Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 3 ottobre
Collapse
X
-
in staccata vai tranquillo, lo passano pure quelli coi VFR col portapacchi...Originally posted by garzo View Postihihihih.....se il 750 c'ha un p? di motore......b?......a vento.....mmmmm.......magari mi passi sul dritto.........in percorrenza-staccata.....mmmmm....vediamo
ihihihihihihhihih
Comment
-
Ciao raga Lunedi ci sono anch'io se mi posso infilare alla vostra lista parteciperei al nolo box
io arrivo in mattinata penso per le 07:45/08:00 quindi se qualcuno mi fornisce qualche numero di cell. per rintracciarvi una volta li.....
e ovviamente sfrutter? qualche scia per migliorare il mio best eh eh eh

Comment
-
Ciao per il BoGs gi? abbiamo chiuso la lista, preso col bonifico di massa... e siamo dentro gi? in 12 su 10 posti utili (e ci sono almeno altre 2/3 persone che dovrebbero aggiungersi all'ultimo che hanno il posto riservato... fuori!Originally posted by Atilla_zx10r View PostCiao raga Lunedi ci sono anch'io se mi posso infilare alla vostra lista parteciperei al nolo box
io arrivo in mattinata penso per le 07:45/08:00 quindi se qualcuno mi fornisce qualche numero di cell. per rintracciarvi una volta li.....
e ovviamente sfrutter? qualche scia per migliorare il mio best eh eh eh

)... io, che ho contribuito a prenderlo in modo determinante
, probabilmente metter? la moto al Sole... cosa che in parte preferisco per convogliare i caldi raggi di sole sulle mie gomme e tenerle in temperatura! 
Comunque se ti sistemi nelle vicinanze magari ci si presenta e ci si vede poi in pista!
Last edited by xsandrox; 27-09-11, 15:18.
Comment
-
-
Dai io mi metto fuori... tanto non ho chi mi mette il cavalletto quindi ho necessit? di appoggiare la moto sul muretto della corsia box!Originally posted by Mario Il Polso View PosteGlio... come ***** ci siamo arrivati a 12???
p.s. e cmq credo che saremo 14/15...Last edited by xsandrox; 27-09-11, 22:59.
Comment
X

Comment