Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio FURGONI trasporto moto in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio FURGONI trasporto moto in pista

    Mi stava balenando l'idea di prendere un furgone per? non sono un grande esperto... ovviamente target economico con qualche anno ma si trovano comunque in giro molte possibilit? con diverse motorizzazioni.

    Parlando di Fiat Ducato, per esempio, vorrei capire quale sono i motori da consigliare in ottica trasporto moto.
    A seconda degli anni ho visto in giro i 1.9td, 2.5td, il 2.0jtd, il 2.3jtd, 2.8td e i vecchi aspirati, il 1.9d (direi da escludere una volta l'ho provato) e il 2.8 aspirato...

    Io vorrei capire tra questi quale pu? essere una scelta oculata, considerando che vorrei un mezzo che consumi poco... cio? inutile farsi un 2.8 TD che poi su strada ci fai 8/9 km/l solo perch? potrei caricarci 2 tonnellate dentro... io vorrei l'utilit? per 3/4 moto, quindi entro gli 11quintali di portata direi che ci stiamo alla grande.

    A voi!
    Last edited by xsandrox; 23-11-11, 20:31.

  • Font Size
    #2
    il 2.3 Jtd spigne? Sembra il miglior equilibrio prestazioni e consumi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me basta e avanza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xsandrox View Post
        il 2.3 Jtd spigne? Sembra il miglior equilibrio prestazioni e consumi...
        Quotone!
        Non sono esperto di furgoni ma mi sembra la motorizzazione piu' equilibrata.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io usavo un renault trafic combi 2.5 140 cv, veramente brillante come motore, comodo e non troppo ingombrante.