Come da titolo, opinioni su questa pista? Si girerebbe decente con un monsterino o ? troppo lunga?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMSA Anagni com'??
Collapse
X
-
Ho visto il video sul loro sito e mi pare troppo grande per andarci con monster... per? con la macchina ho sbirciato il contakilometri e andava a 120-140 circa... quindi forse ? fattibile...
Tu ci sei stato?
Comment
-
grande??? ma e' un buco, vacci tranquillamente perche' e' piccola e le curve non sono strette, praticamente sono inversioni a U!
Comment
-
Alf? ? simile al Sagittario...Solo che st? pi? lontano
Io sono solo andato a vedere alcuni amici che all epoca fecero un corso...Secondo me, non vale la pena arrivare fino a li...
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostCome da titolo, opinioni su questa pista? Si girerebbe decente con un monsterino o ? troppo lunga?
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostAnagni sta a 50 km contro gli 80 di Latina! Boh, al momento una vera pista ? improponibile, giri troppo poco per quel che spendi. Una capatina la faccio al limite ho buttato 40 euri.
40 euro??E sceso il prezzo, prima la mezza mi sembra venisse 70
Comment
-
Ma son l'unico che si ? divertito l? dentro?
Magari Sar? perch? eravamo quasi 20 moto tutti amici e le sportellate si son sprecate?
Per allenarsi o cominciare a girare la trovo una buona pistina... al pari del sagittario... anzi questa ? pi? veloce...
Comment
X
Comment