franciacorta?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

ci 6 davyl?6 connesso?6 ankora in vacanza?allora a settembre dove si va,franciacorta,o varano?ciao sociooooooooooo.

Comment

ciao ragazzi,volevo andare col mio socio a girare a Varano,ho kiamato in circuito,mi hanno detto ke tt settembre ci sn eventi,quindi niente,ki va di voi il 18 a franciacorta?sicuramente saremo li.volevo sapere se hanno aperto il circuito di Modena?sapete qualkosa a riguardo?

Comment

sicuramente franciacorta il 18 09.volevo andare a varano,ma li nn si gira tt settembre,il 18 09 trovo qualcuno di DDG?il mio socio nn puo'quindi saro' li con la mia donna e il mio cane. . . . . . . .by sardo46

Comment

Originally posted by sardo46 View Post
          ciao ragazzi,volevo andare col mio socio a girare a Varano,ho kiamato in circuito,mi hanno detto ke tt settembre ci sn eventi,quindi niente,ki va di voi il 18 a franciacorta?sicuramente saremo li.volevo sapere se hanno aperto il circuito di Modena?sapete qualkosa a riguardo?
          domani sono a frakkia cono polsogrippato
          turno 14 e 15.40.

kawa verde 10r 04, tuta con scritto luigi dietro la schiena

Comment

presenti!!! turno delle 10 e 12 e forse uno alle 11!!
            cbr 1000 rosso

Comment

Originally posted by giovannimetelli View Post
              presenti!!! turno delle 10 e 12 e forse uno alle 11!!
              cbr 1000 rosso
              ....vai piano.....

Comment

io giro solo alle 11 cosi faccio un giro con la mia motina.. il pilota gira alle 10 e 12!!
                e deve spingere se no mi c....

Comment

io domani giro alle 12 e alle 15. r6 come firma e tuta bianca con scritta pesie sul culo

Comment

Originally posted by luigiRR View Post
                    domani sono a frakkia cono polsogrippato
                    turno 14 e 15.40.

kawa verde 10r 04, tuta con scritto luigi dietro la schiena
                    luigi ci sono anche io, spero di trovare posto

Comment

quanta gente che c'era oggi,anche nei turni a c'era traffico.

Comment

ciao socioooooooooo dai che domenica giri di bestia o visto il meteo e danno bello sole a tutta forza una penna devi dedicarmela

Comment

ciao sociooooooooooooo,certo ke ti dedico 1 penna anke 2,:: ora vediamo ottobre se si riesce ad andare a varano,ne parlano tt bene,sn curioso,ci sentiamo.

Comment

Originally posted by pesie View Post
                            quanta gente che c'era oggi,anche nei turni a c'era traffico.
                            non sono riuscito a venire a cercarti, ero preso....

cmq nei b si girava davvero bene.
                            a parte i due pirli soliti...
                            uno col monster che girava minimo in 35 che si ? infilato nel turno b, ed uno con un kawa z1000 che girava minimo in 40...

cmq sto imparando a passarli in sicurezza ed ho capito come fare per non avere pericoli;:1:
                            o all'esterno in ingresso curva (loro in genere allargano tutto e poi tagliano tutta la pista per andare a cordolo, quindi l'esterno ? pi? sicuro) o all'interno in uscita (loro escono di curva ed allargano e all'interno ? sicuro) .....
                            gli ho fatto dei passi a 2mm che dalla strizza che si son presi la prossima volta nei b non ci entrano pi?

Comment

Originally posted by luigiRR View Post
                              non sono riuscito a venire a cercarti, ero preso....

cmq nei b si girava davvero bene.
                              a parte i due pirli soliti...
                              uno col monster che girava minimo in 35 che si ? infilato nel turno b, ed uno con un kawa z1000 che girava minimo in 40...

cmq sto imparando a passarli in sicurezza ed ho capito come fare per non avere pericoli;:1:
                              o all'esterno in ingresso curva (loro in genere allargano tutto e poi tagliano tutta la pista per andare a cordolo, quindi l'esterno ? pi? sicuro) o all'interno in uscita (loro escono di curva ed allargano e all'interno ? sicuro) .....
                              gli ho fatto dei passi a 2mm che dalla strizza che si son presi la prossima volta nei b non ci entrano pi?

io li passo in rettilineo cos? sono sicuro che nn mi tirano perterra
                              se sei veloce fai la tessera A cos? giri tranquillo

Comment

Originally posted by FLASH42 View Post
                                io li passo in rettilineo cos? sono sicuro che nn mi tirano perterra
                                se sei veloce fai la tessera A cos? giri tranquillo
                                mi manca un filo per entrare nei turni a

un attimo ancora che arrivo

cmq frakkia ? tutta curve, alla fine si deve imparare a passare anche in curva, ed in sicurezza, se no ? la fine

Comment

Working...