Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 23-24-25 Settembre Bobo Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Eccomi anch'io per qualche riga.

    Non posso dire sia stato un week del tutto positivo, sabato direi addirittura giornata da dimenticare... garetta fatta malissimo, guidavo male perch? ero nervoso e deconcentrato...
    la mattina ho pure "rischiato la vita" alla curva 2, mentre ero nei giri di fuoco, mi sono toccato leggermente con uno piu' lento, e quasi mi giocavo la moto e il week-end....

    probabilmente in questo week non ero in forma al 100% , e quindi tutto mi ? sembrato piu' difficile, e non riuscendo a guidare come volevo, non mi sono nemmeno divertito molto....

    Sono sicuro che tutti gli sbattimenti fatti per la moto negli ultimi giorni e fino alla mattina della partenza, mi hanno condizionato mentalmente...

    Note positive invece, l'endurance del venerdi dove sono riuscito a fare 14 giri direi decentemente sul passo del 41, (che per me ? un risultatone!!!...)
    la compagnia fantastica come sempre, e l'aver conosciuto dei nuovi ragazzacci di ddg, tutti simpaticissimi e fortissimi...grandiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il gruppone rijeka ddg si ? allargatooooo!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by roberto 10r View Post
      per quest'anno rijeka basta,sono in trattativa per una moto + recente,se v? a buon fine far? una uscita per provarla a misano,comunque rijeka ? la + bella pista dove ho messo le ruote,ed ? stupendo anche tutto il contorno!!
      Dai dai Roby, l'anno prossimo ci sarete pi? spesso.
      Adesso prenditi la moto fresca e sistemala per bene che poi mi dovrai tirare
      sia a Misano che a Rijeka

      Originally posted by alessandrotorrie View Post
      Sarebbe bello fare un box pieno di ddg......
      Tu tieni d'occhio i topic in base alle date.
      E poi il mio cell. ce l'hai, basta che ti muovi per tempo

      Originally posted by feperis View Post
      lo facciamo sempre...basta che vi uniate
      robb? ha gi? aperto il post
      Esatto Fede

      Originally posted by alessandrotorrie View Post
      ....io sono facilmente riconoscibile......
      B? l'essere gay non vuole mica dire essere riconoscibile

      Originally posted by aleksorriso View Post
      Eccomi anch'io per qualche riga.

      Non posso dire sia stato un week del tutto positivo, sabato direi addirittura giornata da dimenticare... garetta fatta malissimo, guidavo male perch? ero nervoso e deconcentrato...
      la mattina ho pure "rischiato la vita" alla curva 2, mentre ero nei giri di fuoco, mi sono toccato leggermente con uno piu' lento, e quasi mi giocavo la moto e il week-end....

      probabilmente in questo week non ero in forma al 100% , e quindi tutto mi ? sembrato piu' difficile, e non riuscendo a guidare come volevo, non mi sono nemmeno divertito molto....

      Sono sicuro che tutti gli sbattimenti fatti per la moto negli ultimi giorni e fino alla mattina della partenza, mi hanno condizionato mentalmente...

      Note positive invece, l'endurance del venerdi dove sono riuscito a fare 14 giri direi decentemente sul passo del 41, (che per me ? un risultatone!!!...)
      la compagnia fantastica come sempre, e l'aver conosciuto dei nuovi ragazzacci di ddg, tutti simpaticissimi e fortissimi...grandiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Il gruppone rijeka ddg si ? allargatooooo!!!!!!
      Alla fine ? andata anche bene Alek, capitano i week end storti
      Ci rifaremo ad ottobre,
      peccato solo che non ci sar? il nostro socio Momo

      PS: la mia moto ieri ? tornata in conce, mi sto rompendo di sto cavolo di cambio

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Dai dai Roby, l'anno prossimo ci sarete pi? spesso.
        Adesso prenditi la moto fresca e sistemala per bene che poi mi dovrai tirare
        sia a Misano che a Rijeka



        Tu tieni d'occhio i topic in base alle date.
        E poi il mio cell. ce l'hai, basta che ti muovi per tempo



        Esatto Fede



        B? l'essere gay non vuole mica dire essere riconoscibile



        Alla fine ? andata anche bene Alek, capitano i week end storti
        Ci rifaremo ad ottobre,
        peccato solo che non ci sar? il nostro socio Momo

        PS: la mia moto ieri ? tornata in conce, mi sto rompendo di sto cavolo di cambio
        Gay si...ma con classe

        Comment


        • Font Size
          #754
          Dai alek...anch io a sto giro era meglio che me ne andassi al mare! Non tutti i week end sono buoni.....

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by alessandrotorrie View Post
            Gay si...ma con classe


            Ale domanda: tu che pedane monti?

            Originally posted by alessandrotorrie View Post
            Dai alek...anch io a sto giro era meglio che me ne andassi al mare! Non tutti i week end sono buoni.....
            Potrei dire lo stesso per me..
            il venerd? non volevo strafare dato che poi c'era l'Endurance.
            Il sabato sono partito bene ed ero pi? deciso, infatti ho abbassato il best
            ma poi il cambio mi ha dato noie
            e poi domenica la faccenda si ? complicata peggiorando.
            Poi la doppia partenza e la stanchezza accumolata mi ha spento un p?.



            Dimenticavo: ringrazio Lucio per la disponibilit? e per i consigli che mi ha dato

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by robb?rsm View Post


              Ale domanda: tu che pedane monti?



              Potrei dire lo stesso per me..
              il venerd? non volevo strafare dato che poi c'era l'Endurance.
              Il sabato sono partito bene ed ero pi? deciso, infatti ho abbassato il best
              ma poi il cambio mi ha dato noie
              e poi domenica la faccenda si ? complicata peggiorando.
              Poi la doppia partenza e la stanchezza accumolata mi ha spento un p?.



              Dimenticavo: ringrazio Lucio per la disponibilit? e per i consigli che mi ha dato

              Robby moto....il mio amico anche.....e un altro le lightech
              Il mauri quello che era a rjieka con me lamentava anche lui in scalata che il cambio era duro, gli ho cambiato la posizione e non ha piu' avuto problemi

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by alessandrotorrie View Post
                Robby moto....il mio amico anche.....e un altro le lightech
                Il mauri quello che era a rjieka con me lamentava anche lui in scalata che il cambio era duro, gli ho cambiato la posizione e non ha piu' avuto problemi
                Hai modo di mandarmi qualche foto, magari delle varie soluzioni?

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  oila ciao.... qui le cose mi sfuggono di mano,non per domenica che .....dopo essermi fatto una ragione che superare chi ? un paio di sec piu lento e farlo sul guidato piuttosto che in staccata o in scia vuol dire richiare capra e cavoli in cambio di una stretta di mano.....oggi la cosa che mi sta facendo bollire il sangue ? che sono un fessoniente a che fare con la gara ma con le mie forche ? la quarta pistata che ho la cartuccia e non l'ho mai toccata montata e via fidandomi del fatto che il tecnico mupo mi disse "te la mando con le regolazioni pronte piu la stampa"....che fesso che sono....ebbene oggi ho deciso di controllare xche ero stufo di sentirle sbattere a pacco ad ogni staccata.....L' IDRAULICA ERA COMPLETAMENTE APERTACOMP ALTE E BASSE 4 GARE CON TUTTO APERTO MI VIEN DA PIANGERE...ANZI PIANGO....ORE A PROVARE A TROVARE UNA SOLUZIONE LAVORANDO CON IL MONO .....CARICA SCARICA CHIUDI APRI ...E LA FORCA MAI GUARDATA....merito la lapidazione con le caccole di gomma sparate a 280km\h.........hei per? .....allora c e ancora margine.....mi ritiro umiliato ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by manliogixxer View Post
                    oila ciao.... qui le cose mi sfuggono di mano,non per domenica che .....dopo essermi fatto una ragione che superare chi ? un paio di sec piu lento e farlo sul guidato piuttosto che in staccata o in scia vuol dire richiare capra e cavoli in cambio di una stretta di mano.....oggi la cosa che mi sta facendo bollire il sangue ? che sono un fessoniente a che fare con la gara ma con le mie forche ? la quarta pistata che ho la cartuccia e non l'ho mai toccata montata e via fidandomi del fatto che il tecnico mupo mi disse "te la mando con le regolazioni pronte piu la stampa"....che fesso che sono....ebbene oggi ho deciso di controllare xche ero stufo di sentirle sbattere a pacco ad ogni staccata.....L' IDRAULICA ERA COMPLETAMENTE APERTACOMP ALTE E BASSE 4 GARE CON TUTTO APERTO MI VIEN DA PIANGERE...ANZI PIANGO....ORE A PROVARE A TROVARE UNA SOLUZIONE LAVORANDO CON IL MONO .....CARICA SCARICA CHIUDI APRI ...E LA FORCA MAI GUARDATA....merito la lapidazione con le caccole di gomma sparate a 280km\h.........hei per? .....allora c e ancora margine.....mi ritiro umiliato ciao

                    i dont believe....manlio, mai controllato la forca? Mai avuti problemi prima e non ti sei mai chiesto il motivo.....vai che alla prossima mi tirate tu e il momo, bindo e alek per farmi fare sto maledetto 34

                    A proposito....notavo in corsia che stavi regolando il mono e saltavi sulla sella.....sti cavoli giri morbido morbido di mono

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      NON VEDO L'ORA DI dar gas tutti insieme ma per l aprox.stagione come ti dicevo devo far veder le quote della moto fatico a piegare:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by momo76 View Post
                        NON VEDO L'ORA DI dar gas tutti insieme ma per l aprox.stagione come ti dicevo devo far veder le quote della moto fatico a piegare:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by alessandrotorrie View Post
                          i dont believe....manlio, mai controllato la forca? Mai avuti problemi prima e non ti sei mai chiesto il motivo.....vai che alla prossima mi tirate tu e il momo, bindo e alek per farmi fare sto maledetto 34

                          A proposito....notavo in corsia che stavi regolando il mono e saltavi sulla sella.....sti cavoli giri morbido morbido di mono
                          mi son consumato le nocche a son di batterle sulla fronte!!!!!!!!! xche quella regolazione ? il risultato di compensazione della forca scarica e se caricavo il mono peggiorava tutto......e quasi finita la stagione e devo ripartire da 0 ...ora regolando tutto o miglioro il 33,982 fatto cosi o devo restare cosi xche inconsapevolmente ? la strada giusta.....mi fumano i valvoloni!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by predrag View Post
                            bella gara momo...peccato per l'inconvenietne




                            ecco e poi sabato qualche furbetto mi ha spinto la moto fuori dalla repubblica e sono andato a fare l'extracomunitario brutto brutto da roberto e poccia



                            lo spero tantoooo
                            ciao extracomunitario brutto brutto


                            Originally posted by alessandrotorrie View Post
                            Predrag ma allora ci siamo visti da poccia.....sono andato spesso da lui.....io sono facilmente riconoscibile......
                            beh...ha gi? risposto robb?

                            Originally posted by manliogixxer View Post
                            oila ciao.... qui le cose mi sfuggono di mano,non per domenica che .....dopo essermi fatto una ragione che superare chi ? un paio di sec piu lento e farlo sul guidato piuttosto che in staccata o in scia vuol dire richiare capra e cavoli in cambio di una stretta di mano.....oggi la cosa che mi sta facendo bollire il sangue ? che sono un fessoniente a che fare con la gara ma con le mie forche ? la quarta pistata che ho la cartuccia e non l'ho mai toccata montata e via fidandomi del fatto che il tecnico mupo mi disse "te la mando con le regolazioni pronte piu la stampa"....che fesso che sono....ebbene oggi ho deciso di controllare xche ero stufo di sentirle sbattere a pacco ad ogni staccata.....L' IDRAULICA ERA COMPLETAMENTE APERTACOMP ALTE E BASSE 4 GARE CON TUTTO APERTO MI VIEN DA PIANGERE...ANZI PIANGO....ORE A PROVARE A TROVARE UNA SOLUZIONE LAVORANDO CON IL MONO .....CARICA SCARICA CHIUDI APRI ...E LA FORCA MAI GUARDATA....merito la lapidazione con le caccole di gomma sparate a 280km\h.........hei per? .....allora c e ancora margine.....mi ritiro umiliato ciao
                            apper?....

                            Originally posted by momo76 View Post
                            NON VEDO L'ORA DI dar gas tutti insieme ma per l aprox.stagione come ti dicevo devo far veder le quote della moto fatico a piegare:gaen:
                            ma vai a cagh?r

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by alessandrotorrie View Post
                              Gay si...ma con classe
                              a ecco....forse non sei il mio tipo e non ti ho notato

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                [QUOTE=feperis;7739817]ciao extracomunitario brutto brutto



                                mortacci tua...mi mandi Mr. molla a 20 min dalla fine della giornata

                                almeno ha dato il verdetto...compressione gia quasi chiusa...precarico gia quasi al massimo...e la moto affonda troppo in staccata e inserimento Devo mettere una molla piu dura di quella originale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X