Originally posted by alessandrotorrie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ULTRAPOST] Gara cronometrata Rossocorsa - Mugello
Collapse
X
-
Ale, l'ho gi? detto, ma secondo te se devi sorpassare uno fai le sue traiettorie? Quando giro normale e senza gente davanti lo faccio il cordolo-cordolo. Era una situazione nuova per me l'ingarellamento con lo sbrano di fare il tempo (di solito manco monto il crono).
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
folli
...io non posso leggermi 26 pagine ora....qualcuno mi riassuma i punti salienti e linki eventuali video......ke io non so dove sono....via ke ? un servizio alla societ? per tutti quelli ke arrivano tardi come me
...
daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....:gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postfolli
...io non posso leggermi 26 pagine ora....qualcuno mi riassuma i punti salienti e linki eventuali video......ke io non so dove sono....via ke ? un servizio alla societ? per tutti quelli ke arrivano tardi come me
...
daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....:gaen:
nn ti perdi molto,uno che gira in dieci

Comment
-
ti odioOriginally posted by Toledo View Postcaxxo vuoi Andre????
credimi, dei 6/7 topic aperti su questo benedetto 2.07 QUESTO ? quello che devi leggere... gli altri son solo di contorno ...
buona lettura

ti stimo :gaen:Originally posted by arabykola View Postnn ti perdi molto,uno che gira in dieci

Comment
-
onestamente faccio fatica a credere di far tutto il guidato del muggio con 1 marciaOriginally posted by Time_Bandit View PostLive lo so hai ragione.
Ho anche guardato il video di e emassi78 ..... mi complimento per i tempi, per le linee ma.... abbiate pazienza, io di guidare cos? non sono capace e pensare di fare tutto il circuito con una sola marcia mi mette tristezza.
Ritornando ai due video postati nel 3D dove Ultrone chideva lumi per i 2.07, quelli col BMW..... se mi guardo quello del tipo che usa seconda e terza mi esalto e vorrei essere io quello che fa strillare quella baracca di moto
, se guardo quello del tipo che fa tutta terza mi addormento. Non vogliatemene per questo, so bene che voi girate pi? forte di me ma -mi dico- se si pu? girare in 57-58 usando seconda e terza si potr? pure in qualche modo riuscire ad errivare in 04-05... o almeno me lo auguro 
Io mica devo portar via il posto a Rossi in Ducati.... voglio solo divertirmi cercando di girare con tempi dignitosi. Tutto qui.... so gi? che il mugello non ? la mia pista.
Cmq prover? sicuramente a fare come voi, ovvero tutta terza.... sperando cos? d'imparare a far scorrere decentemente la moto poi si vedr?!
son quasi sempre 2...poi che siano 2 e 3 oppure 3 e 4 cambia poco
anche xk? la s donato si fa ai 90-100 e le arrabbiate e biondetti ai 140-160...quale moto pu? fare ci? in una marcia sola ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postonestamente faccio fatica a credere di far tutto il guidato del muggio con 1 marcia
anche xk? la s donato si fa ai 90-100 e le arrabbiate e biondetti ai 140-160...quale moto pu? fare ci? in una marcia sola ?
una con un motore sano...se solo ne avessi mai auta una....capiresti :gaen:
Comment
-
.....quella di emmassi78 che sarebbe allora, uno scooter?Originally posted by arabykola View Postonestamente faccio fatica a credere di far tutto il guidato del muggio con 1 marcia
E il BMW del video postato nel 3D di Ultrone "aiutatemi a fare 2:07" ......altro scooter?
Mah!
Comment
-
-
girando sopra il 10 con un 1000 credo ke sia fisicamente facileOriginally posted by Ultrone View PostIl mio punto forte ? il passo abbastanza simile (nonostante traiettorie/frenate diverse) e la resistenza fisica in gara. Magari tu sei pi? veloce 2 giri, ma poi muori per strada...
....potrei farci 30 giri consecutivi......anzi non potrei...l'ho fatto...vero dani ?! ahahahaha
Comment
-
X

Comment