Originally posted by kawa62
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista anche a Cremona
Collapse
X
-
-
in realt? danno 60 posti per la mezza e 40 per la giornata intera, quindi 100. Poi credo che limitino gli ingressi a 40 moto alla volta (? per questo che a volte c'? fila all'ingresso)Originally posted by Scorpion View Postma se l'omologazione ? 43 moto come mai in certe giornate danno 60 posti liberi?
Comment
-
-
amenOriginally posted by livio79 View Postin realt? danno 60 posti per la mezza e 40 per la giornata intera, quindi 100. Poi credo che limitino gli ingressi a 40 moto alla volta (? per questo che a volte c'? fila all'ingresso)
purtroppo della qualit? della guida e del fatto che in + di 30 moto a frakkia si giri da schifo se ne fregano e prendono praticamente il massimo possibile per ogni turno...
Comment
-
ciao a tutti confermo quello che ha detto mauri, la pista e' asfaltata, la stanno finendo, per il prox anno ho prenotato 10 giornate per fare le prove libere, e fidatevi che non c'entra nulla con franciacorta, la parte dietro e' molto veloce e il rettilineo lunghissimo, ci si mette la sesta!!!Originally posted by Wylly View PostMa sei sicuro? non ti confondi con la pista di Modena?
hanno fatto una bella pista!!!!
speriamo solo che qualche verde non gli metta i bastoni tra le ruote!!!
ciaooo a tutti
Comment
-
interessante....Originally posted by gully View Postciao a tutti confermo quello che ha detto mauri, la pista e' asfaltata, la stanno finendo, per il prox anno ho prenotato 10 giornate per fare le prove libere, e fidatevi che non c'entra nulla con franciacorta, la parte dietro e' molto veloce e il rettilineo lunghissimo, ci si mette la sesta!!!
ciaooo a tutti
www.gullyracing.it
Comment
-
Ecco le parole che volevo leggereOriginally posted by gully View Postciao a tutti confermo quello che ha detto mauri, la pista e' asfaltata, la stanno finendo, per il prox anno ho prenotato 10 giornate per fare le prove libere, e fidatevi che non c'entra nulla con franciacorta, la parte dietro e' molto veloce e il rettilineo lunghissimo, ci si mette la sesta!!!
ciaooo a tutti
www.gullyracing.it

mi raccomando okkio ai prezzi per? :gaen:
non c'ho facebuk ma mi fidoOriginally posted by pesie View Postse sei su facebook ci sono anche loro e continuano a mettere le foto ,? gia asfaltata e danno l'apertura per aprile 2012

Originally posted by maury87 View Poste' gia' asfaltata ci ho girato in macchina!
mica maleOriginally posted by matteo1 View Post
Comment
-
ma per il prezzo definitivo devo ancora aspettare un po conunque appena saro' sicuro lo mettero' sul sito, diciamo che penso che si aggirera' intorno ai 150 euro al giorno a pilota:2:Originally posted by Dy27 View PostEcco le parole che volevo leggere

mi raccomando okkio ai prezzi per? :gaen:
non c'ho facebuk ma mi fido

mica male
Comment
X

Comment