Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andiamo a Phillip Island?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andiamo a Phillip Island?

    Sapete quanto costa girare un giorno a Phillip Island? 145 AUD che in euri al cambio di oggi fanno... 113!!! non solo, per poter girare ? obbligo avere la licenza!!! Nota negativa, scarico a 95 Db, che sono davvero pochini...

    http://www.phillipislandcircuit.com....ary%202012.pdf


    Ovviamente ? una provocazione ma se un giorno decido di tornare a fare le vacanze in Australia... quasi quasi mi informo se noleggiano delle moto!!!

  • Font Size
    #2
    Ah io se sono la ci vengo heheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le moto non le noleggiano, e piuttosto che in vacanza io ci andrei a vivere su quell'isola. Oltre alla pista, ai luoghi fantastici e alla gente ospitale c'? pure il penguin parade, che ? uno spettacolo unico al mondo

      sam

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by samsaraxever View Post
        Le moto non le noleggiano, e piuttosto che in vacanza io ci andrei a vivere su quell'isola. Oltre alla pista, ai luoghi fantastici e alla gente ospitale c'? pure il penguin parade, che ? uno spettacolo unico al mondo

        sam
        Non mi racconti nulla di nuovo... io ci sono stato in viaggio di nozze e dopo 36 giorni non volevo pi? venir via...

        E se non fosse per mia moglie che non vuole lasciare la sua famiglia sarei gi? in volo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cosa ?
          A penguin parade?

          Comment


          • Font Size
            #6
            La penguin parade sarebbe la processione di ritorno che i pinguini fanno ogni sera al tramonto dopo aver passato la giornata a pescare nell'oceano, e che si pu? osservare in religioso silenzio accomodati su delle tribune montate appositamente sulla spiaggia. E' di una bellezza indescrivibile.

            sam

            Comment


            • Font Size
              #7
              il 31 finalmente sono a Sydney a fare l'ultimo il 5? negli ultimi 11 anni ....... anche eastern creek non ? male... ma la vista dell'oceano a phillip island ? unica

              Eastern Creek International Raceway - Australia

              Comment


              • Font Size
                #8
                La penguin parade non ? niente di speciale,vedi dei pinguini in miniatura (perch? non sono quelli artici) da lontano che tornano sulla terra ferma.
                E io purtroppo non ho mai trovato un gran caldo,parlo di Ottobre e Marzo,anzi spesso freddo a acqua.
                La pista vale sicuramente la pena,anche solo a piedi per capire certe pendenze che la tele schiaccia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post
                  La penguin parade non ? niente di speciale,vedi dei pinguini in miniatura (perch? non sono quelli artici) da lontano che tornano sulla terra ferma.
                  E io purtroppo non ho mai trovato un gran caldo,parlo di Ottobre e Marzo,anzi spesso freddo a acqua.
                  La pista vale sicuramente la pena,anche solo a piedi per capire certe pendenze che la tele schiaccia.
                  hai girato con 2 tempi o anche con 600-1000? quanto pu? girare secondo te un amatore della domenica?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo che noleggiano le moto! con abbigliamento e attrezzatura compresa

                    MEGA - Motorcycling Events Group Australia

                    6 turni in base al livello, moto gsx-r 600 praticamente stradale (solo carene in vtr e tubi in treccia) e dunlop sportmax

                    kaya c'? stata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azzz e non costa nemmeno una follia

                      Main Season 2012 (October-April)
                      Booked online $259
                      Booked via phone $269

                      Extras
                      Garage hire $60.00
                      Riding gear (helmet, boots, gloves, leathers) $75.00
                      Bike hire (GSX-R600) $365.00

                      Jan 5
                      Thu Sold Out
                      (Waiting List Only)
                      Jan 6
                      Fri Sold Out
                      (Waiting List Only)

                      per fortuna che non c'? posto....... mi era gi? venuto il pensierino.... cosi sto tranquillo e mi godo le vacanze....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matley View Post
                        hai girato con 2 tempi o anche con 600-1000? quanto pu? girare secondo te un amatore della domenica?
                        Solo con il 125.
                        Dipende dall'amatore.........posso ipotizzare attorno all'1.47-1.50

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post
                          La penguin parade non ? niente di speciale,vedi dei pinguini in miniatura (perch? non sono quelli artici) da lontano che tornano sulla terra ferma.
                          E io purtroppo non ho mai trovato un gran caldo,parlo di Ottobre e Marzo,anzi spesso freddo a acqua.
                          La pista vale sicuramente la pena,anche solo a piedi per capire certe pendenze che la tele schiaccia.
                          Non sono d'accordo: quando ho assistito alla penguin parade i pinguini li ho visti anche da vicino, perch? quando rientrano sulle dune, dopo aver fatto quel balletto spettacolare sul bagnasciuga per eludere i predatori, ti passano proprio sotto il naso mentre li osservi dalle pedane messe vicino le tane. E lo spettacolo continua nel sentire i piccoli che chiamano a gran voce i genitori per avere il pesce, e vedere gli adulti che si lasciano infinocchaire elargendo il cibo anche ai piccoli altrui.
                          Poi, purtroppo, c'? sempre il solito italiano che non rispetta il divieto di usare il flash e tantomeno l'imposizione del silenzio assoluto, per cui l'elemento di disturbo c'?, ma il penguin parade rimane un gran bello spettacolo.

                          sam

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in che data la fanno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              365 giorni l'anno, Natale compreso

                              sam

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X