Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reportino Speer 7-8-9 Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reportino Speer 7-8-9 Mugello

    diciamo che ? iniziato con il venerdi che ha piovuto tutto il giorno
    ma ci siamo consolati con una bella cena tutti in compagnia con Arabriscola,Caniggia,Silex,Bepperacing IL GAY,visto che l'ha scritto anche sulla tutae altri ragazzi di cui alcuni del forum ma non ricordo il nome e me ne scuso,a sparare cazz...

    arriva il sabato e non vedo l'ora di provare il bidonw con il mono revisionato e molla cambiata da 85k sostituita dalla 65k .
    saltiamo il 1?turno perch? la pista era ancora bagnata dal sabato,quindi entriamo per il 2?turno,pista ancora umida e il crono mi dice un 2.09
    Va beh..mi dico io, la pista era ancora umida...

    entro per il 3? turno inizio a spingere e mi rendo conto che la moto non mi piace neanche un po,non mi da sicurezza all'anteriore e poi non entra alla corda quando voglio io.2.05 e rottientro al box e sento che Arabicola e Caniggia hanno girato in 2.01....di gia???mi sono detto.

    parlo con Cirafici che ringrazio per avermi sopportato per tutto il sabatoscambiamo alcuni pareri e da li inizio a stravolgere la moto turno per turno,e il risultato alla sera non cambia,ero riuscito a fare solo un misero 2.03.5che poi ? il mio tempo migliore per la qualifica partendo 23?ma con un passo imbarazzante per ME del 2.05

    la domenica mattina salto il primo turno delle 9.00 perch? era eccessivamente freddo per i miei gusti quindi entro solo per l'ultimo turno cambiando ancora l'assetto alla moto:ma niente DELUSIONE TOTALE 2.05

    A 20min.dalla gara sento Aldrovandi colui che mi ha fatto la revisione al mono e alle forche,mi consigliaun ultimo tentativo in extremis,provo...e inzio la gara:

    avevo un po paura perch? partire cosi indietro non mi fidavo dei possibili contatti da qualche pazzo scatenato,ma mentre inizio il primo giro sul rettilineo ne brucio un bel po..non li ho contati ma la libidine ? che passavo anche i BMW
    poi mi accorgo subito che la moto mi piace e mi da sicurezza nelle entrare in curva e potevo dare manate di gas in uscita incomincio a fare tanti sorpassi fin da subito,poi butto l'occhio sul crono al 2?passaggio e vedo finalmente quello che volevo rivedere un bel 2.00.8 ma quello che ho pensato in quel momento era che l'ho fatto facendo tanti sorpassi

    poi purtroppo il 59 non lo vedo troppi sorpassi continuo a girare sul 2.01-2.02
    facendo i sorpassi pi? belli da quando corro:uno in entrata alla savelli propio dove sono caduto alla Premier in Giugno e questo vuol dire che mi ? passato il cagotto quando passo da li,poi il pi? bello in entrata alla Biondetti1,li ho stretto un po le ciapett,un altro tra l'arrabbiata1 e la 2 poi chi vedo....?CANIGGIA.....lo prendo lo passo.....a 2 giri dalla fine della gara mi si accavalla un nervo al ginocchio quello operatonon riuscivo piu stare in moto volevo assolutamente distendere la gamba ma non potevo....rallento il mio passo in 2.03 mi ripassa Caniggia e un altro.........LI MI SI ? SPENTO IL CERVELLO il male al ginocchio l'ho dimenticato, ripasso lo sconosciuto mi attacco a Caniggia ? l'ultimo giro arriviamo alla staccata della Buccine e lo infilo all'interno....e li mi dico hehehe tu sei largo io sono dentro, do la manata di gas e gli arrivo davanti al traguardo.

    behh..da 23? sono arrivato 9? mai divertito cosi tanto

  • Font Size
    #2
    bellissimo report bravo Bindo ma dimmi un p? hai velocit? effettive del tuo cannone?
    Anche da Caniggia aspetto notizie e pareri della casa bavarese.....chi lo s se un domani faccio la pazzia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Bindo...... quando si dice guidare sopra i problemi....anche fisici.....

      quest'annno mi ? mancato molto il muggio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by momo76 View Post
        bellissimo report bravo Bindo ma dimmi un p? hai velocit? effettive del tuo cannone?
        Anche da Caniggia aspetto notizie e pareri della casa bavarese.....chi lo s se un domani faccio la pazzia
        Ciao Momo questo week non ho avuto una gran velocit? massima forse dovuto al clima
        il gps mi ha rilevato una velocit? massima di 297 ma in luglio mi ho fatto una punta di 304

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Grande Bindo...... quando si dice guidare sopra i problemi....anche fisici.....

          quest'annno mi ? mancato molto il muggio....
          Dai che la prossima stagione ne facciamo almeno una insieme

          Comment


          • Font Size
            #6
            compimenti bel report...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giovannimetelli View Post
              compimenti bel report...
              Grazie mille

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ale,
                ...il solito fermo :gaen:

                Ti sei salvato in extremis solo per essere arrivato davanti al CaniGGia :gaen:
                altrimenti era radiato dal team

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simbon1 View Post
                  Ale,
                  ...il solito fermo :gaen:

                  Ti sei salvato in extremis solo per essere arrivato davanti al CaniGGia :gaen:
                  altrimenti era radiato dal team
                  La prossima volta ti prometto che faccio il bravo............



















                  passo anche te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo Bindo io partivo venticinquesimo ed ho provato a starti dietro per qualche curva ma come ? arrivato il rettilineo mi hai salutato....
                    Complimenti per i tempi e piacere di averti conosciuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bel report e bei tempi....anche io son di ferrara, magari ci vediamo per un caff? e mi "impari" a girare in dueezerocingue...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bindo View Post
                        La prossima volta ti prometto che faccio il bravo............



















                        passo anche te
                        mpf facile passare i pensionati :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bravo bindo,bel tempo

                          bella gara in rimonta e soprattutto hai avuto la pazienza giusta in qst weekend con condizioni molto difficili

                          rimonta che stavo facendo pure io partendo molto + avanti...ma ? durata solo 3 giri


                          p.s.: per? a me nn mi avresti passato
                          Last edited by arabykola; 11-10-11, 19:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            bravo bindo,bel tempo

                            bella gara in rimonta e soprattutto hai avuto la pazienza giusta in qst weekend con condizioni molto difficili

                            rimonta che stavo facendo pure io partendo molto + avanti...ma ? durata solo 3 giri


                            p.s.: per? a me nn mi avresti passato

                            azzzz, ma tu proprio non ne vuoi sapere di finire una garetta.....

                            e che cazzzz!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bel report Ale, io c'ero
                              Seiandato forte solo in gara, ma credo che ti sia servito per apprendere
                              ancora di pi? dalla tua Bidonw

                              PS: CANIGGIA CULO E BEPPE GAY

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X