Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia 3-4-5 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valencia 3-4-5 Febbraio

Io ci vado, chi ? ancora della partita???

• Font Size
    presente

Comment

• Font Size
      Ciao! Bergamo quindi, dove vai a caricare la moto? Io dovevo andare a Padova, ma mi hanno detto che ci sono problemi perch? sono l'unico dal veneto, possibile?

Comment

• Font Size
        Vicini di casa, Brescia
        Le moto vengono caricate anche a Milano, perch? fino a Padova??

Comment

• Font Size
          Ciao, c'? un malinteso: pensavo che tu fossi di Bergamo perch? pensavo che la valle del Pota fosse Bergamo, invece a quanto pare no ...
          Io sono di Treviso, stamani chiedo se ci sono novit? per il carico moto perch? non li ho pi? sentiti.
          Ho visto le previsioni meteo e sono un p? inquietato perch? mettono che la temperatura max. sar? di 12 gradi nel pomeriggio, non ? che stiamo andando a prendere freddo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by F107 View Post
            Ciao, c'? un malinteso: pensavo che tu fossi di Bergamo perch? pensavo che la valle del Pota fosse Bergamo, invece a quanto pare no ...
            Io sono di Treviso, stamani chiedo se ci sono novit? per il carico moto perch? non li ho pi? sentiti.
            Ho visto le previsioni meteo e sono un p? inquietato perch? mettono che la temperatura max. sar? di 12 gradi nel pomeriggio, non ? che stiamo andando a prendere freddo?
            ah si c'? stato un malinteso.. valle del pota perch? sono originario della Val Trompia
            Che so io rossocorsa per il momento ha tirato su poca gente quest'anno.. per la temperatura spero di no, l'anno scorso, stesso periodo, abbiamo trovato 20 gradi e si stava benissimo..

Comment

• Font Size
              per prevedere il tempo da qui a oltre due settimane ci vuole mago merlino

Comment

• Font Size
                Originally posted by france67 View Post
                per prevedere il tempo da qui a oltre due settimane ci vuole mago merlino
                credo anch'io, e lo spero pi? di tutto

Comment

• Font Size
                  Insomma siamo solo 2 del DDG, possibile?

Comment

• Font Size
                    Molto affidabili a partire da 5 giorni prima, 2 settimane ? un'approssimazione abbastanza fantasiosa:
                    El Tiempo en Cheste - 14 d?as
                    El Tiempo: Cheste (Val?ncia/Valencia) - Predicci?n - Agencia Estatal de Meteorolog?a - AEMET. Gobierno de Espa?a
                    Poi mi racconterete........

Comment

• Font Size
                      Il maltempo e addirittura la neve stanno condizionando i test del Team Tech3 a Valencia. Ieri ? saltata tutta la giornata e oggi addirittura ? arrivata la neve. Come riportato da MCN Herv? Poncharal ha confermato quanto sopra e spera per domani di poter provare; le previsioni sembrerebbero in miglioramento.

Se non sar? possibile scendere in pista domani allora il Team Tech 3 prover? di nuovo con le altre squadre Moto2 nei test di Jerez.

questo pero' e' dello scorso anno.....dicono quest'anno sia mooooooooooooolto meglio la situazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frazar View Post
                        Molto affidabili a partire da 5 giorni prima, 2 settimane ? un'approssimazione abbastanza fantasiosa:
                        El Tiempo: Cheste (Val?ncia/Valencia) - Predicci?n - Agencia Estatal de Meteorolog?a - AEMET. Gobierno de Espa?a

Ho dato un'occhiata : tempo da lupi nel prossimo weekend, mi st? gi? inkazzando !!!

Comment

• Font Size
                          Sto tenendo d'occhio constantemente i cambiamenti delle previsioni : possibile -2? la notte a Valencia???

Comunque ho appena consegnato la moto al trasportatore, per cui si va avanti a testa bassa ...

Comment

• Font Size
                            Tu che conosci quella pista, com'? il grip in situazioni fredde come prevedono, tipo 10/11? alle temperature pi? alte?
                            Quest'anno ho scelto Metzeller per iniziare, dopo anni e anni di Dunlop..., sai generalmente cosa si adopera preferenzialmente in quella pista?

Gracias !!!

Comment

• Font Size
                              Mi spiace, non so darti questa informazione, ci sono stato solo una volta in periodo invernale e scivolava di brutto, da li 2 cadute in un giorno solo, usavo Pirelli, ? passato qualche annetto ormai.......................

Comment

X
                              Working...
                              X