Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

masterbike: parla di chi gira in pista a vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    masterbike: parla di chi gira in pista a vallelunga

    pure su masterbike di novembre e da claudio corsetti sono stati messi in risalto su un articolo in ultima pagoina i comportamenti di alcuni che si fermano in pista a vedere come sta l'amico caduto ... e in pieno rettilineo a vallelunga

  • Font Size
    #2
    sul web si trova questo articolo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fulgenzius View Post
      pure su masterbike di novembre e da claudio corsetti sono stati messi in risalto su un articolo in ultima pagoina i comportamenti di alcuni che si fermano in pista a vedere come sta l'amico caduto ... e in pieno rettilineo a vallelunga
      ultima pagina di masterbike!!!
      praticamente un tizzio e' caduto l'amico ferma la moto sul cavaletto,per sincerarsi dell'accaduto poi sopraggiunge un 3? amico ,,,insomma grandi amici"""""solo che' hanno incasinato un po' i comissari e poi hanno ricevuto dalla direzzione dell'autodromo una tiratina d'orecchie!!!!
      ricordo a misano un'anno a trasponder ,appena entrato mi misi aposto un attimo giu di corsia box un tizzio mi chiese,,,, ma dopo il rettilineo c'e la pompa del selserrvice???????
      gli dissi si anche il bar!!!! ma va a cagare!!!!
      ultimamente credo non che io sia un pilota anzi!!!! ma in prove libere occorrebbe un bel brifing!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        appena entrato mi misi aposto un attimo giu di corsia box un tizzio mi chiese,,,, ma dopo il rettilineo c'e la pompa del selserrvice???????
        gli dissi si anche il bar!!!! ma va a cagare!!!!
        ? vero che al Muggio a met? rettilineo stanno proponendo l idea di mettere l autogrill ????

        ma porca ****** che gente fenomenale

        Comment


        • Font Size
          #5
          piu tardi scrivero anche a corsetti , perche anche lui nel suo articolo dice ceh i commisari dicevano al Pir.a che si era fermato di andare via...
          purtroppo e dico putroppo io penso che una volta che il Pir.a si ? fermato ? meglio che resti fermo li e si blocchino le prove, se comunque andrebbero bloccate, o in caso negativo che venga portata via pure la sua moto nelle vie di fuga... e che non gira in quel turno cosi se la prende nder......


          questo perche se il Pir.a ? cosi Pir.a da fermarsi, immaginatevi come riprende la pista ovvvero magari tagliera pure la strada a qualcun altro che giunge per la prima volta su luogo dell'incidente e che seppur rallentato dalle bandiere comunque ha una certa velocita di certo superiore di quel Pir.a che riparte da fermo...... la differenza di velocita del Pir.a creerebbe ancora piu incidenti, soprattutto perche se quel Pir.a ? cosi strafottente da non essersi neanche informato di quali regole deve seguire in pista e si ? fermato , figuratevi se si ricorda di guardare chi sopraggiunge a velocita magari doppia della sua.....

          ma cosa piu importante.... vanno presi provvedimenti successivi e quel Pir.a se aveva prenotato altri turni quel giorno, non lo dovevano fare girare piuuuuuuuu....
          il non fare nulla successivamente per me ? una COLPA grave degli organizzatori

          x supermatteo se eri nella corsia box potrei cazziare il cretino che appena entrati in pista magari non concepisce che nella corsia box oramai ? norma andare a velocita ridotta e non come fanno molti aprire subito e pure con una impennatina.... certo che se eri fuori dalla corsia box ove siete appena entrati tutti, certo nun sei stato molto coscienzoso nel non creare pericoli...

          se ti piglia uno cosi, ti fai tanto male pure tu... per cui ricordiamo di evitare il piu possibile.....
          o perche lo fa valentino rossi ora tutti dobbiamo toglierci la tuta dal buco del Cu.o??????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fulgenzius View Post
            piu tardi scrivero anche a corsetti , perche anche lui nel suo articolo dice ceh i commisari dicevano al Pir.a che si era fermato di andare via...
            purtroppo e dico putroppo io penso che una volta che il Pir.a si ? fermato ? meglio che resti fermo li e si blocchino le prove, se comunque andrebbero bloccate, o in caso negativo che venga portata via pure la sua moto nelle vie di fuga... e che non gira in quel turno cosi se la prende nder......


            questo perche se il Pir.a ? cosi Pir.a da fermarsi, immaginatevi come riprende la pista ovvvero magari tagliera pure la strada a qualcun altro che giunge per la prima volta su luogo dell'incidente e che seppur rallentato dalle bandiere comunque ha una certa velocita di certo superiore di quel Pir.a che riparte da fermo...... la differenza di velocita del Pir.a creerebbe ancora piu incidenti, soprattutto perche se quel Pir.a ? cosi strafottente da non essersi neanche informato di quali regole deve seguire in pista e si ? fermato , figuratevi se si ricorda di guardare chi sopraggiunge a velocita magari doppia della sua.....

            ma cosa piu importante.... vanno presi provvedimenti successivi e quel Pir.a se aveva prenotato altri turni quel giorno, non lo dovevano fare girare piuuuuuuuu....
            il non fare nulla successivamente per me ? una COLPA grave degli organizzatori

            x supermatteo se eri nella corsia box potrei cazziare il cretino che appena entrati in pista magari non concepisce che nella corsia box oramai ? norma andare a velocita ridotta e non come fanno molti aprire subito e pure con una impennatina.... certo che se eri fuori dalla corsia box ove siete appena entrati tutti, certo nun sei stato molto coscienzoso nel non creare pericoli...

            se ti piglia uno cosi, ti fai tanto male pure tu... per cui ricordiamo di evitare il piu possibile.....
            o perche lo fa valentino rossi ora tutti dobbiamo toglierci la tuta dal buco del Cu.o??????
            forse non ci siamo capiti oppure non mi sono spiegato bene!!!!
            a misano vecchia intendo tu entravi con il trasponder e stando fermo giu di mano praticamente fermo contro col manubrio appoggiato contro ad un garage ,che male potro fare io!!!!! anche perche' sia in passato che attualmente se guardi perterra esistono delle linee colorate e poi se ero io di intralcio "luciano""" il boss della pista mi avrebbe sicuramente cazziato!!!!!il probblema e' un'altro e' l'ignoranza di non sapere le regole di pista quindi questa gente probabilmente anche involontariamente pensa forse che sia tutto normale probabilmente forse dovuto al fatto che girano solo per la strada quindi vedendo un'amico a terra gli hanno prestato soccorso!!!! cosa che in pista tocca a chi di dovere non noi!!!!!
            per il resto quoto tutto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              racconto la mia esperienza...vallelunga giugno 2011...esco dalla soratte col mio piccolo gsxr 600 e mi trovo due cretini che stanno tranquillamente chiaccherando affiancati all'ingresso della trincea...freno a bestia x non tamponarli, rallento e prendo a male parole uno dei due, lo scorto fino alla corsia box, e poi, davanti ai ragazzi del circuito, gli urlo l'impossibile, ancora con la paura addosso dello scampato tamponamento...me lo hanno levato dalle mani...
              Vallelunga e' diventata un pericolo nelle giornate amatori.punto.
              se si vuole girare in questa bellissima pista c'e' solo un modo...licenza piloti

              Comment


              • Font Size
                #8
                nooooooooooo
                non concordo non devo io scappare in altri lidi, ma lui deve esser cacciato e si deve combattere per questo..

                le regole in pista ci sono...
                se uno ci rimane per un tamponamento del genere quello deve esser cosciente che si becca una denuncia per omicidio colposo......

                sto coio...e
                Pir.a.
                test.... di c....o

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rimango della MIA vecchia idea........corso obbligatorio per tutti prima di poter accedere in un qualsiasi circuito. Devono sparire quelli che provano la pista, quelli che non si avvicinano al circuito con il dovuto rispetto. Le teste de c.... Vanno tolte dalle strade ma non vanno assolutamente messe in circuito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh si che non ci vorrebbe molto a fare come fanno a imola.... magari non i due giri con l'apripista ma il briefing obbligatorio sarebbe tassativo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ve ne racconto una che ? capitata a me il 14 ottobre a Misano.
                      2? turno . Trenino dei principianti con casacche gialle e 2 istruttori avanti. Resto dietro fino alla misano 1 e poi sul rettilineo del tragurdo li passo tutti e resto dietro all'istruttore perche era finita la pista. Andavo piano (fortunatamente) e un idiota che non era un principiante, ma un coglione, mi ha tamponato . Per fortuna sono rimasto in piedi , per? ha centrato la mia caviglia con conseguente giretto al centro medico . Lui invece la moto la distrutta .
                      Sapete cosa mi ha fatto incazzare come una bestia? Che lui sul lettino dell'ambulatorio rideva dicendo sono cose che capitano . Come se non fosse successo niente. Lo scorso anno ad imola si sono tamponati alla variante e uno dei 2 l'hanno rianimato sul posto . Non ? un gioco questo sport. E sopratutto non siamo soli.
                      Secondo me questa genta non capisce proprio un mazzo.

                      Mezza giornata volata via per colpa di un idiota. Certe volte mi pento di essere troppo buono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che siano cose che capitano ci pu? anche "stare" ma riderci sopra ? un altro discorso...

                        ok il brifing potrebbe servire ma secondo me basterebbe penalizzare i comportamenti scorretti in pista... senza tanti "ma io stavo..." - "ma io non volevo..."
                        Commetti un infrazione? bene, te ne torni a casa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabiostro View Post
                          eh si che non ci vorrebbe molto a fare come fanno a imola.... magari non i due giri con l'apripista ma il briefing obbligatorio sarebbe tassativo
                          si ma ad un coglione il briefing non serve una mazza
                          bisogna andare di maniere pesanti
                          sei un pirla non giri piu per un anno.
                          e poi la FMI deve mettere i cartelli grandi come una casa su tutte le riviste con scritto chiaro che la responsabilit? civile in pista nei turni liberi ESISTE.
                          ma la fmi lasciamo perdere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un'unica soluzione. licenza. stop

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guardate che per prendere la licenza basta pagare e fare visita medica....non ? che ti insegnino come ci si comporta....

                              la soluzione ? che i commissari facciano USCIRE che non rispetta le regole esistenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X