Come da titolo, opinioni su questa pista? Si girerebbe decente con un monsterino o ? troppo lunga?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMSA Anagni com'??
Collapse
X
-
Ho visto il video sul loro sito e mi pare troppo grande per andarci con monster... per? con la macchina ho sbirciato il contakilometri e andava a 120-140 circa... quindi forse ? fattibile...
Tu ci sei stato?
Comment
-
grande??? ma e' un buco, vacci tranquillamente perche' e' piccola e le curve non sono strette, praticamente sono inversioni a U!
Comment
-
Alf? ? simile al Sagittario...Solo che st? pi? lontano
Io sono solo andato a vedere alcuni amici che all epoca fecero un corso...Secondo me, non vale la pena arrivare fino a li...
Comment
-
con un monsterino va benissimo e ti diverti,occhio a un paio di curve un po' pericolose,se vai dritto c'e' il muretto (sempre che non l'hanno modificata)Originally posted by alfetta View PostCome da titolo, opinioni su questa pista? Si girerebbe decente con un monsterino o ? troppo lunga?
Comment
-
50 ???Mis? che ce ne devi mette almeno altri 30 kmOriginally posted by alfetta View PostAnagni sta a 50 km contro gli 80 di Latina! Boh, al momento una vera pista ? improponibile, giri troppo poco per quel che spendi. Una capatina la faccio al limite ho buttato 40 euri.
40 euro??E sceso il prezzo, prima la mezza mi sembra venisse 70
Comment
-
Ma son l'unico che si ? divertito l? dentro?
Magari Sar? perch? eravamo quasi 20 moto tutti amici e le sportellate si son sprecate?
Per allenarsi o cominciare a girare la trovo una buona pistina... al pari del sagittario... anzi questa ? pi? veloce...
Comment
X

Comment