Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in tutta la giornata l'ho incrociato una volta sola in ingrasso curvone e....
.
..
...
....
VENDO R6 2006 in discrete condizioni.
Carena destra totalmente lacerata ed irriconoscibile.
Vendo perch? ho realizzato che le moto non fanno per me. Valuto permute con set completo di gioco bocce.
Esultare in quel modo per un aver ottenuto per la prima volta un risultato che volutamente avevamo fissato in alto... nemmeno il buon senso di capire come stavano veramente le cose.
Caro eGlio, la colpa ? solo nostra
A Barcellona non partire nemmeno se non ti metti in mente che devi fare come minimo 1'45"
Un caro saluto a tutti i frocioni che ho conosciuto oggi per la prima volta ed alle vecchie checche che contornano da tempo le nostre pistate
Anche io volevo salutare tutti quelli che ho conosciuto ieri e tutti quelli che gi? conoscevo.
Fep, gi? che ci siamo , te lo scrivo qui cosi mi aggiorni :
Valle 03/10/2011 1.49.80
Comment