ci 6 davyl?6 connesso?6 ankora in vacanza?allora a settembre dove si va,franciacorta,o varano?ciao sociooooooooooo.
franciacorta?
Collapse
X
-
domani sono a frakkia cono polsogrippatoOriginally posted by sardo46 View Postciao ragazzi,volevo andare col mio socio a girare a Varano,ho kiamato in circuito,mi hanno detto ke tt settembre ci sn eventi,quindi niente,ki va di voi il 18 a franciacorta?sicuramente saremo li.volevo sapere se hanno aperto il circuito di Modena?sapete qualkosa a riguardo?
turno 14 e 15.40.
kawa verde 10r 04, tuta con scritto luigi dietro la schiena
Comment
-
non sono riuscito a venire a cercarti, ero preso....Originally posted by pesie View Postquanta gente che c'era oggi,anche nei turni a c'era traffico.
cmq nei b si girava davvero bene.
a parte i due pirli soliti...
uno col monster che girava minimo in 35 che si ? infilato nel turno b, ed uno con un kawa z1000 che girava minimo in 40...

cmq sto imparando a passarli in sicurezza ed ho capito come fare per non avere pericoli;:1:
o all'esterno in ingresso curva (loro in genere allargano tutto e poi tagliano tutta la pista per andare a cordolo, quindi l'esterno ? pi? sicuro) o all'interno in uscita (loro escono di curva ed allargano e all'interno ? sicuro) .....
gli ho fatto dei passi a 2mm che dalla strizza che si son presi la prossima volta nei b non ci entrano pi?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postnon sono riuscito a venire a cercarti, ero preso....
cmq nei b si girava davvero bene.
a parte i due pirli soliti...
uno col monster che girava minimo in 35 che si ? infilato nel turno b, ed uno con un kawa z1000 che girava minimo in 40...

cmq sto imparando a passarli in sicurezza ed ho capito come fare per non avere pericoli;:1:
o all'esterno in ingresso curva (loro in genere allargano tutto e poi tagliano tutta la pista per andare a cordolo, quindi l'esterno ? pi? sicuro) o all'interno in uscita (loro escono di curva ed allargano e all'interno ? sicuro) .....
gli ho fatto dei passi a 2mm che dalla strizza che si son presi la prossima volta nei b non ci entrano pi?

io li passo in rettilineo cos? sono sicuro che nn mi tirano perterra
se sei veloce fai la tessera A cos? giri tranquillo
Comment
-
mi manca un filo per entrare nei turni aOriginally posted by FLASH42 View Postio li passo in rettilineo cos? sono sicuro che nn mi tirano perterra
se sei veloce fai la tessera A cos? giri tranquillo

un attimo ancora che arrivo
cmq frakkia ? tutta curve, alla fine si deve imparare a passare anche in curva, ed in sicurezza, se no ? la fine
Comment

Comment