Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caduta a magione......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Innanzi tutto quantifica da quanti giri eri in pista, con questa temperature almeno tre/quattro giri di riscaldamento ovviamente se non usi le termo, altrimenti la caduta pu? essere dipesa dalla gomma fredda. Girando con il tuo passo qualsiasi gomma va bene, ovviamente senza offesa
    potrebbe essere che hai effettivamente esagerato con il gas e non te ne sei reso conto oppure che la gomma sia finita
    quoto mimmo quando dice che con il tc avresti limitato i danni, per? contrariamente a lui io 2 gomme differenti le monto eccome e ci giro sempre sui stessi tempi di una coppia uguale . La penultima volta ho girato con una kr anteriore ed una gp post
    b? un kr anteriore ed un gp posteriore....non sono proprio diversi...quelle che ha usato lui sono una anteriore strada/pista....ed una posteriore solo turismo...neanche la stessa marca, quindi profili completamente diversi e carcasse che si muovono differentemente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mimmo.com View Post


      b? un kr anteriore ed un gp posteriore....non sono proprio diversi...quelle che ha usato lui sono una anteriore strada/pista....ed una posteriore solo turismo...neanche la stessa marca, quindi profili completamente diversi e carcasse che si muovono differentemente...
      no...no....mimmo.....dunlop d211gp racer davanti (questa ? una gomma pistaiola) e dunlop sportsmart posteriore.....dunlop come turistico ha altro in catalogo.....sportsmart ? un pneumatico con un occhio alla pista....e visti i miei tempi.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 5valvole View Post
        no...no....mimmo.....dunlop d211gp racer davanti (questa ? una gomma pistaiola) e dunlop sportsmart posteriore.....dunlop come turistico ha altro in catalogo.....sportsmart ? un pneumatico con un occhio alla pista....e visti i miei tempi.....
        Per la mia esperienza (che non ? molta, intendiamoci!) posso dirti che il fatto di girare pi? lento non vuol dire consumare o stressare le gomme di meno... Anzi, in genere le stressi di pi?, visto che, percorrendo la curva pi? lentamente, scarichi in uscita ancora pi? coppia sulla gomma ed in modo pi? violento, anche se nella fascia centrale della spalla e non al bordo... Insomma per capirci, non ti cullare sul fatto che girando con tempi lenti stressi di meno le gomme, perch?, semplicemente, non ? vero...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 5valvole View Post
          no...no....mimmo.....dunlop d211gp racer davanti (questa ? una gomma pistaiola) e dunlop sportsmart posteriore.....dunlop come turistico ha altro in catalogo.....sportsmart ? un pneumatico con un occhio alla pista....e visti i miei tempi.....
          ragazzo mio...leggi bene il mio intervento...io ho detto esattamente questo: ANTERIORE 211GP=PISTA..MA NON EFFICACISSIMO...COME UN K2 O UN SC1 O UN VERO GP O KR...posteriore hai usato una gomma adatta ad un guzzi...no ad una o pi? pistate...perch? come detto da altri si scalda e pattina...e ripeto girare in 22 a magione, implica aprire il gas..e tu lo fai con un mille! ti consiglio inoltre di lasciar perdere con traction after market a meno che tu abbia un ottimo meccanico, altrimenti tra montaggio e tarature..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mimmo.com View Post
            ANTERIORE 211GPRACER=PISTA..MA NON EFFICACISSIMO...COME UN K2 O UN SC1 O UN VERO GP O KR...
            mi permetto di correggere il tuo intervento


            cmq all'anteriore la GPracer non ? malaccio...

            concordo invece sulle sportsmart...non ? una gomma per girare decentemente in pista con un 1000

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Docste View Post


              cmq all'anteriore la GPracer non ? malaccio...
              Anche a me piace e si trova aun prezzo abbordabile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by apriuki View Post
                Per la mia esperienza (che non ? molta, intendiamoci!) posso dirti che il fatto di girare pi? lento non vuol dire consumare o stressare le gomme di meno... Anzi, in genere le stressi di pi?, visto che, percorrendo la curva pi? lentamente, scarichi in uscita ancora pi? coppia sulla gomma ed in modo pi? violento, anche se nella fascia centrale della spalla e non al bordo... Insomma per capirci, non ti cullare sul fatto che girando con tempi lenti stressi di meno le gomme, perch?, semplicemente, non ? vero...
                Quoto

                Comment

                X
                Working...
                X