Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Slovakiaring - Pannoniaring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Miki 111 View Post
    stupendo lo slovacchia.....
    ho visto per? che anche a Pannonia giri fortino :1:.....

Comment

• Font Size
      inzomma....io ho fatto il week prima del vostro e il livello era un p? altino per essere una gara cosidetta amatoriale.....con 02 alto siamo partiti 16esimi nell'endurance e nelle gare sprint i primi 4 giravano tra il 56/57......molto veloci i crucchi

Comment

• Font Size
        vedere l'onboard camera dello slovacchia mi ha fatto venire l'acquolina in bocca ....

tanto bello quel circuito!!!

Comment

• Font Size
          lo slovakia rende proprio!!! il curvone da 5? dopo il primo dosso e la successiva frenata in discesa dopo il secondo dosso (si vede bene nel video) sono tosti......

c'? poi un punto molto tecnico con due curve a destra che si raccordano in una curva stretta a destra da seconda... ? un p? difficile da interpretare e capire quando staccare.... il controrettilineo ? pure bello con il 4? dosso...

cavolo hai visto girare in 56-57 a pannonia!!!!!! ammazza!! c'? un video su youtube di uno con r109 che gira in 55.... sembra un marziano!!!
          Chi organizzava?
          Allora eri li con il buon trotta!!! avete girato insieme?

pensa che nella nostra garetta c'erano 2 austriaci ed il primo girava in 59.1 ed era gi? di 2 livelli sopra rispetto a tutti gli altri!!!!

Comment

• Font Size
            io ero li il week del 14 agosto,nn mi sembrava ci fossero tanti altri italiani,l'organizzatore era gh-moto,il livello ? sempre pi? che buono con loro,pensa che il 59 l'hanno fatto col 600 se nn ricordo male....e i primi 5 della 600 erano tt sul 2 netto in gara....no male direi!!!!

a noi nn ci restava che bere un bel p? di birra ungherese per dimenticare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Bravi tutti!!!
              Tex, ma hai rotto solo le carene? Se ? cos?, hai perso un'occasione per fare un revival dell'NSR Sport Production...
              seeee magari!

mi si ? sminchiato anche qlc altra cosina e avevo qlc bel doloretto.....

se no col casso che nn giravo

Comment

• Font Size
                ciao cesare sembri il dipillo a commentare la sbk......
                grande reportage complimenti a tutti per l'agonismo amatoriale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  @faio: la smetti di cercare di guardare dentro la telecamera finch? guidi? ? ridicolo e rischi anche di farti male

@miki: 56-57 dei missili....gi? viaggiare intorno al 2 credo siano in pochi, tra gli amatori...con ghmoto mi sa che c'eravamo anche noi l'anno scorso, vero matley? ma non c'era questo livello...

Comment

• Font Size
                    noi eravamo sempre con bike-promotion.... infatti molti dei pi? veloci (a parte i due austriaci) erano ancora quelli dell'anno scorso.....

comunque l'organizzatore si ? ricordato del nostro gruppetto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      @faio: la smetti di cercare di guardare dentro la telecamera finch? guidi? ? ridicolo e rischi anche di farti male

@miki: 56-57 dei missili....gi? viaggiare intorno al 2 credo siano in pochi, tra gli amatori...con ghmoto mi sa che c'eravamo anche noi l'anno scorso, vero matley? ma non c'era questo livello...

guarda ci son rimasto anch'io....probabilmente essendo agosto magari c'erano tanti piloti che si allenavano......56 l'ha fatto uno solo,ma col 57 ce n'erano altri 3 e sul 2 parecchi......ho guardato se trovavo le classifiche ma sul sito nn ci sono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tex View Post
                        seeee magari!

mi si ? sminchiato anche qlc altra cosina e avevo qlc bel doloretto.....

se no col casso che nn giravo
                        Aaaaah, me pareva!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matley View Post
                          noi eravamo sempre con bike-promotion.... infatti molti dei pi? veloci (a parte i due austriaci) erano ancora quelli dell'anno scorso.....

comunque l'organizzatore si ? ricordato del nostro gruppetto....
                          c'hai raggione....con ghmoto forse c'ho girato una delle prime volte..

Comment

X
                          Working...
                          X