Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista anche a Cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gully View Post
    ma per il prezzo definitivo devo ancora aspettare un po conunque appena saro' sicuro lo mettero' sul sito, diciamo che penso che si aggirera' intorno ai 150 euro al giorno a pilota:2:

www.gullyracing.it
    cos? ci piaci:1:...... a primavera...listone ddg

Comment

• Font Size
      ma per il prezzo definitivo devo ancora aspettare un po conunque appena saro' sicuro lo mettero' sul sito, diciamo che penso che si aggirera' intorno ai 150 euro al giorno a pilota:2:

www.gullyracing.it

minkia mi pare Natale

pista vicina casa a 150 al giorno?

dov'? che devo pagare per fare l'abbonamento??

mi prenoto per 2 giornate fisse al mese da marzo a ottobre

P.S NON sto scherzando e tra l'altro vorremmo farci pure un bel G3 Day 2012, visto che eravamo in ballo con vairano che c'ha "rimbalzato" e come distanza da seregno siam l?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        minkia mi pare Natale

P.S NON sto scherzando e tra l'altro vorremmo farci pure un bel G3 Day 2012, visto che eravamo in ballo con vairano che c'ha "rimbalzato" e come distanza da seregno siam l?
        u? brianza....non fare troppo il berlusca che poi ci aumenta i prezzi

Comment

• Font Size
          Siiiiiiiiiiiiiiiiii in manco mezzora sono in pista!!!!!!

Comment

• Font Size
            Far? come ultrone a Vairano ci far? 200 giornate e sar? fermo lo stesso anche se conosco ogni millimetro della pista!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              u? brianza....non fare troppo il berlusca che poi ci aumenta i prezzi
              vai a cag@are

non'? questione di fare il berlusca, ? che io voglio andare in pista almeno ogni 2 settimane, e l'anno scorso con Vairano ci riuscivo, era comodissima, sabato mattina lavoravo fino alle 10 e poi partivo, e mi facevo pomeriggio e alle 19.30 ero in G3 a riportare tutto, una pakkia che quest'anno non ho potuto pi? rifare
              con questa pista finalmente si potr? rifare, io la vedo cos?, vai 1 volta al muggio o misano e poi ce ne fai un paio a Cremona e cos? via, ? perfetta

Comment

• Font Size
                vai a cag@are

non'? questione di fare il berlusca, ? che io voglio andare in pista almeno ogni 2 settimane, e l'anno scorso con Vairano ci riuscivo, era comodissima, sabato mattina lavoravo fino alle 10 e poi partivo, e mi facevo pomeriggio e alle 19.30 ero in G3 a riportare tutto, una pakkia che quest'anno non ho potuto pi? rifare
                con questa pista finalmente si potr? rifare, io la vedo cos?, vai 1 volta al muggio o misano e poi ce ne fai un paio a Cremona e cos? via, ? perfetta
                lo so lo so...e tutta invidia la mia
                infatti lo scorso anno hai fatto un gran bel salto, andando in pista con una certa frequenza

allora mi prenoto x il g3day a cremona

Comment

• Font Size
                  minkia mi pare Natale

Tieni d'occhi il mio sito appena mi danno la conferma definitiva inserisco le date!!
                  :2:

Comment

• Font Size
                    ma quindi confermata apertura per inizio 2012???

significherebbe avere questa e modena da provare il prox anno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sfarz View Post
                      ma quindi confermata apertura per inizio 2012???

significherebbe avere questa e modena da provare il prox anno...
                      pare di si

sono molto scettico su modena per? se non spostano i guard rail

sarebbe un sogno (almeno per noi brianzoli) la riapertura anche di Vairano, ma per il momento non se ne parla, ho telefonato in pista proprio ieri e nulla di nuovo

Comment

• Font Size
                        ciao a tutti confermo quello che ha detto mauri, la pista e' asfaltata, la stanno finendo, per il prox anno ho prenotato 10 giornate per fare le prove libere, e fidatevi che non c'entra nulla con franciacorta, la parte dietro e' molto veloce e il rettilineo lunghissimo, ci si mette la sesta!!!
                        hanno fatto una bella pista!!!!
                        speriamo solo che qualche verde non gli metta i bastoni tra le ruote!!!
                        ciaooo a tutti

www.gullyracing.it
                        spettacolooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteo1 View Post
                          ragazzi ma quella dietro la palazzina box ? una cascina ??
                          mmmm me sa che non saranno tanto contenti del rumore, speriamo non si mettano a rompere i maroni com'? successo a vairano

Comment

• Font Size
                            Credo sia una vecchia fabbrica abbandonata, sarebbe da stupidi costruire dove non si pu?..

Comment

• Font Size
                              Si... Ci sono cascine nei dintorni, dovrebbero costruire delle barriere antirumore infatti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pelison View Post
                                Si... Ci sono cascine nei dintorni, dovrebbero costruire delle barriere antirumore infatti...
                                ahia...meglio provarla subito questa pista, prima che la facciano chiudere

Comment

X
                                Working...
                                X