Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 27-28-29 luglio...pezibar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by feperis View Post
    bisognerebbe per? organizzarsi un pochino...se ognuno si iscrive da solo e poi cancella per mantenere l'iscrizione di gruppo non credo sia n? carino n? giusto nei confronti dell'organizzatore
    ecco, pensavo esattamente a questo

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by MotoFermo View Post
      Guarda che il mio best al mugello ? un (dis)onorevole 2.17..... 'na merda proprio!!!
      la mia seconda pistata ed unica al mugello 2004 ad agosto triumph baby speed best 2.16, voglio ridere adesso con il daytona usato solo a mores con le gomme finite, spero di fare qualche girata a san martino per allenarmi

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by paolo25 View Post
        pensa che quando sono andato era la prima volta anche per me e con l'aiuto dei loschi individui di ddg mi hanno fatto girare onorevolmente!!!
        Quindi vai e divertiti!!
        E meno male che hai dteto onorevolmente

        Originally posted by benjofactory View Post
        bh? io al muggio son naMMerda proprio
        Non ? mica vero Ben....? gi? un bel girare, specialmente alla 1a volta

        Originally posted by feperis View Post
        590 solo prove libere
        15? a gara se non sono aumentati
        si gira molto molto bene...ho visto un paio di code solo dopo eventi particolari...con loro ho fatto un paio di mugellate un paio di brno e forse pure 1 pannonia...sempre perfetti...unico difettuccio, sono teteschi...non si sgarra...piccole modifiche, anche sensate, non sono comprese nel loro vocabolario



        pista libera, poco traffico...il livello ? mediamente alto, ma forse leggermente inferiore a rehm...cmq mai avuto problemi con nessuno, e dubito fossero tutti piloti
        Ma non costava 30 ? ogni gara?

        Comment


        • Font Size
          #109
          mah...

          segnatemi pure a me poi vediamo

          tanto il 31 maggio ? lontano
          Last edited by giuseppe_d; 18-01-12, 19:05.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            mah...

            segnatemi pure a me poi vediamo

            tanto il 31 maggio ? lontano
            Bravo Beppe

            Comment


            • Font Size
              #111
              mo me,prenoto pure io......poi vedremo......se son rose fioriranno

              Comment


              • Font Size
                #112
                buon Feperis grazie che mi hai segnato, ma aggiungi anche il mio socio.
                99% ci siamo

                devo fare l'iscrizione direttamente a Pezibar? o se ne occupa uno solo di noi?

                ps: prima volta per entrambi al mugello e io non ho ancora la moto ma la trover?
                in alternativa rimango a fare le costine con blackbass

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Io al momento ho mandato una mail a MotoSpeed.

                  Avevo chiesto di pazientare fino a che non mi avrebbe risposto.

                  Se poi vi volete prenotare liberi di farlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by MotoFermo View Post
                    Guarda che il mio best al mugello ? un (dis)onorevole 2.17..... 'na merda proprio!!!
                    vai tranquillo...con 2.17 non ostacoli nessuno secondo me...diverso sarebbe magari con tempi sopra al 20...purtroppo potrebbe voler dire non saper dove mettere le ruote

                    Originally posted by benjofactory View Post
                    io al muggio ho fatto un misero 7
                    a pilotoneeee...mavacagh?r
                    ma chi ti credi di essere...guarda che al muggio gi? scendere sotto al 10 ? un discreto girare...quando sei andato al muggio in quanto giravi a rijeka? avevi gi? fatto 35 o eri ancora sul 37? il mugello va conosciuto...non tutti (per cos? dire ) ci vanno una giornata e fanno 2.05
                    rijeka la conosci come le tue tasche...un po' come me...

                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    .........
                    Ma non costava 30 ? ogni gara?
                    facile che ricordi male io

                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Io al momento ho mandato una mail a MotoSpeed.

                    Avevo chiesto di pazientare fino a che non mi avrebbe risposto.

                    Se poi vi volete prenotare liberi di farlo
                    l'importante secondo me ? che poi facciamo un bel riassunto a martin
                    cmq non credo si riempir? tutto in 2 settimane come 2 anni fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      io decidero' alla fine in base e ho una moto/posti disponibili/euri!!!!:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by feperis View Post
                        vai tranquillo...con 2.17 non ostacoli nessuno secondo me...diverso sarebbe magari con tempi sopra al 20...purtroppo potrebbe voler dire non saper dove mettere le ruote



                        a pilotoneeee...mavacagh?r
                        ma chi ti credi di essere...guarda che al muggio gi? scendere sotto al 10 ? un discreto girare...quando sei andato al muggio in quanto giravi a rijeka? avevi gi? fatto 35 o eri ancora sul 37? il mugello va conosciuto...non tutti (per cos? dire ) ci vanno una giornata e fanno 2.05
                        rijeka la conosci come le tue tasche...un po' come me...



                        facile che ricordi male io



                        l'importante secondo me ? che poi facciamo un bel riassunto a martin
                        cmq non credo si riempir? tutto in 2 settimane come 2 anni fa
                        ok, mi hai convinto... mi preiscrivo anche io... ma va fatto sul sito di motospeed? Ognuno per se e Di0 per tutti??

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by MotoFermo View Post
                          ok, mi hai convinto... mi preiscrivo anche io... ma va fatto sul sito di motospeed? Ognuno per se e Di0 per tutti??
                          attendiamo un attimo robb?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            buhodiculo aggiungi amico di andrevic + giuseppe_d + novellino + mototopo

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by feperis View Post
                              buhodiculo aggiungi amico di andrevic + giuseppe_d + novellino + mototopo
                              ...E' no... chiamami rivetto,... imbullettaHo... cancello chiuso... ma mototopo no!!!

                              al limite viste le dimensioni.... motoTalpa....visto che ci vedo anche poco....

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by MotoFermo View Post
                                ...E' no... chiamami rivetto,... imbullettaHo... cancello chiuso... ma mototopo no!!!

                                al limite viste le dimensioni.... motoTalpa....visto che ci vedo anche poco....
                                e ti lamenti? mototopo andava come un caccia
                                aveva solo la moto sbagliata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X