Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di costi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by macio75 View Post
    Ceriano ? aperta al sabato e alla domenica. Ti ricordo che per le piste da cross ? obbligatoria la licenza.
    per licenza intendi la tessera FMI???....cmq quella ho gi? messo in preventivo di farla perch? penso che ti dia una piccola copertura assicurativa in caso di avvenimenti che non voglio che succedano
    In questi giorni ho riflettuto parecchio sul da farsi....siccome io sono tipo che se deve far le cose le devo far bene e alla grande o non le faccio proprio e considerando il budjet che ho a disposizione che so di per certo che aumenter? con molta ma molta fatica per il fatto che lavoro solo quando posso in estate ho "deciso" che posso permettermi di comprare una bella motocross (penso una ktm sx-150 2012 importata) e fare tanto ma tanto allenamento (penso che il cross sia un allenamento per il fisico non indifferente) e poi quando sar? grandicello che avr? un lavoro dovrei riuscire a godermi anche un bel 600 in pista senza finire tutti i soldi

    Comment


    • Font Size
      #62
      10 uscite pista: 4/5.000?

      10 uscite cross: 1000/1.500?

      Tieni conto che una pista da cross costa 15/20? a giornata...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by matley View Post
        facendo un p? di autolesionismo quest'anno la stagione si ? chiusa con circa 17 giorni di pista (considerando anche diversi giorni doppi che convengono...), il costo delle piste ? stato di circa 2.500 Euro.
        Gomme, robette varie per la moto, tagliandi e materiale di consumo circa 3.000 Euro.

        Sono esclusi viaggi, vitto, alloggio, cambio di fortuna in ungheria 400 Euro (unica manutenzione imprevista nell'anno ed ? andata di lusso!!) e solo 1 caduta all'ultima giornata dell'anno che tra tuta, stivali, guanti, carene, scarico mi sta costando 1500-1800 Euro.......

        il totale non lo faccio.....

        In pi? occorrerebbe aggiungere la preparazione delle moto ad inizio stagione.. il millino se ne va come ninete.... parte di quelli si protrebbero evitare se compri le pirlatine da bar.

        per? mi sono divertito e devo dire, a mio parere, che se devo avere la moto solo pista per fare 3 uscite l'anno con le gomme di cartone ? meglio che cambio sport e mi d? alla polenta taragna o alla casuola che costa meno

        concordo col socio

        se ci metti pure gasolio autosatrada usura del mezzo che ti porta in pista ecc. ecc. x me siam vicini ai 8-9000 neuri....

        se poi ti salta anche in mente di fare un bel "lancio deciso" della motina x le vie di fuga devi minimo mettergli ancora 2000 euro

        polenta taragna e casuola?

        no no mei una bela grigliada de carne con la polenta

        Comment


        • Font Size
          #64
          Caro socio, lo sai che non ti lascio solo e quindi all'ultima uscita Ho visto bene di mettermi alla pari con te..... ? prassi ormai che in post come questi tutti stanno sempre sul vago e nessuno dica quanto costa una stagione..... Poi tutti a piagere lacrime di coccodrillo a lamentarsi di gomme e costi per l'ingresso al Mugello o a Monza e alla fine ad argomentare per il litro di benzina nel canistro .......

          Comment


          • Font Size
            #65
            A giornata tipo Mugello partenza da Napoli - 800? al gg

            se poi riesci a fare un 3gg modello REHM - 1500? (3gg)

            Sono costi che devo affrontare da 3 anni circa da quando faccio pista e sono sempre pi? ma non meno...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by matley View Post
              Caro socio, lo sai che non ti lascio solo e quindi all'ultima uscita Ho visto bene di mettermi alla pari con te..... ? prassi ormai che in post come questi tutti stanno sempre sul vago e nessuno dica quanto costa una stagione..... Poi tutti a piagere lacrime di coccodrillo a lamentarsi di gomme e costi per l'ingresso al Mugello o a Monza e alla fine ad argomentare per il litro di benzina nel canistro .......

              per? tu sei in vantaggio: hai la documentazione foTTografiCa io neanche quella

              siamo anche dei bravi ragazzi..... siccome nn volevamo lasciar misurare solo ad olindo l' asfalto abbiamo pensato bene di aggregarci al club degli sdraioni

              Comment

              X
              Working...
              X