

e farmi provare il mezzo :gaen:
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postdovresti ringraziarmi, almeno cos? avrai una scusa per togliere quel rivetto che hai nel polso!!!

e farmi provare il mezzo :gaen:
il rivetto non lo tolgo solo per non far sfigurare te....:gaen:...senn? poi ti deprimi
...
per la prova come ti ho gi? detto, non ci sono affatto problemi
per me ci puoi anche girare in 57....l'importante ? ke lasci il mio trasponder attaccato :gaen:
Comment
-
al 57 ci posso provare ad arrivare, ma poi la moto sulle tribune te la vai a recuperare da soloOriginally posted by blackbass View Postil rivetto non lo tolgo solo per non far sfigurare te....:gaen:...senn? poi ti deprimi
...
per la prova come ti ho gi? detto, non ci sono affatto problemi
per me ci puoi anche girare in 57....l'importante ? ke lasci il mio trasponder attaccato :gaen:
piuttosto vedi di farmela provare venerd? mattina ok? con te c'? da preoccuparsi che la moto arrivi sana a venerd? sera!

Comment
X

Comment