Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di costi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parliamo di costi

    ciao ragazzi, mi aiutate a capire quali sono i costi (+ o -) per fare una decina di giornate in pista all'anno considerando che andrei in piste come franciacorta, quella nuova di modena, imola e misano???....i costi intendo il prezzo da pagare x i turni in pista ma anche i costi di "ordinaria manutenzione" come gomme, olio, usura parti della moto, ecc....insomma, che capitale devo mettere da parte all'anno per divertirmi?? .... + e - perch? so che pu? variare molto...parlo di una moto 600 cc.

  • Font Size
    #2
    se tutto va bene che non cadi metti in preventivo almeno 600 euro ad uscita
    ho contato solo pista un treno di gomme e benzina
    vuoi fare 10 uscite,almeno 6500 ci vogliono
    Last edited by emassi78; 06-11-11, 17:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende molto dalla distanza delle piste, da quanto vuoi andare forte, se hai intenzione di fare i pacchetti di 3gg oppure giornate singole, se dividi il viaggio con altri o vai da solo, comunque metti in preventivo circa 500e a giornata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco la batosta che mi aspettavo ...cmq io sono vicino milano e come possibilit? di andare in pista avrei un furgone mio...quindi siamo sui 5 mila euro all'anno per qualcosa di serio ...oh *******

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by birra-93 rs View Post
          ciao ragazzi, mi aiutate a capire quali sono i costi (+ o -) per fare una decina di giornate in pista all'anno considerando che andrei in piste come franciacorta, quella nuova di modena, imola e misano???....i costi intendo il prezzo da pagare x i turni in pista ma anche i costi di "ordinaria manutenzione" come gomme, olio, usura parti della moto, ecc....insomma, che capitale devo mettere da parte all'anno per divertirmi?? .... + e - perch? so che pu? variare molto...parlo di una moto 600 cc.
          non fare sti conti!!!! altrimenti sto male solo a pensarci!!!!!ahahahahahah
          6 uscite pagate 2 acqua a catinelle una rotto dopo 4 giri filo gas quindi totale uscite 3 ma speso per 6!!!!!!!!!!!!!! che "pugnetta""""""""!
          speriamo per l'anno prossimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            non fare sti conti!!!!
            eh infatti...ma quando sei in ballo tra comprare una moto che ti spenna vivo e una cross dove i costi sono nettamente inferiori.....bh? sti conti si fanno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by birra-93 rs View Post
              ecco la batosta che mi aspettavo ...cmq io sono vicino milano e come possibilit? di andare in pista avrei un furgone mio...quindi siamo sui 5 mila euro all'anno per qualcosa di serio ...oh *******
              ovviamente c'e' da aggiungere altri costi,nafta furgone con relativo usura del mezzo,pranzo
              per la moto un paio di cambi olio e una paio di set pasticche,per le gomme se sbagli mescola in 5 giri le distruggi e via sotto un altro treno ecc. ecc.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by birra-93 rs View Post
                eh infatti...ma quando sei in ballo tra comprare una moto che ti spenna vivo e una cross dove i costi sono nettamente inferiori.....bh? sti conti si fanno
                sto rispondendo a vari post sul discorso cross...
                il fatto e' che con la pista vengo a casa spennato ed incacchiato per il fatto che torno con la voglia di ritornare in pista senza sapere quando sara' possibile!
                invece col cross tutto l'anno giro!!!del tipo sabato e domenica invernalmente ,,estivamente martedi' e giovedi' notturna domenica giornaliero!!!!!!
                zero file.sero pagamento anticipato con bonifico,sero costi elevati!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  ovviamente c'e' da aggiungere altri costi,nafta furgone con relativo usura del mezzo,pranzo
                  per la moto un paio di cambi olio e una paio di set pasticche,per le gomme se sbagli mescola in 5 giri le distruggi e via sotto un altro treno ecc. ecc.
                  inizia a passarmi la voglia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    sto rispondendo a vari post sul discorso cross...
                    il fatto e' che con la pista vengo a casa spennato ed incacchiato per il fatto che torno con la voglia di ritornare in pista senza sapere quando sara' possibile!
                    invece col cross tutto l'anno giro!!!del tipo sabato e domenica invernalmente ,,estivamente martedi' e giovedi' notturna domenica giornaliero!!!!!!
                    zero file.sero pagamento anticipato con bonifico,sero costi elevati!!!!!
                    quindi te fai sia pista che cross....alla fine va a finire che ci si diverte e si esce + soddisfatti a fare cross giusto??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by birra-93 rs View Post
                      quindi te fai sia pista che cross....alla fine va a finire che ci si diverte e si esce + soddisfatti a fare cross giusto??
                      diciamo che sulla carta ? cos?, ma con il cross devi fare i conti con gli infortuni che in un anno non mancano mai se incominci ad andare anche io ho provato ma ? troppo rischiose e se vai piano non ti diverti con il cross devi dare gas senno non c' ? divertimento, io mi sono infortunato due volte in due anni e altro fattore importante devi stare sempre allenato il fisico e importantissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bh? il cross ? uno sport diciamo + estremo dell'andare in pista con il 600...per? c'? da dire che i costi per la pista sono elevatissimi, e non volendo rimanere senza moto devo decidere tra cross e pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mente sana corpo sano!!!!
                          inverno martedi/giovedi ranning sabato/domenica cross.
                          estate martedi/giovedi notturnina in cross +alterno 5/6 uscite pista.
                          alimentazione ecquilibrata !!!!gnente schifezze altrimenti ranning o cross lo accusi immediatamente!!!
                          tutto l'anno sesso,sesso,sesso ma sicuro ahahahah e gass

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            mente sana corpo sano!!!!
                            inverno martedi/giovedi ranning sabato/domenica cross.
                            estate martedi/giovedi notturnina in cross +alterno 5/6 uscite pista.
                            alimentazione ecquilibrata !!!!gnente schifezze altrimenti ranning o cross lo accusi immediatamente!!!
                            tutto l'anno sesso,sesso,sesso ma sicuro ahahahah e gass
                            io direi che al posto del ranning....daidefyga e poi gaaaass

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sono di rovellasca, ti aggreghi a noi e risparmi un Po. 1 gixxer 600 , 3 sv 650 , 1 aprilia 125 sp
                              Piste si fa fracchia, varano, se pronte Modena e Cremona e ci si diverte a Castelletto di branduzzo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X