Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavori in corso...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by franz78 View Post
    Mi sai che hai detto una cazzata
    mi sa di no

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by simone30 View Post
      mi sa di no
      Invece s?
      ma dove li fai sti CURVONI DA PELO?????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by caicai View Post
        Invece s?
        ma dove li fai sti CURVONI DA PELO?????
        beh dai, le curve da pelo ci sono in giro per l italia :
        misano
        vallelunga
        mugello
        sicuramente anche monza anche se non ci sono mai stato
        e se proprio vogliamo anche la curva subito dopo il rettilineo lungo di magione, se fatta a dovere, ? da pelo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by puzzaninni View Post
          beh dai, le curve da pelo ci sono in giro per l italia :
          misano
          vallelunga
          mugello
          sicuramente anche monza anche se non ci sono mai stato
          e se proprio vogliamo anche la curva subito dopo il rettilineo lungo di magione, se fatta a dovere, ? da pelo
          no veramente hai capito male.....non intendevo che ci sia solo a monza....ma volevo capire dove girava e che curve intendeva da pelo.....
          cmq hai scritto perfettamente tu "se fatta a dovere ? da pelo" anche il cuvone o le arrabbiate se le fa mia nonna sono solo curvettine e niente piu

          Comment


          • Font Size
            #35
            Si organizza

            Originally posted by DAXENOX View Post


            San Martino del Lago (CREMONA


            rettilineo




            cordolo

            misto



            curvone



            curva

            Dai si organizza una domenica mattina andiamo a vederla dal vivo?? posto esatto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pelison View Post
              San Martino del Lago (CREMONA)
              Sbaglio o non ? raggiungibilissimo ne da Milano ne venendo da Verona?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by albtuono View Post
                Sbaglio o non ? raggiungibilissimo ne da Milano ne venendo da Verona?
                Da Milano direz Venezia si gira su a 21 poi uscita Cremona e ancora 20-25 min.
                Da Verona forse la pi? corta ? sempre quella A21 poi uscita Cremona.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Franz quando pensi di poter far uscire il calendario 2012?
                  per le prenotazioni quale sar? il sito?(visto che mi sembra di aver capito che NON sar? solopista) ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by caicai View Post
                    Invece s?
                    ma dove li fai sti CURVONI DA PELO?????

                    E me lo chiedi? Sono di Udine...2 ore e sono sul pelo di Rijeka

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by simonitro View Post
                      Franz quando pensi di poter far uscire il calendario 2012?
                      per le prenotazioni quale sar? il sito?(visto che mi sembra di aver capito che NON sar? solopista) ciao
                      forse parteciperemo alla fiera di Verona di fine gennaio e in quei giorni pubblicheremo il calendario delle nostre giornate di prove libere e le date riservate ai corsi.

                      Il sito ? quasi attivo , per ora c'? la pagina iniziale www.nonsolodritto.com

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by franz78 View Post
                        forse parteciperemo alla fiera di Verona di fine gennaio e in quei giorni pubblicheremo il calendario delle nostre giornate di prove libere e le date riservate ai corsi.

                        Il sito ? quasi attivo , per ora c'? la pagina iniziale www.nonsolodritto.com
                        maaa.... in alto avete ancora come sfondo il vecchio progetto del circuito

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pelison View Post
                          maaa.... in alto avete ancora come sfondo il vecchio progetto del circuito
                          hai ragione ma si tratta solo di pagina provvisoria in attesa dell'attivazione del sito

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Sbaglio o non ? raggiungibilissimo ne da Milano ne venendo da Verona?
                            Da Milano prendendo la A1 e poi la A21 ed uscire a Cremona sono circa 125 km.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              a vedere le vie di fuga il senso di marcia dovrebbe essere antiorario se non sbaglio...
                              non so quando dovrebbe esser lunga complessivamente anche per aver poi il paragone delle varie lunghezze sei tratti ma a veder la mappa dell'impianto un paio di curve ampie e veloci in teoria dovrebbero esserci
                              mi sembra un tantino "lungo" il rettilineo lungo appunto rispetto a tutto il resto: quanti metri sono?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bennymax View Post
                                a vedere le vie di fuga il senso di marcia dovrebbe essere antiorario se non sbaglio...
                                non so quando dovrebbe esser lunga complessivamente anche per aver poi il paragone delle varie lunghezze sei tratti ma a veder la mappa dell'impianto un paio di curve ampie e veloci in teoria dovrebbero esserci
                                mi sembra un tantino "lungo" il rettilineo lungo appunto rispetto a tutto il resto: quanti metri sono?
                                penso anch'io antiorario
                                dovrebbe essere sui 3500, totali, con 900 e passa metri di rettilineo...a memoria

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X