Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MariettoK3 su panorama.it/tgcom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    si ma che schifo.. 20esimo con una SBK + kr in mezzo ai lattanti su STK +sc

Originally posted by CokiDrug View Post
    Docste sdrunz.. io sino a quando non ho visto il referto STK ho pensato davvero che 1'45"8 fosse un buon crono, fidandomi del giornalista... non faccio mica il saccente... :gaen:

ogni tanto mi scordo che tu sei il Presidente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Non ne posso pi?
      ? tutto il resto che mi preoccupa

Comment

• Font Size
        Originally posted by gt98 View Post
        ottimo report Luciano e piacere di averti conosciuto
        piacere anche mio gt e grazie per i complimenti

la prossima volta, birretta d'obbligo

Comment

• Font Size
          grande marietto !!!!! complimenti !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Lucmoto, complimenti per la "vetrina" che offri a queste date ed a queste gare. Impagabile.

Non sarebbe male prossimamente vedere qualche italiano in pi?, visto che il livello non ? malaccio, si fanno le partenze da fermo, non serve avere le licenze super pagate di pilotoni e con la Endurance ci si diverte sempre pi?.

Serve solo aver voglia di divertirsi e una bella compagnia, con gente "aperta" che abbia voglia di conoscersi.......

Ps: dimenticavo, servono anche un p? di soldi.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by cferri29 View Post
              Lucmoto, complimenti per la "vetrina" che offri a queste date ed a queste gare. Impagabile.

Non sarebbe male prossimamente vedere qualche italiano in pi?, visto che il livello non ? malaccio, si fanno le partenze da fermo, non serve avere le licenze super pagate di pilotoni e con la Endurance ci si diverte sempre pi?.

Serve solo aver voglia di divertirsi e una bella compagnia, con gente "aperta" che abbia voglia di conoscersi.......

Ps: dimenticavo, servono anche un p? di soldi.......
              grazie cferri, sono contento che trovi i reportage interessanti. tu che conosci bene il contesto, ti ci ritrovi in quello che scrivo?

sul resto sono d'accordo con te: giri il giusto, provi l'emozione della gara (e ce n'? per tutti, anche per i pi? lenti come me) e il clima del dopogara ? goliardico e familiare al tempo stesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucmoto View Post
                la tua era una battuta, ok

che per? ? andata a toccare - secondo me a sproposito - il mio lavoro

e ho voluto chiarire

che poi l'outsider che arriva, resta in ombra e poi sorprende tutti umiliandoli per me ? uno dei modi pi? emozionanti di arrivare alla vittoria, altroch?

ecco tutto

ora per? basta sporcare il 3d di mario e amici come prima
                Lucmoto,con tutto il rispetto prima che te incazzi
                Ah sto punto il reportage fallo completo...fai un ringraziamento anche ai pirloti,visto che se non li portavano loro il buon max e marco......ancora a milano stavano!!
                Ovviamente tutto con simpatia e' solo un piacere che hai nominato il buon Max che ? veramente troppo in gamba e meritevole di seguire piloti ben pi? veloci di noi...
                Vabbe cmq visto che i poveri pirloti,note colonne del campionato negli anni passati,dopo aver fatto delle buone qualifiche (quarto e nono in ss)son volati in endurance (2 in 2 giri) e visto che il povero Giovanni ha deciso di stendersi anche in gara(dove io mi son ritirato) e si ? fatto molto male(2 polsi scomposti e spalla rotta) ed ? molto gi?(e senza l'uso momentaneo di 2 mani ti lascio immaginare) e pensa al ritiro me lo citi con gli auguri in fondo all'articolo?mi faresti un vero favore i pirloti rischiano di estinguersi!
                Cmq report ottimo magari ci fossero stati nel 2009!!(anche se in molte tappe c'era il figone della tv rumena che colmava il vuoto)
                Ah ho sentito Tommy e gli ho dato il link delle mie foto se vuoi vederle chiedi a lui!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  giri il giusto, provi l'emozione della gara (e ce n'? per tutti, anche per i pi? lenti come me) e il clima del dopogara ? goliardico e familiare al tempo stesso
                  Quoto tutto, l'emozione della gara ti ripaga dei sacrificio della trasferta. Per l'anno prossimo ci sto facendo un pensierino

Comment

• Font Size
                    citazione ai pirloti doverosa, hai fatto bene a ricordarmelo (se vado per esclusione tu sei luigi, cbr biancorosso e barba, giusto?)

come pure gli auguri a giovanni, se vai a vedere sono gi? nell'articolo e passagli un in bocca al lupo a voce da parte mia, ero l? anche quando ? arrivato con l'ambulanza, magari si ricorda

quel punto della pista era maledetto, ? partita secca anche a me nella rookie e devo solo ringraziare il mio polso rivettato se non ho tirato una facciata a terra. al rientro l'ho fatto presente ai ragazzi del twister e tutti gli altri con cui ? capitato di parlare, nel vostro box non sono passato perch? in tutta onest? prima di uscire per la rookie non mi sembravate dell'idea di fare la gara

cmq bravi, ci date del gran gas tutti e tre. vedete di rimettervi in sesto e in carregguata che per i report dell'anno prossimo mi servono personaggi e storie da raccontare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Guru View Post
                      Quoto tutto, l'emozione della gara ti ripaga dei sacrificio della trasferta. Per l'anno prossimo ci sto facendo un pensierino
                      che poi tra tutte quella di magny cours ? forse la pi? pesante. praticamente tutte le altre si fanno con un'ora di volo o po o pi?

per l'anno prossimo, come si diceva con marietto poco fa, sentiamoci in anticipo che magari troviamo il modo di ottimizzare al meglio il tutto

Comment

• Font Size
                        Grazie Luc,sei stato mitico,ora giro il link al Gio!
                        Quel punto era veramente maledetto,la pista era umida e anch'io al primo giro in gara ho perso le pedane...la pista per me era troooppo pericolosa,nessuno ci aveva girato alla mattina e io ho chiuso subito il gas..
                        Si noi non volevamo entrare e cmq io avevo sentito il tuo avvertimento e ti ringrazio!
                        Complimenti anche a Mario,non aveva mai visto la pista e io che ci avevo gia girato posso assicurare che non c'era grip a sto giro(io ma anche il buon Andrea nelle 600 prendevamo 1,5sec dal nostro best) e nonostante si sia girato anche poco per via dei 2 gg ha fatto 45 se non sbaglio e ,mi riferivano dal suo box ,anche con una moto molto normale..veramente complimenti,se ci torni fai 43..Che ? un tempo pazzesco,penso da primi 8 10 posti mondiale stock..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lepro View Post
                          Grazie Luc,sei stato mitico,ora giro il link al Gio!
                          Quel punto era veramente maledetto,la pista era umida e anch'io al primo giro in gara ho perso le pedane...la pista per me era troooppo pericolosa,nessuno ci aveva girato alla mattina e io ho chiuso subito il gas..
                          Si noi non volevamo entrare e cmq io avevo sentito il tuo avvertimento e ti ringrazio!
                          Complimenti anche a Mario,non aveva mai visto la pista e io che ci avevo gia girato posso assicurare che non c'era grip a sto giro(io ma anche il buon Andrea nelle 600 prendevamo 1,5sec dal nostro best) e nonostante si sia girato anche poco per via dei 2 gg ha fatto 45 se non sbaglio e ,mi riferivano dal suo box ,anche con una moto molto normale..veramente complimenti,se ci torni fai 43..Che ? un tempo pazzesco,penso da primi 8 10 posti mondiale stock..
                          per quel poco che vale, spero gli possa essere di conforto

a proposito delle fratture, io ho fatto spalla scomoosta e di brutto, rischiavo di perdere uso e me l'hanno sistemato benone. se ha bisogno di dritte, consigli ecc, digli pure di chiamarmi

Comment

• Font Size
                            bravissimo Mario :1:

Bucher ? un osso duro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KaNiNjA View Post
                              bravissimo Mario :1:

Bucher ? un osso duro
                              Vero, l'avevo gi? incontrato a misano. I primi 2 giri lo sentivo vicino, ma sentivo anche l'anteriore che si chiudeva a causa delle condizioni dell'asfalto, poi per? ho preso confidenza...

Comment

• Font Size
                                che figuraccia, neanche un 44

Comment

X
                                Working...
                                X