Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos'? successo a vallelunga oggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Spesso ho letto ed ho sorvolato.....
    Freefly ha ragione, le prove libere sono fatte, anche se brutto a dirlo, un po' per tutti anche i lenti. Ci? che dico spesso, ma voi "veloci" dove e quando avete imparato ad andare cos????!!!!!A mio parere tutti dimentichiamo i nostri inizi...
    Io sono stato a valle solo due giornate, all'inizio giravo in 2,08 poi 2,04 fino a trovare un passo del 58 quindi la mattina rompevo le balls ma che dovevo fare trovare un piazzale disegnare le curve di valle ed impararle prima...!Ognuno deve pensare un po' a queste situazioni. A misano, dove vado pi? spesso, capita anche a me di dire, uff sti lentoni ma pazienza attendo il rettilineo e li passo, spesso non ? cos? anche perch? mi accorgo che alcuni quando trovano quello lento si sentono valentini.

    Detto questo comprendo i veloci che si incazzano, ma giustifico i lenti, quindi se volete andare tutti veloci fate la licenza piloti...

    Sono daccordissimo con la suddivisione per tempi...
    ma siccome per loro ? un lavoro in pi?...fate la licenza

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Federicone View Post
      Spesso ho letto ed ho sorvolato.....
      Freefly ha ragione, le prove libere sono fatte, anche se brutto a dirlo, un po' per tutti anche i lenti. Ci? che dico spesso, ma voi "veloci" dove e quando avete imparato ad andare cos????!!!!!A mio parere tutti dimentichiamo i nostri inizi...
      Io sono stato a valle solo due giornate, all'inizio giravo in 2,08 poi 2,04 fino a trovare un passo del 58 quindi la mattina rompevo le balls ma che dovevo fare trovare un piazzale disegnare le curve di valle ed impararle prima...!Ognuno deve pensare un po' a queste situazioni. A misano, dove vado pi? spesso, capita anche a me di dire, uff sti lentoni ma pazienza attendo il rettilineo e li passo, spesso non ? cos? anche perch? mi accorgo che alcuni quando trovano quello lento si sentono valentini.

      Detto questo comprendo i veloci che si incazzano, ma giustifico i lenti, quindi se volete andare tutti veloci fate la licenza piloti...

      Sono daccordissimo con la suddivisione per tempi...
      ma siccome per loro ? un lavoro in pi?...fate la licenza
      fare la licenza per fare solo due o tre uscite a valle????

      non credo abbia molto senso, tu che dici?

      la licenza si fa solo se hai intenzione di fare qualche gara

      Comment


      • Font Size
        #93
        Guanluca io capisco benissimo quello che tu dici ed hai perfettamente ragione sul fatto della licenza..

        Purtroppo sono i circuiti che non vogliono, fregandosene, dividere in tempi le sessioni e di conseguenza a questo ribadisco o si ha un po' di pazienza con chi va pi? piano, anche rispetto nei sorpassi, oppure la soluzione ? fare la licenza per girare nei turni piloti.

        Rosso corsa lo fa, qualcuno critica, per? in pista se vuoi puoi girare da solo basta togliere il gas 5 secondi tanto quelli davanti girano pi? o meno come te, quindi non li raggiungi!e se li raggiungi??cambi categoria..

        ciauz

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Federicone View Post
          Guanluca io capisco benissimo quello che tu dici ed hai perfettamente ragione sul fatto della licenza..

          Purtroppo sono i circuiti che non vogliono, fregandosene, dividere in tempi le sessioni e di conseguenza a questo ribadisco o si ha un po' di pazienza con chi va pi? piano, anche rispetto nei sorpassi, oppure la soluzione ? fare la licenza per girare nei turni piloti.

          Rosso corsa lo fa, qualcuno critica, per? in pista se vuoi puoi girare da solo basta togliere il gas 5 secondi tanto quelli davanti girano pi? o meno come te, quindi non li raggiungi!e se li raggiungi??cambi categoria..

          ciauz
          come ha detto emassi, a vallelunga devi avere pazienza dalle 9 di mattina alle 18....

          fare 20-30 sorpassi al giro ? solo rischioso!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            si capisco, anche perch? valle ? una pista tecnica quindi o ci sai andare o vai piano...per? la soluzione......??????????

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Federicone View Post
              si capisco, anche perch? valle ? una pista tecnica quindi o ci sai andare o vai piano...per? la soluzione......??????????
              non so che dirti, ci sto pensando....

              quest'anno a valle ho fatto 4 turni e 4 giornate, di sicuro il prossimo ne far? molto meno.
              se non faccio la licenza non far? pi? giornate intere perch? praticamente inutili per abbassare i tempi.

              vediamo, io intanto ho fatto le visite mediche....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Valle ? una pista come altre, se uno va forte lo fa in tutte le piste

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Si chi cammina alla fine lo fa anche li, per? a mio avviso ? una pista tecnica, ci sono belle staccate belle curve veloci e molto guidate..

                  Quindi chi va deve andare sul dritto sul veloce e sul misto...
                  spesso lo spericolato va sul veloce ma poi nel misto......
                  il prudente...........!!1hihihihi in strada
                  il bravo e completo a vallelunga e mugello!

                  Ed io che vado a Misano.....squattrinato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X