Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gennaio 2012 Jerez con Rosso Corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gennaio 2012 Jerez con Rosso Corsa

Qualcuno ? stato l'anno scorso a Jerez con Rosso Corsa, commenti? Il tempo e le temperature come sono state?
    ciao a tutti.

• Font Size
    l'anno scorso (stesso periodo) ? andata molto bene a jerez, di giorno si stava in maglietta la sera in pulloverino! guarda anche le foto sul loro sito!
    RossoCorsa by G.S.A. Organization

Comment

• Font Size
      oddio, proprio in maglietta...temperatura diurna intorno ai 18 gradi, massimo 20, girato due giorni su tre ( il secondo giorno ha piovuto di notte e la pista non si ? asciugata) pista bella, buona organizzazione, se tutto va bene dovrei tornarci.

Comment

• Font Size
        io vado con loro il 4-5 febbraio ...speriamo in bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Matteo3112 View Post
          l'anno scorso (stesso periodo) ? andata molto bene a jerez, di giorno si stava in maglietta la sera in pulloverino! guarda anche le foto sul loro sito!
          RossoCorsa by G.S.A. Organization
          Mi sarebbe piaciuto ma ho fatto una breve verifica sui costi dei voli e sono proibitivi (270 euro, quando ad es. per adndare a valencia spendi non pi? di 70 euro a/r); oltrettutto non ci sono voli diretti da roma e quindi si arriva il giorno successivo...troppo complicato. Sto cercando qualcosa con altri organizzatori eventualmente anche a portimao.

Comment

• Font Size
            noi ci siamo ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900 View Post
              noi ci siamo ...
              io no invece...che carognaaaa che ho :2muro:

Comment

• Font Size
                so che rossocorsa ha delle agevolazioni sui voli, ieri hanno prenotato dei miei amici, forse vi conviene telefonargli!

Comment

• Font Size
                  so che rossocorsa ha delle agevolazioni sui voli, ieri hanno prenotato dei miei amici, forse vi conviene telefonargli!
                  strano io sono ad almeria il 6/7/8 e di volo ho speso non molto

Comment

• Font Size
                    pi? che agevolazioni, comprano per tempo un p? di biglietti che rivendono ai clienti che non si vogliono sbattere.

Comment

• Font Size
                      E' stato proprio Alex di Rosso Corsa a dirmi che i prezzi dei biglietti erano alti (come poi ho potuto riscontrare) e quindi se avesse avuto biglietti a disposizione immagino me l'avrebbe detto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiocane View Post
                        E' stato proprio Alex di Rosso Corsa a dirmi che i prezzi dei biglietti erano alti (come poi ho potuto riscontrare) e quindi se avesse avuto biglietti a disposizione immagino me l'avrebbe detto.
                        hai ragione, ho sentito proprio ora uno dei miei amici che hanno prenotato l'altro ieri, mi ha detto che non hanno agevolazioni sui voli, ma ti vengono incontro facendoti uno sconto sul pacchetto pista+trasporto di circa il 50% del costo del biglietto! In pratica hanno pagato i biglietti sui 300?, ma gli hanno fatto uno sconto di 150? a testa sul pacchetto!

Comment

• Font Size
                          hai ragione, ho sentito proprio ora uno dei miei amici che hanno prenotato l'altro ieri, mi ha detto che non hanno agevolazioni sui voli, ma ti vengono incontro facendoti uno sconto sul pacchetto pista+trasporto di circa il 50% del costo del biglietto! In pratica hanno pagato i biglietti sui 300?, ma gli hanno fatto uno sconto di 150? a testa sul pacchetto!
                          Si anche questo me l'aveva detto. Il punto ? che noi per il trasporto avremmo fatto (come altre volte) da soli risparmiando un bel p? rispetto al prezzo di Rosso Corsa (da roma trasporto credo 420 con loro, noi, che saremmo forse sei, dividendo 250 a testa). E poi un altro problema e che non ci sono voli diretti e arrivano tutti il giorno dopo, con problemi di organizzazioni familiari. Comunque ne parlo con gli altri e poi vi dir?.
                          ciao

Comment

• Font Size
                            io da treviso (su siviglia ovviamente) 124 euro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by prok View Post
                              io da treviso (su siviglia ovviamente) 124 euro...
                              fatta quando la prenotazione? Con Ryanair?

Comment

X
                              Working...
                              X