Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica in pista con michael fabrizio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domenica in pista con michael fabrizio!

    ragazzi domenica a vallelunga in occasione della mezza giornata amatori girera insieme agli amatori michael fabrizio dalle 10 alle 14 chi c'??? io vado a vedere....

  • Font Size
    #2
    quasi quasi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by muccetto View Post
      ragazzi domenica a vallelunga in occasione della mezza giornata amatori girera insieme agli amatori michael fabrizio dalle 10 alle 14 chi c'??? io vado a vedere....
      in mezzo agli amatori per fare cosa?
      faranno degli ingressi con lui come apripista?

      Comment


      • Font Size
        #4
        29 gennaio: in pista con Michel Fabrizio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by muccetto View Post
          ragazzi domenica a vallelunga in occasione della mezza giornata amatori girera insieme agli amatori michael fabrizio dalle 10 alle 14 chi c'??? io vado a vedere....
          Non credo proprio....a vallelunga una volta schedato come pilota non ti fanno girare con gli amatori! Almeno questa ? la regola:gaen::gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non gira per provare ma gira con gli amatori ed e' disponibile nel paddock per eventuali consigli e' una cosa organizzata dal circuito non e' che si e' prenotato la mezza giornata e'!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oggi sono andato a valle per vedere michael fabrizio devo dire che non mi e' mai stato simpatico fino ad oggi che l'ho totalmente rivalutato lasciando in secondo piano le moto umanamente e' un ragazzo proprio come noi ride e scherza anche con gente sconosciuta fa salire i bambini sulla moto per fargli fare la foto insomma se non sapevo chi era lo avrei scambiato tranquillamente per un amatore che si voleva fare qualche giro di pista al contrario di un certo biaggi che secondo me e' un povero fallito che si crede sto ca77o
              In conclusione michael si e' dimostrato veramente una grandissima persona quest'anno tifero anche per lui!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by muccetto View Post
                Oggi sono andato a valle per vedere michael fabrizio devo dire che non mi e' mai stato simpatico fino ad oggi che l'ho totalmente rivalutato lasciando in secondo piano le moto umanamente e' un ragazzo proprio come noi ride e scherza anche con gente sconosciuta fa salire i bambini sulla moto per fargli fare la foto insomma se non sapevo chi era lo avrei scambiato tranquillamente per un amatore che si voleva fare qualche giro di pista al contrario di un certo biaggi che secondo me e' un povero fallito che si crede sto ca77o
                In conclusione michael si e' dimostrato veramente una grandissima persona quest'anno tifero anche per lui!
                A parte le motivazioni personali, (forse ti ha fatto qualcosa...), non mi sembra molto "carino" definire una persona come "fallito"...anche perch? definire "fallito un uomo che ha vinto 5 mondiali, che alla sera torna a casa a Montecarlo, nel letto trova una ex Miss italia, e soprattutto a 41 anni ? ancora PAGATO per correre...mi pare eccessivo...poi tutta sta simpatia di Michel...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora ripeto mettendo le moto in secondo piano e parlando di persone e non di piloti ti dico che biaggi e' un montato che se gli chiedi una foto o un autografo ti schifa e ti dice che lui fa gli autografi in determinati orari mentre michael anche se non ti ha mai visto ti fa autografi e foto senza problemi e per salutarti ti da un abbraccio e una pacca sulla spalla come fosse in amico! Dico queste cose perche le ho viste con i miei occhi non per sentito dire! Ripeto anche che inizialmente michael non mi era simpatico ma dopo averlo incontrato di persona l'ho totalmente rivalutato!
                  Ripeto ancora che sto parlando al livello umano che poi biaggi ha vinto 5 mondiali tanto di cappello ma per me rimane una persona a dir poco squallida!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X