Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un amico aveva lo stesso problema sulla sua Suzuki....
pure io gli avevo dteto di controllare la pompa,
ma era un contatto nel sensore della leva della frizione
potrebbero essere diverse cose,
magari ? semplicemente una vite di massa lenta che non fa contatto bene
nelle curve a destra
Alla fine IL GRANDE CIANO ha tolto la centralina del cambio elettronico ed il problema ? sparito... Ho fatto pochi giri con la moto a posto ma... MI SONO SFOGATO e sono felice
Marted? la centralina verr? sostituita in garanzia
Non ho ovviamente migliorato, ma presto butter? gi? quel 7,6 che mi va veramente stretto... Infine promuovo PROMORACING: traffico ce n'era ma niente scene da tangenziale... Giri liberi ne ho trovati senza problemi
Patatonza ? by manopola non a caso !!! Ciano super mecca ufficiale..... Ragazzi non vi immaginate la scena: toledo accende ducatone 2 gazebi avanti.... Mette la prima e moto si fermava... Al terzo tentativo sguardo verso gazebo patatonza ed implicito grido di aiuto.... Ciano si alza accende la sigaretta e si dirige dal nostro toledo.... Moto a posto toledo entra di rabbia e strappa il tempo!!!
Bella giornata e Bella compagnia .... Conosciuto anche torakiki
Alla fine IL GRANDE CIANO ha tolto la centralina del cambio elettronico ed il problema ? sparito... Ho fatto pochi giri con la moto a posto ma... MI SONO SFOGATO e sono felice
Marted? la centralina verr? sostituita in garanzia
Non ho ovviamente migliorato, ma presto butter? gi? quel 7,6 che mi va veramente stretto... Infine promuovo PROMORACING: traffico ce n'era ma niente scene da tangenziale... Giri liberi ne ho trovati senza problemi
Bravo Dany, l'importante ? che ti sei divertito senza danni. Peccato che il catrame riservi sempre sorprese ai suoi possessori. Mai una giornata che finisca come ? cominciata (sempre che cominci bene eh! )
Anche il mio amico con la ErrRRre (pronuncia eVVe) ha sempre avuto problemi con il cambio elettronico DUCATI (mica un'altra marca!) Levato quello non ha mai vuto pi? problemi, salvo un piccolo, piccolissimo macinamento di tutto il motore occorso in Serravallen, causato da uno spinotto che si ? staccato dalla biella e che cadendo "di sotto" ha fatto, fortunatamente, solo 5.000e di danno. Con il sottoscritto, che per l'ennesima volta (la 4a) porta a casa l'amico tirandolo per un braccio...
Cmq, Danilo, qua bisogna migliorare! Il mio amico fino all'altro ieri girava come me, poi si ? messo in testa di girare forte, ha fatto una Rehm a maggio ed ? saltato subito a 2:06, poi un'altra uscita con rossocorse e scende a 2:03.8 e l'altro ieri, mentr eio lottavo nel gruppo dei 2:dieciari, lui scendeva un ulteriore secondo a 2:02.8. E tutto in soli pochi mesi, dopo che per anni girava in 2:11-12 come me!
Comment