Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

masterbike: parla di chi gira in pista a vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by garzo View Post
    un'unica soluzione. licenza. stop
    si ma la licenza ? aperta a tutti
    non discrimina le teste di cavolo
    Paghi e ce l'ha chiunque.... teste calde comprese.
    E poi non ? giusto che si debba pagare noi per stare lontano dagli idioti
    Facciamo pagare gli idioti: lasciandoli a casa.
    Mi sembra una soluzione pi? giusta. Gli idioti sono loro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fulgenzius View Post
      pure su masterbike di novembre e da claudio corsetti sono stati messi in risalto su un articolo in ultima pagoina i comportamenti di alcuni che si fermano in pista a vedere come sta l'amico caduto ... e in pieno rettilineo a vallelunga
      ho letto l articolo,essendo abbonato a masterbike,e penso che,in effetti,e" stato un fatto molto,ma molto grave!!in tutti i modi voglio dire che a volte l amicizia,l amicizia vera intendo,ti fa ragionare in modo strano!!!penso inoltre che quell utente abbia reagito facendosi trascinare dall" emozione,quindi in buona fede!!!!Mettere pero"addirittura repentaglio la sua vita e quella di altri piloti non e" giusto!!!non avrebbe dovuto farlo!!!!quindi a questo punto ho una domanda da fare:
      MA LA DIREZIONE HA PRESO PROVVEDIMENTI?BOHHH.........
      Se la risposta e NO,allora penso che di questa gente si e" vista e si vedra" ancora in pista;
      Chiudo dicendo che non vorrei mai trovarmi in situazioni simili!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by joe998 View Post
        si ma la licenza ? aperta a tutti
        non discrimina le teste di cavolo
        Paghi e ce l'ha chiunque.... teste calde comprese.
        E poi non ? giusto che si debba pagare noi per stare lontano dagli idioti
        Facciamo pagare gli idioti: lasciandoli a casa.
        Mi sembra una soluzione pi? giusta. Gli idioti sono loro
        sarebbe giusto quello che dici. in linea teorica. ma la soluzione ? in mano agli organizzatori, non a noi. e gli organizzatori cercano solo di massimizzare i guadagni. cosa che non otterrebbero dividendo in turni per esperienza.

        dunque la soluzione realte, cio? quella che permette attualmente di evitare le teste di caxxo ? pagare e farsi la licenza.

        tra i piloti ci sono sicuramente alcune teste di caxxo, ma auspicabilmente non sono cos? numerose, imprevedibili e ferme.

        se non si fosse capito io andr? di licenza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by garzo View Post
          un'unica soluzione. licenza. stop
          Che stronzata...cosi' un imbecille che paga resterebbe un imbecille...e uno come me che va in pista da 15 anni sempre correttamente e che ultimamente ci va pochissimo x carenza di fondi non potrebbe andarci pi?...tipica soluzione all' italiana...bah

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            secondo me la licenza farebbe ben poco.... anzi, potrebbe allontanare qualche utente "buono" ma con difficolt? economiche

            ripeto che bisognerebbe prendere seri provvedimenti in situazioni di pericolo per se stessi e per gli altri!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Allora ragazzi, colui che ? caduto, sono io, sono caduto all'uscita della roma a circa 180 km/h, facendo pi? di una 80 di m scivolando...premesso che il comportamento tenuto dai miei amici ? stato SBAGLIATO, il signor Corsetti ha scritto numerose cavolate...la prima ? quella che ero caduto praticamente sul rettilineo, non so lui a quanto fa la roma, ma uscendo sui 180 ? normale se si scivola fare una 80 di m, facendo quasi tutto il rettilineo per terra, due il fatto che le moto passavano ad alta velocit? mentre il ragazzo si era fermato, per chi conosce vallelunga la roma sta poco prima dell'ingresso dei box, quindi appena sono caduto hanno dato bandiera rossa e la maggior parte infatti ? rientrata, sono passati sul rettilineo 4 moto di cui 3 erano ragazzi con cui giravo, 3 non ha scritto che i commissari sono arrivati dopo 10 minuti, tant'? che ad aiutarmi ad alzarmi ? stato il mio amico, cos? come a togliere la moto ferma sul rettilineo, 4 non ha detto che i commissari invece di sincerarsi delle mie condizioni hanno iniziato a litigare con il mio amico e solo dopo mi hanno chiesto come mi sentivo dopo una scivolata a 180, 5 che la moto del ragazzo era oltre l'erba della via di fuga...inoltre il ragazzo che si ? fermato non l'ha fatto incoscientemente, in quanto fino al 2008 correva nel civ, categoria superstock, girando a valle di passo in 1.39, e corre da quando aveva 12 anni...il secondo invece secondo me ha sbagliato di pi?, ma ha 55 anni e vedendomi per terra si ? sincerato delle mie condizioni fermandosi per poi ripartire...ripeto come gi? detto all'inizio che HANNO SBAGLIATO, IN QUANTO ESSENDOCI UN REGOLAMENTO QUESTO VA RISPETTATO, ma alcune volte bisogna andare anche oltre l'apparenza....perch? il signor Corsetti non ha scritto che i commissari sono arrivati dopo molto, se mi ero fatto male? la moto che ? rimasta per 10 minuti sull'asfalto, non poteva essere altrettanto pericolosa? Detto questo sono pienamente d'accordo sul fatto che c'? bisogno di una maggior preparazione e conoscenza delle regole, in modo da poter girare meglio e con pi? tranquillit?....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                Allora ragazzi, colui che ? caduto, sono io, sono caduto all'uscita della roma a circa 180 km/h, facendo pi? di una 80 di m scivolando...premesso che il comportamento tenuto dai miei amici ? stato SBAGLIATO, il signor Corsetti ha scritto numerose cavolate...la prima ? quella che ero caduto praticamente sul rettilineo, non so lui a quanto fa la roma, ma uscendo sui 180 ? normale se si scivola fare una 80 di m, facendo quasi tutto il rettilineo per terra, due il fatto che le moto passavano ad alta velocit? mentre il ragazzo si era fermato, per chi conosce vallelunga la roma sta poco prima dell'ingresso dei box,

                veramente sta dopo...

                quindi appena sono caduto hanno dato bandiera rossa e la maggior parte infatti ? rientrata, sono passati sul rettilineo 4 moto di cui 3 erano ragazzi con cui giravo, 3 non ha scritto che i commissari sono arrivati dopo 10 minuti, tant'? che ad aiutarmi ad alzarmi ? stato il mio amico, cos? come a togliere la moto ferma sul rettilineo, 4 non ha detto che i commissari invece di sincerarsi delle mie condizioni hanno iniziato a litigare con il mio amico e solo dopo mi hanno chiesto come mi sentivo dopo una scivolata a 180, 5 che la moto del ragazzo era oltre l'erba della via di fuga...inoltre il ragazzo che si ? fermato non l'ha fatto incoscientemente, in quanto fino al 2008 correva nel civ, categoria superstock, girando a valle di passo in 1.39, e corre da quando aveva 12 anni...il secondo invece secondo me ha sbagliato di pi?, ma ha 55 anni e vedendomi per terra si ? sincerato delle mie condizioni fermandosi per poi ripartire...ripeto come gi? detto all'inizio che HANNO SBAGLIATO, IN QUANTO ESSENDOCI UN REGOLAMENTO QUESTO VA RISPETTATO, ma alcune volte bisogna andare anche oltre l'apparenza....perch? il signor Corsetti non ha scritto che i commissari sono arrivati dopo molto, se mi ero fatto male? la moto che ? rimasta per 10 minuti sull'asfalto, non poteva essere altrettanto pericolosa? Detto questo sono pienamente d'accordo sul fatto che c'? bisogno di una maggior preparazione e conoscenza delle regole, in modo da poter girare meglio e con pi? tranquillit?....
                a prescindere da tutto, mi dispiace, ma il fatto che i tuoi amici abbiano fatto una cagata, aggravata dal fatto che il primo ? pure uno pare molto esperto di pista, resta....le regole ci sono, in pista NON CI SI FERMA a prestare soccorso a nessuno...che questo sia in terra, in piedi, morto o vivo, intero, a pezzetti o senza testa..che i commissari arrivino subito o dopo un'ora...o che non arrivino per niente.....anche perch? a meno che chi si ferma non sia un medico rianimatore, ? comunque assolutamente inutile......chi non rispetta questa regola ? in torto sempre e comunque....
                Last edited by neeko72; 18-11-11, 21:51.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pelison View Post
                  secondo me la licenza farebbe ben poco.... anzi, potrebbe allontanare qualche utente "buono" ma con difficolt? economiche

                  ripeto che bisognerebbe prendere seri provvedimenti in situazioni di pericolo per se stessi e per gli altri!
                  sanzioni pensanti.

                  Riperto anche io. La licenza (comprata cos? come si fa in italia e non acquisita per meriti di esperienza e correttezza) non discrimina, anzi fa sentire tutti dei fenomeni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    Che stronzata...cosi' un imbecille che paga resterebbe un imbecille...e uno come me che va in pista da 15 anni sempre correttamente e che ultimamente ci va pochissimo x carenza di fondi non potrebbe andarci pi?...tipica soluzione all' italiana...bah

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
                    vedo che sei molto EDUCATO e che hai capito bene quello che volevo dire.

                    io ho detto che la mia soluzione sar? quella della licenza. e che ritengo sia l'unica attualmente praticabile. ci? perch? mi sono rotto di girare con gente pericolosa e lascer? i turni amatori per quelli piloti

                    non ho detto che che sia la soluzione teoricamente migliore. n? che dovrebbero limitare l'accesso in pista a chi ha la licenza. sono io che andr? a girare con i piloti perch? credo che difficilmente l'anno prossimo le cose cambieranno. ? la MIA SOLUZIONE a questo status quo.

                    quindi non credo che sia una STRONZATA, COME DICI TU.

                    MEGLIO CHE TORNI NELLA SEZIONE PALESTRA A DARE GIUDIZI DI QUESTO TENORE.

                    cordialmente

                    Alessandro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      a prescindere da tutto, mi dispiace, ma il fatto che i tuoi amici abbiano fatto una cagata, aggravata dal fatto che il primo ? pure uno pare molto esperto di pista, resta....le regole ci sono, in pista NON CI SI FERMA a prestare soccorso a nessuno...che questo sia in terra, in piedi, morto o vivo, intero, a pezzetti o senza testa..che i commissari arrivino subito o dopo un'ora...o che non arrivino per niente.....anche perch? a meno che chi si ferma non sia un medico rianimatore, ? comunque assolutamente inutile......chi non rispetta questa regola ? in torto sempre e comunque....
                      naturalmente intendevo dopo, mi sono sbagliato a scrivere...detto questo non so se hai letto bene ci? che ho scritto, in quanto sono stato il primo a dire cha hanno sbagliato, per ben 2 volte scrivendolo in maiuscolo, ma non mi puoi venir dire che i commissari possono arrivare anche dopo un'ora, perch? cosi come ci fanno pagare profumatamente la pista, altrettanto mi aspetto celerit? di intervnto come in questi casi, o pensi che se uno centra una moto caduta, rimasta sulla pista, in pieno rettilineo a 200 km/h non ? altrettanto pericoloso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        ultima pagina di masterbike!!!
                        praticamente un tizzio e' caduto l'amico ferma la moto sul cavaletto,per sincerarsi dell'accaduto poi sopraggiunge un 3? amico ,,,insomma grandi amici"""""solo che' hanno incasinato un po' i comissari e poi hanno ricevuto dalla direzzione dell'autodromo una tiratina d'orecchie!!!!
                        ricordo a misano un'anno a trasponder ,appena entrato mi misi aposto un attimo giu di corsia box un tizzio mi chiese,,,, ma dopo il rettilineo c'e la pompa del selserrvice???????
                        gli dissi si anche il bar!!!! ma va a cagare!!!!
                        ultimamente credo non che io sia un pilota anzi!!!! ma in prove libere occorrebbe un bel brifing!!!!
                        hahahahaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

                        io il top l'ho visto un anno a adria! non mi avevano detto che c'era anche il raduno Laverda! dentro l'autodromo e con loro libero ingresso durante le prove libere! Non vi dico che gente c'era! Moto stupende e gente stupenda, intendiamoci, ma non da mettere insieme a chi sta girando a palla con SS moderne!
                        A un certo punto uno ? caduto, ed esattamente come a Imola ? arrivato uno dietro che si ? fermato, MA in pena curva, ha messo al moto sul cavalletto ed ? sceso ad aiutare il tipo caduto che nemmeno si era fatto una mazza!
                        Io stavo sopraggiungendo subito dopo, ho visto e ho rallentato moltissimo ovviamente, alzato la visiera e urlato di andare a ca.....re !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                          Allora ragazzi, colui che ? caduto, sono io, sono caduto all'uscita della roma a circa 180 km/h, facendo pi? di una 80 di m scivolando...premesso che il comportamento tenuto dai miei amici ? stato SBAGLIATO, il signor Corsetti ha scritto numerose cavolate...la prima ? quella che ero caduto praticamente sul rettilineo, non so lui a quanto fa la roma, ma uscendo sui 180 ? normale se si scivola fare una 80 di m, facendo quasi tutto il rettilineo per terra, due il fatto che le moto passavano ad alta velocit? mentre il ragazzo si era fermato, per chi conosce vallelunga la roma sta poco prima dell'ingresso dei box, quindi appena sono caduto hanno dato bandiera rossa e la maggior parte infatti ? rientrata, sono passati sul rettilineo 4 moto di cui 3 erano ragazzi con cui giravo, 3 non ha scritto che i commissari sono arrivati dopo 10 minuti, tant'? che ad aiutarmi ad alzarmi ? stato il mio amico, cos? come a togliere la moto ferma sul rettilineo, 4 non ha detto che i commissari invece di sincerarsi delle mie condizioni hanno iniziato a litigare con il mio amico e solo dopo mi hanno chiesto come mi sentivo dopo una scivolata a 180, 5 che la moto del ragazzo era oltre l'erba della via di fuga...inoltre il ragazzo che si ? fermato non l'ha fatto incoscientemente, in quanto fino al 2008 correva nel civ, categoria superstock, girando a valle di passo in 1.39, e corre da quando aveva 12 anni...il secondo invece secondo me ha sbagliato di pi?, ma ha 55 anni e vedendomi per terra si ? sincerato delle mie condizioni fermandosi per poi ripartire...ripeto come gi? detto all'inizio che HANNO SBAGLIATO, IN QUANTO ESSENDOCI UN REGOLAMENTO QUESTO VA RISPETTATO, ma alcune volte bisogna andare anche oltre l'apparenza....perch? il signor Corsetti non ha scritto che i commissari sono arrivati dopo molto, se mi ero fatto male? la moto che ? rimasta per 10 minuti sull'asfalto, non poteva essere altrettanto pericolosa? Detto questo sono pienamente d'accordo sul fatto che c'? bisogno di una maggior preparazione e conoscenza delle regole, in modo da poter girare meglio e con pi? tranquillit?....
                          ciao,
                          sono contento che non ti sei fatto nulla.
                          Credo che i commissari abbiano un p? temporeggiato poich? hanno visto che ti sei rialzato subito e perch? la moto era in un punto alquanto pericoloso e anche loro credo valutino il momento adeguato per intervenire, cos? come 10 minuti di tempo prima di essere intervenuti, mi paiono davvero tanto, quindi o ti sono sembrati a te cos? tanti, o davvero quegli assistenti vanno licenziati in tronco!
                          Per Corsetti Claudio non credo che sia uno che scrive cavolate, ma magari avendo visto una certa situazione e non tutta la sequenza dall'inizio, ha tratto delle conclusioni non avendo congizione al 100% dell'accaduto, e dire che ? una cosa assurda vedere gente che si ferma per aiutare i propri amici in pista, credo che sia pi? che corretto. Per come prende lui quella curva e gira in pista, vai tranquillo che ? uno che viaggia, e parecchio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by garzo View Post
                            vedo che sei molto EDUCATO e che hai capito bene quello che volevo dire.

                            io ho detto che la mia soluzione sar? quella della licenza. e che ritengo sia l'unica attualmente praticabile. ci? perch? mi sono rotto di girare con gente pericolosa e lascer? i turni amatori per quelli piloti

                            non ho detto che che sia la soluzione teoricamente migliore. n? che dovrebbero limitare l'accesso in pista a chi ha la licenza. sono io che andr? a girare con i piloti perch? credo che difficilmente l'anno prossimo le cose cambieranno. ? la MIA SOLUZIONE a questo status quo.

                            quindi non credo che sia una STRONZATA, COME DICI TU.

                            MEGLIO CHE TORNI NELLA SEZIONE PALESTRA A DARE GIUDIZI DI QUESTO TENORE.

                            cordialmente

                            Alessandro
                            ok ok...ho inteprepretato male il tuo topic...mi scuso...ma non ti scaldare...
                            Last edited by neeko72; 19-11-11, 21:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                              naturalmente intendevo dopo, mi sono sbagliato a scrivere...detto questo non so se hai letto bene ci? che ho scritto, in quanto sono stato il primo a dire cha hanno sbagliato, per ben 2 volte scrivendolo in maiuscolo, ma non mi puoi venir dire che i commissari possono arrivare anche dopo un'ora, perch? cosi come ci fanno pagare profumatamente la pista, altrettanto mi aspetto celerit? di intervnto come in questi casi, o pensi che se uno centra una moto caduta, rimasta sulla pista, in pieno rettilineo a 200 km/h non ? altrettanto pericoloso?
                              non ho detto che possono farlo, ci mancherebbe...ma ho scritto che, a prescindere da se lo facciano o meno TU, IO o chi per noi, NON DOBBIAMO FERMARCI in mezzo alla pista a soccorrere chicchessia perch? il regolamento di TUTTE le piste del mondo LO VIETA!....punto, non c'? bisogno di fare altre precisazioni....non c'? bisogno di inventarsi altre motivazioni....nun se p?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                                Allora ragazzi, colui che ? caduto, sono io, sono caduto all'uscita della roma a circa 180 km/h, facendo pi? di una 80 di m scivolando...premesso che il comportamento tenuto dai miei amici ? stato SBAGLIATO, il signor Corsetti ha scritto numerose cavolate...la prima ? quella che ero caduto praticamente sul rettilineo, non so lui a quanto fa la roma, ma uscendo sui 180 ? normale se si scivola fare una 80 di m, facendo quasi tutto il rettilineo per terra, due il fatto che le moto passavano ad alta velocit? mentre il ragazzo si era fermato, per chi conosce vallelunga la roma sta poco prima dell'ingresso dei box, quindi appena sono caduto hanno dato bandiera rossa e la maggior parte infatti ? rientrata, sono passati sul rettilineo 4 moto di cui 3 erano ragazzi con cui giravo, 3 non ha scritto che i commissari sono arrivati dopo 10 minuti, tant'? che ad aiutarmi ad alzarmi ? stato il mio amico, cos? come a togliere la moto ferma sul rettilineo, 4 non ha detto che i commissari invece di sincerarsi delle mie condizioni hanno iniziato a litigare con il mio amico e solo dopo mi hanno chiesto come mi sentivo dopo una scivolata a 180, 5 che la moto del ragazzo era oltre l'erba della via di fuga...inoltre il ragazzo che si ? fermato non l'ha fatto incoscientemente, in quanto fino al 2008 correva nel civ, categoria superstock, girando a valle di passo in 1.39, e corre da quando aveva 12 anni...il secondo invece secondo me ha sbagliato di pi?, ma ha 55 anni e vedendomi per terra si ? sincerato delle mie condizioni fermandosi per poi ripartire...ripeto come gi? detto all'inizio che HANNO SBAGLIATO, IN QUANTO ESSENDOCI UN REGOLAMENTO QUESTO VA RISPETTATO, ma alcune volte bisogna andare anche oltre l'apparenza....perch? il signor Corsetti non ha scritto che i commissari sono arrivati dopo molto, se mi ero fatto male? la moto che ? rimasta per 10 minuti sull'asfalto, non poteva essere altrettanto pericolosa? Detto questo sono pienamente d'accordo sul fatto che c'? bisogno di una maggior preparazione e conoscenza delle regole, in modo da poter girare meglio e con pi? tranquillit?....
                                Quando leggo queste cose non so se ridere o piangere. L unica cosa che ho fatto ? quella di farmi un idea su di te ed il tuo bel gruppetto di amici con cui giri che SPERO di non incontrare mai in pista.
                                BELLISSIMO poi quando il fantomatico pilota che gira in 39 di passo si ? ragionevolmente fermato
                                P.s : sono contento che non ti sei fatto nulla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X