Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Live Timing Mugello] - Toledo assalta il Muggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Non va... Neanche togliendo il cambio elettronico !!! Anzi, lo fa molto di pi? adesso !!!

Inserite bestemmie a piacere che va bene!!!!

ma hai cambiato la pompa della benzina?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma hai cambiato la pompa della benzina?
      Un amico aveva lo stesso problema sulla sua Suzuki....
      pure io gli avevo dteto di controllare la pompa,
      ma era un contatto nel sensore della leva della frizione

potrebbero essere diverse cose,
      magari ? semplicemente una vite di massa lenta che non fa contatto bene
      nelle curve a destra

Io mi prenderei una Bmw

Comment

• Font Size
        mmmhhh.........ma non l'avevi portata in officina ducati?

Comment

• Font Size
          ma caxxo

Comment

• Font Size
            Alla fine IL GRANDE CIANO ha tolto la centralina del cambio elettronico ed il problema ? sparito... Ho fatto pochi giri con la moto a posto ma... MI SONO SFOGATO e sono felice

Marted? la centralina verr? sostituita in garanzia

Non ho ovviamente migliorato, ma presto butter? gi? quel 7,6 che mi va veramente stretto... Infine promuovo PROMORACING: traffico ce n'era ma niente scene da tangenziale... Giri liberi ne ho trovati senza problemi

Comment

• Font Size
              Patatonza ? by manopola non a caso !!! Ciano super mecca ufficiale..... Ragazzi non vi immaginate la scena: toledo accende ducatone 2 gazebi avanti.... Mette la prima e moto si fermava... Al terzo tentativo sguardo verso gazebo patatonza ed implicito grido di aiuto.... Ciano si alza accende la sigaretta e si dirige dal nostro toledo.... Moto a posto toledo entra di rabbia e strappa il tempo!!!
              Bella giornata e Bella compagnia .... Conosciuto anche torakiki

Comment

• Font Size
                Alla fine IL GRANDE CIANO ha tolto la centralina del cambio elettronico ed il problema ? sparito... Ho fatto pochi giri con la moto a posto ma... MI SONO SFOGATO e sono felice

Marted? la centralina verr? sostituita in garanzia

Non ho ovviamente migliorato, ma presto butter? gi? quel 7,6 che mi va veramente stretto... Infine promuovo PROMORACING: traffico ce n'era ma niente scene da tangenziale... Giri liberi ne ho trovati senza problemi
                Bravo Dany, l'importante ? che ti sei divertito senza danni. Peccato che il catrame riservi sempre sorprese ai suoi possessori. Mai una giornata che finisca come ? cominciata (sempre che cominci bene eh! )

Anche il mio amico con la ErrRRre (pronuncia eVVe) ha sempre avuto problemi con il cambio elettronico DUCATI (mica un'altra marca!) Levato quello non ha mai vuto pi? problemi, salvo un piccolo, piccolissimo macinamento di tutto il motore occorso in Serravallen, causato da uno spinotto che si ? staccato dalla biella e che cadendo "di sotto" ha fatto, fortunatamente, solo 5.000e di danno. Con il sottoscritto, che per l'ennesima volta (la 4a) porta a casa l'amico tirandolo per un braccio...

Cmq, Danilo, qua bisogna migliorare! Il mio amico fino all'altro ieri girava come me, poi si ? messo in testa di girare forte, ha fatto una Rehm a maggio ed ? saltato subito a 2:06, poi un'altra uscita con rossocorse e scende a 2:03.8 e l'altro ieri, mentr eio lottavo nel gruppo dei 2:dieciari, lui scendeva un ulteriore secondo a 2:02.8. E tutto in soli pochi mesi, dopo che per anni girava in 2:11-12 come me!

Comment

• Font Size
                  daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma come caxxo si fa ad andare in pista con un problema conosciuto senza averlo risolto

sega

Comment

• Font Size
                    arrivato a casa... sono bollito !!!!

domani vi racconto dei pochi giri con moto funzionante

mi butto in doccia ed in branda, se non mi addormento direttamente nella doccia

Comment

• Font Size
                      Arrivato anche io, devastato, praticamene ero partito da casa 22 ore e 10 minuti fa

Comment

• Font Size
                        arrivato a casa... sono bollito !!!!

domani vi racconto dei pochi giri con moto funzionante

mi butto in doccia ed in branda, se non mi addormento direttamente nella doccia
                        Vai di Toledareport! E vogliamo anche il filmato!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma come caxxo si fa ad andare in pista con un problema conosciuto senza averlo risolto

sega

ehhh

son ducatari

sperano sempre che l'anima gli dia una mano a risolvere

Comment

• Font Size
                            ehhh

son ducatari

sperano sempre che l'anima gli dia una mano a risolvere

Al posto di dir cagate, se imparassi a leggere, avresti gi? visto che la moto adesso ? a posto

Comment

• Font Size
                              Al posto di dir cagate, se imparassi a leggere, avresti gi? visto che la moto adesso ? a posto

ho letto

ma sei andato a girare senza aver risolto il problema

Comment

• Font Size
                                ho letto

ma sei andato a girare senza aver risolto il problema
                                finch? non sono entrato in pista, non potevo saperlo

aspetta di leggere il report

vado a scaricare la moto appena finisce moto2 e poi faccio il report

Comment

X
                                Working...
                                X