Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario Cremona Guidainpista/76RacingTeam

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Calendario Cremona Guidainpista/76RacingTeam

    riporto qui il calendario di Guidainpista nel circuito di Cremona:




    luned? 28 maggio
    luned? 23 luglio
    marted? 24 luglio
    venerd? 7 settembre
    luned? 24 settembre

    La loro formula prevede Prove libere a Turni, 6 turni da 20 minuti, con forse la garetta nel turno finale.

    Il costo delle giornate, che sar? comunque ufficializzato a breve con l'apertura delle iscrizioni e che non dovrebbe subire alcuna variazione, ? di 179? al giorno, comprensivi del transponder che vi forniremo, cos? da monitorare i tempi costantemente.
    Le giornate saranno organizzate con divisione in turni per capacit?, gestiti in maniera da recuperare gli eventuali minuti che potessero andare perduti per bandiere rosse o recupero mezzi e con la massima attenzione alla sicurezza in pista ed al vostro divertimento. Sono previste 35 moto massime per turno, cos? da garantire pista libera e poco traffico, e lo staff della 76Racing Team sar? sempre presente con gli istruttori fuori e dentro il circuito, a disposizione di tutti i partecipanti per consigliarli e monitorare i piloti mentre girano durante i turni.
    Sar? sempre allestita l'hospitality 76Racing al box centrale, dove registrarvi e usufruire dei servizi e degli spazi messi a disposizione dei partecipanti:
    -area free drink dove troverete sempre un caff? o una bibita per rinfrescarvi
    -camera on-board con istruttore, con la possibilit? di prenotare un turno durante il quale essere seguiti e consigliati da un istruttore della scuola col quale poi vedere e discutere il video girato in pista
    -twin, ovvero la possibilit? di prenotare 3 giri di pista come passeggero di Mirko. La moto dello staff ? predisposta con maniglia al serbatoio e pedane passeggero, compreso nel servizio anche l'abbigliamento tecnico per chi ne ? sprovvisto e per tutto il 2012 in promozione regaleremo il video full-hd dal casco del passeggero.
    Riserviamo un turno esclusivamente a chi muove i primi passi in pista, cos? che anche chi ne ? totalmente digiuno possa affrontare questa nuova esperienza con il massimo divertimento e minimizzando i rischi: i piloti iscritti nel turno dei principianti parteciperanno ad un ulteriore briefing dove verr? loro spiegata la postura da utilizzare in pista, le traiettorie migliori, i comportamenti corretti e e cose da evitare.
    Ce ne sar? per tutti quindi: da chi desidera cominciare a chi ricerca esclusivamente il tempo e la prestazione.

  • Font Size
    #2
    niente prima di fine maggio?

    sembra buono comunque dai.

    ma questi chi sono? io tra Solopista, Irs, Non solo dritto e casini vari, Gully a parte che mi sembra l'unico a posto in questo momento , non ci sto capendo pi? un cazz

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      niente prima di fine maggio?

      sembra buono comunque dai.

      ma questi chi sono? io tra Solopista, Irs, Non solo dritto e casini vari, Gully a parte che mi sembra l'unico a posto in questo momento , non ci sto capendo pi? un cazz
      sono messo come te! non ho ancora ben capito chi organizza ! o.k gully,poi nonsolodr.....e 76racing,,,,,, bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      vedremo l'evolversi!!!!di tutto sto polverone!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gli organizzatori che hanno preso giornate a cremona sono diversi

        mica come a frakkia che c'? il monopolio :gaen:

        evviva il libero mercato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto

          Originally posted by Dy27 View Post
          niente prima di fine maggio?

          sembra buono comunque dai.

          ma questi chi sono? io tra Solopista, Irs, Non solo dritto e casini vari, Gully a parte che mi sembra l'unico a posto in questo momento , non ci sto capendo pi? un cazz
          Ciao Boss quoto tutto.. sembra un bel caos io la pista l'ho vista domenica dal vivo sembra molto bella e abbastanza veloce speriamo sia pronta x maggio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chris46 View Post
            Ciao Boss quoto tutto.. sembra un bel caos
            ma cosa c'? da capire?

            Comment


            • Font Size
              #7
              la formula ? interessante... 5 moto in meno e 1 km in pi? rispetto a frakkia

              Comment


              • Font Size
                #8
                BELLA!!!!!!!!!!
                Dy27 ci rivediamo in pista facendo un po' di strada in meno questa volta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lupino View Post
                  la formula ? interessante... 5 moto in meno e 1 km in pi? rispetto a frakkia
                  Non per essere fiscale,ma ok un km in pi? ma tutto dritto.....quindi la differenza non la trov? cos? sconvolgente,anche perch? con quel dritto i tempi saranno pi? bassi e girare su tempi vicini a frakkia ma con un km in pi? non ? cos? esaltante.
                  Poi io sono felicissimo anche perch? sono a 15 min da casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by annette View Post
                    gli organizzatori che hanno preso giornate a cremona sono diversi

                    mica come a frakkia che c'? il monopolio :gaen:

                    evviva il libero mercato!
                    Anna io chiedevo solo per curiosit?, per me se si rispettano le regole va sempre bene

                    Originally posted by Andrea83cbr View Post
                    BELLA!!!!!!!!!
                    Dy27 ci rivediamo in pista facendo un po' di strada in meno questa volta?
                    ma infatti, bene vengano piste pi? vicine

                    Originally posted by Terribile View Post
                    Non per essere fiscale,ma ok un km in pi? ma tutto dritto.....quindi la differenza non la trov? cos? sconvolgente,anche perch? con quel dritto i tempi saranno pi? bassi e girare su tempi vicini a frakkia ma con un km in pi? non ? cos? esaltante.
                    Poi io sono felicissimo anche perch? sono a 15 min da casa
                    Dai Ivan, almeno 5 moto in meno ci sono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Hanno messo i prezzi nel sito, 179€ confermati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maurivik72 View Post
                        Hanno messo i prezzi nel sito, 179? confermati
                        dai tutto sommato circa 30 euri al turno non sono poi esagerati....io penso che questa pista possa essere una valida alternativa a tante altre che ci sono nei paraggi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Non per essere fiscale,ma ok un km in pi? ma tutto dritto.....quindi la differenza non la trov? cos? sconvolgente,anche perch? con quel dritto i tempi saranno pi? bassi e girare su tempi vicini a frakkia ma con un km in pi? non ? cos? esaltante.
                          Poi io sono felicissimo anche perch? sono a 15 min da casa
                          personalmente penso che tra girare in 40 moto su 2,5km di pista (1 moto ogni 61 metri scarsi) e girare in 35 moto su 3,5km (una moto ogni 100mt) ci passi una differenza ABISSALE.
                          Che sia di rettilineo ci pu? stare e cmq il rettilineo di cremona non arriva al km e anche a frakkia mi pare ci fosse un rettilineo.
                          La differenza sar? che a frakkia tranne che ogni tanto nei turni A si gira SEMPRE di merda mentre a cremona se le premesse e le promesse saranno mantenute si girer? bene e in sicurezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Non per essere fiscale,ma ok un km in pi? ma tutto dritto.....quindi la differenza non la trov? cos? sconvolgente,anche perch? con quel dritto i tempi saranno pi? bassi e girare su tempi vicini a frakkia ma con un km in pi? non ? cos? esaltante.
                            Poi io sono felicissimo anche perch? sono a 15 min da casa
                            ciao Ivan, io intendevo che con un km in pi?, le moto si distribuiscono meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ricgsx View Post
                              personalmente penso che tra girare in 40 moto su 2,5km di pista (1 moto ogni 61 metri scarsi) e girare in 35 moto su 3,5km (una moto ogni 100mt) ci passi una differenza ABISSALE.
                              Che sia di rettilineo ci pu? stare e cmq il rettilineo di cremona non arriva al km e anche a frakkia mi pare ci fosse un rettilineo.
                              La differenza sar? che a frakkia tranne che ogni tanto nei turni A si gira SEMPRE di merda mentre a cremona se le premesse e le promesse saranno mantenute si girer? bene e in sicurezza.
                              Pi? di 900m non manca molto al km,quello di Frakkia sar? 400m.
                              Comunque lo scopriremo presto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X