Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma per il prezzo definitivo devo ancora aspettare un po conunque appena saro' sicuro lo mettero' sul sito, diciamo che penso che si aggirera' intorno ai 150 euro al giorno a pilota:2:
ma per il prezzo definitivo devo ancora aspettare un po conunque appena saro' sicuro lo mettero' sul sito, diciamo che penso che si aggirera' intorno ai 150 euro al giorno a pilota:2:
mi prenoto per 2 giornate fisse al mese da marzo a ottobre
P.S NON sto scherzando e tra l'altro vorremmo farci pure un bel G3 Day 2012, visto che eravamo in ballo con vairano che c'ha "rimbalzato" e come distanza da seregno siam l?
P.S NON sto scherzando e tra l'altro vorremmo farci pure un bel G3 Day 2012, visto che eravamo in ballo con vairano che c'ha "rimbalzato" e come distanza da seregno siam l?
u? brianza....non fare troppo il berlusca che poi ci aumenta i prezzi
u? brianza....non fare troppo il berlusca che poi ci aumenta i prezzi
vai a cag@are
non'? questione di fare il berlusca, ? che io voglio andare in pista almeno ogni 2 settimane, e l'anno scorso con Vairano ci riuscivo, era comodissima, sabato mattina lavoravo fino alle 10 e poi partivo, e mi facevo pomeriggio e alle 19.30 ero in G3 a riportare tutto, una pakkia che quest'anno non ho potuto pi? rifare
con questa pista finalmente si potr? rifare, io la vedo cos?, vai 1 volta al muggio o misano e poi ce ne fai un paio a Cremona e cos? via, ? perfetta
non'? questione di fare il berlusca, ? che io voglio andare in pista almeno ogni 2 settimane, e l'anno scorso con Vairano ci riuscivo, era comodissima, sabato mattina lavoravo fino alle 10 e poi partivo, e mi facevo pomeriggio e alle 19.30 ero in G3 a riportare tutto, una pakkia che quest'anno non ho potuto pi? rifare
con questa pista finalmente si potr? rifare, io la vedo cos?, vai 1 volta al muggio o misano e poi ce ne fai un paio a Cremona e cos? via, ? perfetta
lo so lo so...e tutta invidia la mia
infatti lo scorso anno hai fatto un gran bel salto, andando in pista con una certa frequenza
Tieni d'occhi il mio sito appena mi danno la conferma definitiva inserisco le date!!
:2:
significherebbe avere questa e modena da provare il prox anno...
pare di si
sono molto scettico su modena per? se non spostano i guard rail
sarebbe un sogno (almeno per noi brianzoli) la riapertura anche di Vairano, ma per il momento non se ne parla, ho telefonato in pista proprio ieri e nulla di nuovo
ciao a tutti confermo quello che ha detto mauri, la pista e' asfaltata, la stanno finendo, per il prox anno ho prenotato 10 giornate per fare le prove libere, e fidatevi che non c'entra nulla con franciacorta, la parte dietro e' molto veloce e il rettilineo lunghissimo, ci si mette la sesta!!!
hanno fatto una bella pista!!!!
speriamo solo che qualche verde non gli metta i bastoni tra le ruote!!!
ciaooo a tutti www.gullyracing.it
ragazzi ma quella dietro la palazzina box ? una cascina ??
mmmm me sa che non saranno tanto contenti del rumore, speriamo non si mettano a rompere i maroni com'? successo a vairano
Comment