si ? accettata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta?
Collapse
X
-
-
-
ciao tony race,da ke parte eri domenica,ti cercavo?ciao ragazzi,domenica 21 a franciacorta avete per caso visto un r1 gialla e nera andare dritta spedita alla seconda esse?behh. . . .ero io,alla staccata del rettilineo principale,ho sentito la pompa andare troppo giu',nella prima esse ho pensato ke si era riscaldato qualcosa,ma niente di ke,arrivo alla staccata della seconda esse,nn frena,la pompa va a fondo,inizio a fare un po' di motocross nella sabbia,poi butto dentro la 1per rallentare,ma inizia l erba,ke numero,riesco a star su,rientro in pista,provo a frenare,ma niente,ke dite?un tipo ke era li vicino a me,ha detto ke sicuramente e solo aria da spurgare.
Comment
-
Divertente, sicuramente piu difficile di franciacorta e con degli elemnti in piu di franciacorta che sono le frentate e una bella esse . Te la consiglio , e una pista che insegnaOriginally posted by sardo46 View PostCiao ragazzi,a settembre volevo andare a girare a Varano,qualcuno conosce il tracciato?
Comment
-
ciao... a me era successo per tre volte.... leva completamente a vuotoOriginally posted by sardo46 View Postciao tony race,da ke parte eri domenica,ti cercavo?ciao ragazzi,domenica 21 a franciacorta avete per caso visto un r1 gialla e nera andare dritta spedita alla seconda esse?behh. . . .ero io,alla staccata del rettilineo principale,ho sentito la pompa andare troppo giu',nella prima esse ho pensato ke si era riscaldato qualcosa,ma niente di ke,arrivo alla staccata della seconda esse,nn frena,la pompa va a fondo,inizio a fare un po' di motocross nella sabbia,poi butto dentro la 1per rallentare,ma inizia l erba,ke numero,riesco a star su,rientro in pista,provo a frenare,ma niente,ke dite?un tipo ke era li vicino a me,ha detto ke sicuramente e solo aria da spurgare.
lo spurgo e cambio olio era stato fatto dal mecca perfettamente.
dopo il primo dritto l'ho rifatto l? in pista da burani ed era a posto, ma nulla.
nel mio caso, ho cambiato le pinze ed ? andato a posto.
che olio hai dentro? hai tubi treccia e pompa radiale?
se l'olio ? buono, ed hai tubi treccia e pompa radiale, io proverei s? a fare lo spurgo, ma se non vedi uscire aria occhio che mi sa ti tocca cambiare pinze pure a te
mi ha fatto rabbrividire leggerti, quei tre dritti che ho fatto a frakkia mi hanno veramente fatto cacare addosso.....
Comment
-
ciao luigirr,si i tubi treccia,pompa radiale,ho cambiato l'olio,fatto lo spurgo e sembra tt ok,la pompa ? ritornata piu'dura,ora settembre forse vado a varano ke nn sn mai andato,e mi hanno detto ke nn ? male,ti faro' sapere come va. . . .grazie del consiglio e delle disponibilita'.by sardo46
Comment
X

Comment