Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 23-24-25 Settembre Bobo Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    Originally posted by bobosbk View Post
    x ale , robbe, alek,momo,feperis, ecc...ecc...ecc....come detto, visto che l'anno scorso eravate pochi a fare la super-pole,l'ho tolta....e quest'anno ormai in programma non c'e' e non e' "corretto" modificarlo senza avvisare x tempo....x il 2012 GARANTITI 15 minuti di PROVE SUPER-POLE LAPS

    io ascolto SEMPRE i vs consigli
    bravo Bobo cosi le griglie dovrebbero essere piu omogenee e la mattina non si rischia la pelle

    Comment


    • Font Size
      #707
      ciao ragazzuoli c? il mio video

      Comment


      • Font Size
        #708
        Un saluto da parte mia a tutta la gentaccia nuova che ho conosciuto e quelli che gia conosco

        Ma alesandrotorrie ceri anche tu e non ci siamo conosciuti?


        Peccato solo per le innumerevoli bandiere rosse

        Comment


        • Font Size
          #709
          Originally posted by predrag View Post
          Un saluto da parte mia a tutta la gentaccia nuova che ho conosciuto e quelli che gia conosco

          Ma alesandrotorrie ceri anche tu e non ci siamo conosciuti?


          Peccato solo per le innumerevoli bandiere rosse
          ciao Pedrag piacere anche mio
          gi? le rosse venerdi una caterba,sabato un p? meno io sono arrivato a contarne 10.....
          Soliti discorsi non ? solo il traffico il problema sono i tanti che trattano la pista come una statale

          Comment


          • Font Size
            #710
            Originally posted by roberto 10r View Post
            il problema era la mia coppa o tutti i pezzi rimasti di due moto???
            Effettivamente

            Originally posted by roberto 10r View Post
            siamo giustamente scassaballe!!!!domenica mattina era veramente pericoloso girare sotto i 40 e la sicurezza ? la prima cosa!!! P.S siamo passati a salutarti ma eri momentaneamente assente,ciao roby!!
            Axxo ero nei paraggi, la prossima volta e cio? fine ottobre,
            vedete di segnarvi per tempo che si sta tutti insieme...
            e vale pure per il Torri

            Originally posted by momo76 View Post
            ciao Pedrag piacere anche mio
            gi? le rosse venerdi una caterba,sabato un p? meno io sono arrivato a contarne 10.....
            Soliti discorsi non ? solo il traffico il problema sono i tanti che trattano la pista come una statale
            CAXXI TUOI

            Era da finire a testate
            Last edited by robb?rsm; 26-09-11, 22:31.

            Comment


            • Font Size
              #711
              Originally posted by alessandrotorrie View Post
              Brutta merdaccia......se solo fossi riuscito a passare quei due davanti anziche girare sul passo del 36 , magari riuscivo ad andare via.......visto che da dietro a parte BINDO che mi ha levato la vernice in fondo al rettilineo......Comunque gran gara fep.......quando ti ho visto dentro all ultima staccata ho pensato.....sta a vedere che e' l utlimo giro (non me ne ero preoccupato prima)......sei un grande
              ciao Ale,bel motorino il mio BMW ehh..
              Ale ma come mai non sei riuscito a rpeterti a girare in 34 questo week end?hai avuto dei problemi?

              Comment


              • Font Size
                #712
                Originally posted by feperis View Post
                ah scusa, avevo capito fossero sue...vabb?...perse
                a parte gli scherzi, non ci siamo mai visti prima e non so quando ci vedremo di nuovo...o te le spedisco o te le pago e me le tengo io che tanto sono senza...dimmi tu



                hehehe...ti ho curato tutta la gara
                avevo anche la videocamera, ma la batteria era finita
                sarebbe stato uno dei pi? bei video...vi avevo tutti e 4 sempre a pochi metri...e questo giro non perdevo cos? tanto sul rettilineo come sabato...la moto curvava
                cmq in effetti bindo dopo averci passati tutti (come un lampo ) ha cominciato presto a non riuscire pi? a girare bene e in effetti tappava tutti (voi...me no )
                ma il croato col cbr...quanto bastardo ? stato? a me ha fatto il pelo alla staccata dei box chiudendomi poi la strada
                a te pure non mi sembra sia entrato tanto pulito e neppure a quello davanti
                non era mia intenzione tappare tutti colpa del mio mono che non monavadomani sera lo smonto e vado dritto a Bologna a farlo revisionarenon posso assolutamente prendere sempre grossi rischi quando apro il gas,per me era una tortura guidare con la moto che mi pompava all'invero simile, e di conseguenza mi innescava sempre dei grossi sbacchettamenti costringendomi a mollare il gas e portarmi sempre fuori traiettoria
                la prossima volta voglio vedere il 34

                Comment


                • Font Size
                  #713
                  bastardoni! state girando tutti fortissimo


                  mi devo rimboccare le maniche se no la prox volta arrivo merdesimo in garetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #714
                    Originally posted by tex View Post
                    bastardoni! state girando tutti fortissimo


                    mi devo rimboccare le maniche se no la prox volta arrivo merdesimo in garetta
                    Vedi di farmi tu da lepre la prossima volta,
                    ma nei primi giri...
                    se mi passi al 4? giro io sono gi? sul cotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      SE vengo ad ottobre....SE ho la moto mia....SE non faccio 34 potete spararmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Vedi di farmi tu da lepre la prossima volta,
                        ma nei primi giri...
                        se mi passi al 4? giro io sono gi? sul cotto
                        hai detto niente.... nn hai idea dei numeri da circo che faceva quello con l' r1 che avevi dietro

                        ho provato a mettere il muso un paio di volte in zagabria e alla rijeka lui mi ha visto ma mi ha sempre chiuso bello deciso....se nn tolgo il gas mi centra sicuro

                        poi al 4? giro son li sul rettilineo box che gli mordo il culo ho un po' di scia (che con 120kg di uomo fa sempre bene) sono a mezza moto, capisce e si sta portando a sx.... poi molto probabilmente stacca troppo tardi si scompone tutto e va dritto poi il resto lo hai visto....

                        quest' inverno la parola d' ordine ? DIMAGRIRE (nn troppo seno sembro malaticcio) e fare un po' di allenamento (nn troppo se no mi stanco)

                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          Originally posted by tex View Post
                          hai detto niente.... nn hai idea dei numeri da circo che faceva quello con l' r1 che avevi dietro

                          ho provato a mettere il muso un paio di volte in zagabria e alla rijeka lui mi ha visto ma mi ha sempre chiuso bello deciso....se nn tolgo il gas mi centra sicuro

                          poi al 4? giro son li sul rettilineo box che gli mordo il culo ho un po' di scia (che con 120kg di uomo fa sempre bene) sono a mezza moto, capisce e si sta portando a sx.... poi molto probabilmente stacca troppo tardi si scompone tutto e va dritto poi il resto lo hai visto....

                          quest' inverno la parola d' ordine ? DIMAGRIRE (nn troppo seno sembro malaticcio) e fare un po' di allenamento (nn troppo se no mi stanco)

                          hahahaha grande tex

                          Comment


                          • Font Size
                            #718
                            Originally posted by feperis View Post
                            SE vengo ad ottobre....SE ho la moto mia....SE non faccio 34 potete spararmi
                            vado ad allenarmi al poligono

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              Originally posted by Toledo View Post
                              vado ad allenarmi al poligono
                              bastardo

                              se con il k6 di claudio, messo male di assetto, con 8 mesi di assenza dalla pista e 2 turni alle spalle per sistemare la moto, a giugno in gara ho fatto 35.7...ho buone speranze

                              ieri 35,6 con la moto di mauri

                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                quante scuse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X