Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao! Bergamo quindi, dove vai a caricare la moto? Io dovevo andare a Padova, ma mi hanno detto che ci sono problemi perch? sono l'unico dal veneto, possibile?
Ciao, c'? un malinteso: pensavo che tu fossi di Bergamo perch? pensavo che la valle del Pota fosse Bergamo, invece a quanto pare no ...
Io sono di Treviso, stamani chiedo se ci sono novit? per il carico moto perch? non li ho pi? sentiti.
Ho visto le previsioni meteo e sono un p? inquietato perch? mettono che la temperatura max. sar? di 12 gradi nel pomeriggio, non ? che stiamo andando a prendere freddo?
Ciao, c'? un malinteso: pensavo che tu fossi di Bergamo perch? pensavo che la valle del Pota fosse Bergamo, invece a quanto pare no ...
Io sono di Treviso, stamani chiedo se ci sono novit? per il carico moto perch? non li ho pi? sentiti.
Ho visto le previsioni meteo e sono un p? inquietato perch? mettono che la temperatura max. sar? di 12 gradi nel pomeriggio, non ? che stiamo andando a prendere freddo?
ah si c'? stato un malinteso.. valle del pota perch? sono originario della Val Trompia
Che so io rossocorsa per il momento ha tirato su poca gente quest'anno.. per la temperatura spero di no, l'anno scorso, stesso periodo, abbiamo trovato 20 gradi e si stava benissimo..
Il maltempo e addirittura la neve stanno condizionando i test del Team Tech3 a Valencia. Ieri ? saltata tutta la giornata e oggi addirittura ? arrivata la neve. Come riportato da MCN Herv? Poncharal ha confermato quanto sopra e spera per domani di poter provare; le previsioni sembrerebbero in miglioramento.
Se non sar? possibile scendere in pista domani allora il Team Tech 3 prover? di nuovo con le altre squadre Moto2 nei test di Jerez.
questo pero' e' dello scorso anno.....dicono quest'anno sia mooooooooooooolto meglio la situazione
Tu che conosci quella pista, com'? il grip in situazioni fredde come prevedono, tipo 10/11? alle temperature pi? alte?
Quest'anno ho scelto Metzeller per iniziare, dopo anni e anni di Dunlop..., sai generalmente cosa si adopera preferenzialmente in quella pista?
Mi spiace, non so darti questa informazione, ci sono stato solo una volta in periodo invernale e scivolava di brutto, da li 2 cadute in un giorno solo, usavo Pirelli, ? passato qualche annetto ormai.......................
Comment