Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benjo d? retta, noi ci siamo andati anche a Brno con loro
2 anni fa eravamo 3 box doppi al Mugello, s'era fatto un bel numero
e molti su DDG sono stati contenti di spendere appena di pi?
per un servizio superlativo.
Ho alcuni video dove in 3 giri faccio 2 sorpassi e mai altre moto davanti
vabb?...tu intanto segna anche me nel gruppo ddg......alla peggio annullo la prenotazione diretta ke ho fatto
p.s. 2 anni fa riuscii a fare l'intero turno di qualifiche in solitaria......senza nessuno davanti e dietro.........godevo come un riccio !
Benjo d? retta, noi ci siamo andati anche a Brno con loro
2 anni fa eravamo 3 box doppi al Mugello, s'era fatto un bel numero
e molti su DDG sono stati contenti di spendere appena di pi?
per un servizio superlativo.
Ho alcuni video dove in 3 giri faccio 2 sorpassi e mai altre moto davanti
vabb?...tu intanto segna anche me nel gruppo ddg......alla peggio annullo la prenotazione diretta ke ho fatto
p.s. 2 anni fa riuscii a fare l'intero turno di qualifiche in solitaria......senza nessuno davanti e dietro.........godevo come un riccio !
bon allora segnate anche me...io ho gi? mandato la prenotazione via form nel loro sito ma non mi sono arrivate mail di conferma...casomai cmq chi li conosce se gli fate una telefonata e gli dite di mettermi nel vostro gruppo
bon allora segnate anche me...io ho gi? mandato la prenotazione via form nel loro sito ma non mi sono arrivate mail di conferma...casomai cmq chi li conosce se gli fate una telefonata e gli dite di mettermi nel vostro gruppo
non ti mandano mail di conferma fino a quando non devi pagare
vedi ke se va in porto il gruppone....gli mandi una mail in cui gli dici ke annulli o ancor meglio...non paghi la prenotazione e decade automaticamente
non ti mandano mail di conferma fino a quando non devi pagare
vedi ke se va in porto il gruppone....gli mandi una mail in cui gli dici ke annulli o ancor meglio...non paghi la prenotazione e decade automaticamente
vabb? adesso vediamo come vanno avanti le cose....se si fa il gruppone, bene annullo...
se non si fa e non ho casini di lavoro per fine luglio, pago
Comment