Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Live Timing Mugello] - Toledo assalta il Muggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Toledo View Post
    P.S. Se continui a pensare di tirare gi? secondi come noccioline, ho idea che difficilmente ti muoverai dal 10
    Non ? che vengono gi? come noccioline. In 10 ci giravo gi? prima, l'altro giorno l'8 c'era tranquillamente, ho solo avuto sfiga per le gomme e poi per i tappi. Quindi posso serenamente dire a me stesso (non raccontarlo agli altri, che ? diverso) che sinceramente il mio passo pu? essere del 9 con un best di 8.

    Come faccio a dirlo? Perch? al mattino andando a spasso ho girato in 10, senza forzare, e al pomeriggio ho fatto una sequenza di 10 tutti dietro a gente che palesemente mi tappava. Ho detto qualche cosa fuori dal mondo?

    Ecco, partendo da questo 8 virtuale mi pongo come traguardo (bisogna darseli) un realistico 2:05 da farsi entro fine stagione. Sono 3 secondi, ma facciamo anche 4, sono ancora di quelli che vengono gi? facili, non passare dal 2:00 al 1e56...

    Poi come li voglio raggiungere? Mica girando a babbo come ho fatto per anni.

    1a uscita di stagione ad acquisire solo la posizione.
    2a uscita fare il micro-corso con Palix
    3a uscita: 3 giorni di Rehm a Maggio

    E secondo te sto vaneggiando oppure ho un programma ragionato con obbiettivi sensati? :

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Vab? ma alla fine hai fatto l'amore con Torakiky o no.??? :gahen:


      Ma come czz vi vengono in mente?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Guido............vaneggi

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by feperis View Post
          Guido............vaneggi
          vidi, vaneggi, vinci! :1:

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ultrone View Post


            Ma come czz vi vengono in mente?
            Era per ToRpedo !!!! :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Ultrone View Post
              Non ? che vengono gi? come noccioline. In 10 ci giravo gi? prima, l'altro giorno l'8 c'era tranquillamente, ho solo avuto sfiga per le gomme e poi per i tappi. Quindi posso serenamente dire a me stesso (non raccontarlo agli altri, che ? diverso) che sinceramente il mio passo pu? essere del 9 con un best di 8.

              Come faccio a dirlo? Perch? al mattino andando a spasso ho girato in 10, senza forzare, e al pomeriggio ho fatto una sequenza di 10 tutti dietro a gente che palesemente mi tappava. Ho detto qualche cosa fuori dal mondo?

              Ecco, partendo da questo 8 virtuale mi pongo come traguardo (bisogna darseli) un realistico 2:05 da farsi entro fine stagione. Sono 3 secondi, ma facciamo anche 4, sono ancora di quelli che vengono gi? facili, non passare dal 2:00 al 1e56...

              Poi come li voglio raggiungere? Mica girando a babbo come ho fatto per anni.

              1a uscita di stagione ad acquisire solo la posizione.
              2a uscita fare il micro-corso con Palix
              3a uscita: 3 giorni di Rehm a Maggio

              E secondo te sto vaneggiando oppure ho un programma ragionato con obbiettivi sensati? :
              Tutta una bella teoria, facilmente smentibile con la pratica ... Guido, intendiamoci, io ti auguro di trovare la quadra e girare in 1.59 mentre ti fumi una sigaretta, per poi percularmi a vita... MA LA VEGGO BUIA

              Comment


              • Font Size
                #82
                b? dai......se non altro pensa positivo
                concordo con ultrone nel dire che togliere a questo livello 4 secondi ? cosa presto fatta....per? iniziare a capire "come si guida" dopo tutti questi anni di pistate e conseguenti errori che si ? portato dietro.....? terribilmente difficile.
                non dico che non ci riesciur?.....ma sar? dura.
                se poi la smettesse di spugnettare con quelle caxxo di sospensioni....sarebbe tutto pi? facile

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Tutta una bella teoria, facilmente smentibile con la pratica ... Guido, intendiamoci, io ti auguro di trovare la quadra e girare in 1.59 mentre ti fumi una sigaretta, per poi percularmi a vita... MA LA VEGGO BUIA
                  Lo dicevo anhe io al mio amico 1098eVVe che girava pari pari a me. Poi a Maggio si ? fatto la Rehm....

                  Nelle prove libere era disperato, girava. in 14. Il giorno dopo in qualifica ha fatto 10, in gara 6 basso con il giro buono tappato da un doppiato.

                  A giugno ha fatto un'altra uscita e ha fatto subito 2:07 nel traffico. Poi un'alttra Rossocorse ed ? sceso a 2:03.8, ed infine l'altro giorno 2:02.,8 nella garetta dei Veloci.

                  E ribadisco, per anni ha girato a baBBo come me. Ora vuole fare 2:00 alla Speer di Otobre. Che faccio? gli dico che ? buia?

                  2:05 non ? impossibile per uno che non ? al limite e che ha un sacco di reparti dove mettersi a posto.

                  E tu che tempi ti sei ripromesso di fare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Non ? che vengono gi? come noccioline. In 10 ci giravo gi? prima, l'altro giorno l'8 c'era tranquillamente, ho solo avuto sfiga per le gomme e poi per i tappi. Quindi posso serenamente dire a me stesso (non raccontarlo agli altri, che ? diverso) che sinceramente il mio passo pu? essere del 9 con un best di 8.

                    Come faccio a dirlo? Perch? al mattino andando a spasso ho girato in 10, senza forzare, e al pomeriggio ho fatto una sequenza di 10 tutti dietro a gente che palesemente mi tappava. Ho detto qualche cosa fuori dal mondo?

                    Ecco, partendo da questo 8 virtuale mi pongo come traguardo (bisogna darseli) un realistico 2:05 da farsi entro fine stagione. Sono 3 secondi, ma facciamo anche 4, sono ancora di quelli che vengono gi? facili, non passare dal 2:00 al 1e56...

                    Poi come li voglio raggiungere? Mica girando a babbo come ho fatto per anni.

                    1a uscita di stagione ad acquisire solo la posizione.
                    2a uscita fare il micro-corso con Palix
                    3a uscita: 3 giorni di Rehm a Maggio

                    E secondo te sto vaneggiando oppure ho un programma ragionato con obbiettivi sensati? :

                    tu devi fare solo una cosa

                    rimettere le quote originali e SALDARE i registri

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      tu devi fare solo una cosa

                      rimettere le quote originali e SALDARE i registri

                      Tu scherzi, ma la verit? ? che la prossima stagione voglio partire da 0.

                      Sto meditando di far fare l'assetto da Gugellini. Una forca con molle e pompanti e un mono di media gamma e non tocco pi? gnente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Lo dicevo anhe io al mio amico 1098eVVe che girava pari pari a me. Poi a Maggio si ? fatto la Rehm....

                        Nelle prove libere era disperato, girava. in 14. Il giorno dopo in qualifica ha fatto 10, in gara 6 basso con il giro buono tappato da un doppiato.

                        A giugno ha fatto un'altra uscita e ha fatto subito 2:07 nel traffico. Poi un'alttra Rossocorse ed ? sceso a 2:03.8, ed infine l'altro giorno 2:02.,8 nella garetta dei Veloci.

                        E ribadisco, per anni ha girato a baBBo come me. Ora vuole fare 2:00 alla Speer di Otobre. Che faccio? gli dico che ? buia?

                        2:05 non ? impossibile per uno che non ? al limite e che ha un sacco di reparti dove mettersi a posto.

                        E tu che tempi ti sei ripromesso di fare?
                        ecco, questo vuol dire girare ed aver capacit? di migliorare.
                        tu se entrato...hai fatto 10....ed hai continuato a farlo. stop.
                        lunghi o non lunghi, traffico o non traffico, assetto o non assetto (che girando in 10...mi fa ridere parlare di assetto), caxxi e mazzi....ma comunque non ti schiodi da li.
                        avoja a parlare di intermedi e tempi teorici. il 7 non CELL'HAI.
                        finch? non cambi modo di andare in moto non lo avrai.
                        tutto semplice

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Vedremo... ma prima della moto con me sopra, ci deve arrivare la mente. Prima non c'era, ora si sta costruenbdo e la volont? c'?. Io dico che ce la faccio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Lo dicevo anhe io al mio amico 1098eVVe che girava pari pari a me. Poi a Maggio si ? fatto la Rehm....

                            Nelle prove libere era disperato, girava. in 14. Il giorno dopo in qualifica ha fatto 10, in gara 6 basso con il giro buono tappato da un doppiato.

                            A giugno ha fatto un'altra uscita e ha fatto subito 2:07 nel traffico. Poi un'alttra Rossocorse ed ? sceso a 2:03.8, ed infine l'altro giorno 2:02.,8 nella garetta dei Veloci.

                            E ribadisco, per anni ha girato a baBBo come me. Ora vuole fare 2:00 alla Speer di Otobre. Che faccio? gli dico che ? buia?

                            2:05 non ? impossibile per uno che non ? al limite e che ha un sacco di reparti dove mettersi a posto.

                            E tu che tempi ti sei ripromesso di fare?
                            Quelli che usciranno, concentrandomi solo sulla guida e sulle traiettorie ... Inoltre, visto che ci capisco poco niente di sospensioni, cercando di toccarle il meno possibile...

                            Hai ragione quando dici che togliere X secondi da un tempo alto ? molto pi? semplice che togliere decimi da un tempo basso... Non hai per? considerato un paio di fattori determinanti: attitudine e spirito di conservazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Spirito di conservazione? Lo dici a me? Wath is?

                              Cmq la volont? ? gi? una buona base. Il 5 ? un limite che fa selezione. pochi lo scendono, ma arrivare a 5, se ci si impegna con costanza, ? un limite che quasi tutti possono raggiungere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                se il tuo spirito di conservazioni (leggasi cagarsi sotto) fosse pi? basso.....non avresti tanti problemi a girare con la moto che si muove e facendoti mille paranoie ad entrare a velocit? decente in curva

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X