Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Live timing Mugello] - Ultrone time attack...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ce la puoi fare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Toledo View Post
      l'assetto ad orecchio ... si comincia con le migliori premesse

      sei un bastardaussss

      Comment


      • Font Size
        #18
        quanto dura il turno????????
        ancora non si sa nulla????????

        Comment


        • Font Size
          #19
          entro e mi aggancio a uno, ma purtroppo e' un tappo mai visto. Perdo 2 giri. La mto si muove di brutto, davanti e dietro, pero' le gomme hanno un grip infinito, almeno all' inizio. Tiro e mi sembra di andicchiare, pero' nonriesco a chiudere bene, sono alto davanti. Al 6 giro mi scivola senza avviso il post. alla Savellii. Sono un pirla! Le gomme vanno messe a 1.2 a caldo, ma io penso che sono fermo e le metto a 1.45. san Traction Control mi salva il cul0. vado piano ed esco e penso che ho fatto tutto sbagliato. Vado a vedere i tempi e mi immagino un 2-10 e cosi e': 2:10.6 Per ora va bene...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luka79 View Post
            quanto dura il turno????????
            ancora non si sa nulla????????
            credo 30 minuti ... non so

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              entro e mi aggancio a uno, ma purtroppo e' un tappo mai visto. Perdo 2 giri. La mto si muove di brutto, davanti e dietro, pero' le gomme hanno un grip infinito, almeno all' inizio. Tiro e mi sembra di andicchiare, pero' nonriesco a chiudere bene, sono alto davanti. Al 6 giro mi scivola senza avviso il post. alla Savellii. Sono un pirla! Le gomme vanno messe a 1.2 a caldo, ma io penso che sono fermo e le metto a 1.45. san Traction Control mi salva il cul0. vado piano ed esco e penso che ho fatto tutto sbagliato. Vado a vedere i tempi e mi immagino un 2-10 e cosi e': 2:10.6 Per ora va bene...
              Ella M@donn@!!!! Vai Ultr1!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                entro e mi aggancio a uno, ma purtroppo e' un tappo mai visto. Perdo 2 giri. La mto si muove di brutto, davanti e dietro, pero' le gomme hanno un grip infinito, almeno all' inizio. Tiro e mi sembra di andicchiare, pero' nonriesco a chiudere bene, sono alto davanti. Al 6 giro mi scivola senza avviso il post. alla Savellii. Sono un pirla! Le gomme vanno messe a 1.2 a caldo, ma io penso che sono fermo e le metto a 1.45. san Traction Control mi salva il cul0. vado piano ed esco e penso che ho fatto tutto sbagliato. Vado a vedere i tempi e mi immagino un 2-10 e cosi e': 2:10.6 Per ora va bene...
                e vaiiiiiii..........!!!!!!!!!!!
                ottimo!!!!!

                ps. se l'assetto (a orecchio) non funziona a dovere........prova ad usare i cotton-fioc

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  credo 30 minuti ... non so
                  ed uno e' andato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bene bene, se cambi ste ***** di gomme magari ce la fai, porca putt l'assalto al tempo si fa con gomme nuove

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      put my John Hancock!!! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma non si pu? avere una guida alla programmazione con gli orari di tutti gli ultraturni?:gaen:


                        ps complimenti x il 2.10 al primo turno, le premesse ci sono
                        pps 1.2 sicuro che poicol nuovo asfalto non la distruggi in pochi turni ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          :divano:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh, 2.10 al primo turno con moto completamente sballata e gomme fuori temperatura mi fanno sperare almeno in un 6

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              .......... dai Ultone caxxooooooo!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma tu dimmi se devo saperle da qui le cose, a me butta gi? il cell che non ha tempo e poi per? scrive qui

                                Va bh?... su forza e porta a casa sto tempo!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X