Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 3 ottobre
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
dai ragazzi, la foto che ho postato ? un barbatrucco che ho fatto al volo l'altra sera... ecco il link per visualizzare quelle vere. E sopratutto, tutte le foto della giornata
sheastyleab
Comment
-
Originally posted by shea View Postdai ragazzi, la foto che ho postato ? un barbatrucco che ho fatto al volo l'altra sera... ecco il link per visualizzare quelle vere. E sopratutto, tutte le foto della giornata
sheastyleab

Comment
-
Matteo belle foto... sembra quasi che sei capace!Originally posted by shea View Postdai ragazzi, la foto che ho postato ? un barbatrucco che ho fatto al volo l'altra sera... ecco il link per visualizzare quelle vere. E sopratutto, tutte le foto della giornata
sheastyleab
Ti ricordi che giro era? Per caso erano gli ultimi giri? Forse ho un filmato dove ci sei anche tu.Originally posted by Orowitz View PostAhahahaha, l'unica foto dove sono uscito per kulo ? quella del fatale incontro

Comment
-
S? esatto, erano gli ultimi 10 minuti della giornata! Magari avere un filmatino ma anche se fosse mi vedrei dall'ingresso roma all'igresso curvone, perch? poi hai preso la fuga e alla staccata della campagnano gi? non ti vedevo pi?Originally posted by MariettoK3 View PostTi ricordi che giro era? Per caso erano gli ultimi giri? Forse ho un filmato dove ci sei anche tu.
Comment
X

Comment