Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ? accettata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tony race View Post
      Ciao Aleeeeeeeeee dai che organizziamo una trasferta sarda
      Non ? esclusa prima della fine dell'anno ........!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        oee mario!
        ci sono anche io molto probabilmente sabato mattina
        ciao virgo ? una vita che non ci si vede ..io sono gi? per le 10.00 circa

Comment

• Font Size
          Originally posted by mario900cbr View Post
          ciao virgo ? una vita che non ci si vede ..io sono gi? per le 10.00 circa
          ho solo un dubbio marietto, io ho su le rennsport, cbr 600 f... dici che rischio di stendermi (scivolano per il caldo)?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alers250 View Post
            Non ? esclusa prima della fine dell'anno ........!
            Giovanni ? D'OBBLIGO

Comment

• Font Size
              io c'ero sabato, turni 12.20 14.40 16.40 cbr600rr

Comment

• Font Size
                ciao tony race,da ke parte eri domenica,ti cercavo?ciao ragazzi,domenica 21 a franciacorta avete per caso visto un r1 gialla e nera andare dritta spedita alla seconda esse?behh. . . .ero io,alla staccata del rettilineo principale,ho sentito la pompa andare troppo giu',nella prima esse ho pensato ke si era riscaldato qualcosa,ma niente di ke,arrivo alla staccata della seconda esse,nn frena,la pompa va a fondo,inizio a fare un po' di motocross nella sabbia,poi butto dentro la 1per rallentare,ma inizia l erba,ke numero,riesco a star su,rientro in pista,provo a frenare,ma niente,ke dite?un tipo ke era li vicino a me,ha detto ke sicuramente e solo aria da spurgare.

Comment

• Font Size
                  Eccomi . Per caso eri con degli amici che sono arrivati dopo ??eribper caso senza cavalletto anteriore Io ero quasi alla fine della rete . Ho girato alle 9 / 10 / 12 poi a casa

Comment

• Font Size
                    no, ero dalla parte dei box,all ombra,sn arrivato alle 11.00,ora settembre franciacorta ancora,o varano nn sn mai andati,com e varano?ci 6 mai stato?

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi,a settembre volevo andare a girare a Varano,qualcuno conosce il tracciato?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sardo46 View Post
                        Ciao ragazzi,a settembre volevo andare a girare a Varano,qualcuno conosce il tracciato?
                        Divertente, sicuramente piu difficile di franciacorta e con degli elemnti in piu di franciacorta che sono le frentate e una bella esse . Te la consiglio , e una pista che insegna

Comment

• Font Size
                          domenica 21 ki gira a franciacorta?

io ci sono domenica mattina CBR 1000 08 e Passat blu.....se volete ci becchiamo

Comment

• Font Size
                            cavolo avevo capito domenica 28

Comment

• Font Size
                              ciao tony race,da ke parte eri domenica,ti cercavo?ciao ragazzi,domenica 21 a franciacorta avete per caso visto un r1 gialla e nera andare dritta spedita alla seconda esse?behh. . . .ero io,alla staccata del rettilineo principale,ho sentito la pompa andare troppo giu',nella prima esse ho pensato ke si era riscaldato qualcosa,ma niente di ke,arrivo alla staccata della seconda esse,nn frena,la pompa va a fondo,inizio a fare un po' di motocross nella sabbia,poi butto dentro la 1per rallentare,ma inizia l erba,ke numero,riesco a star su,rientro in pista,provo a frenare,ma niente,ke dite?un tipo ke era li vicino a me,ha detto ke sicuramente e solo aria da spurgare.
                              ciao... a me era successo per tre volte.... leva completamente a vuoto

lo spurgo e cambio olio era stato fatto dal mecca perfettamente.
                              dopo il primo dritto l'ho rifatto l? in pista da burani ed era a posto, ma nulla.
                              nel mio caso, ho cambiato le pinze ed ? andato a posto.

che olio hai dentro? hai tubi treccia e pompa radiale?
                              se l'olio ? buono, ed hai tubi treccia e pompa radiale, io proverei s? a fare lo spurgo, ma se non vedi uscire aria occhio che mi sa ti tocca cambiare pinze pure a te

mi ha fatto rabbrividire leggerti, quei tre dritti che ho fatto a frakkia mi hanno veramente fatto cacare addosso.....

Comment

• Font Size
                                ciao luigirr,si i tubi treccia,pompa radiale,ho cambiato l'olio,fatto lo spurgo e sembra tt ok,la pompa ? ritornata piu'dura,ora settembre forse vado a varano ke nn sn mai andato,e mi hanno detto ke nn ? male,ti faro' sapere come va. . . .grazie del consiglio e delle disponibilita'.by sardo46

Comment

X
                                Working...
                                X