io stavo parlando di durata non tanto di prestazione (premetto che giro in 1.38), ho provato a girare con le pirelli e dopo 6/7 giri ancora la gomma era bella ma scivolava, perch? l'asfalto abrasivo di rijeka fa scaldare troppo le carcasse molle e quindi la gomma scivola, mentre dunlop sia gp che gp racer avendo una carcassa dura questo non succede e le sessioni possono durare anche diversi giri senza calo di prestazione...? chiaro che poi con le gp si gira pi? forte forse perch? danno pi? confidenza e si rischia di pi?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a Rijeka solo dunlop?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Originally posted by andy87 View Postscusatemi ma a me ? capitato di girare in 38 con delle gpracer che avevo comprato gi? che ben ben usate, secondo me per uno che va via bene, girare in 32 con delle racer nuove ? fattibile, poi vabb? le gp andranno meglio ma voglio veder quanti sfruttano a dovere le Gpracer prima di dire che non tengonoNo perch? la differenza c e....e come girare il 40 con il 600 e quindi con le racer USATE si fa...io parlo di FINITE o quasi..
Bisognerebbe vedere se si riesce a fare 34 o 35 con delle racer FINITE...
Secondo me ci si mette la moto per cappello
Voglio vedere per esempio quando vai a dar gas in uscita dalla Rijeka dove l asfalto li scivola.....
frescura 34 con il GP finito lo fa anche...ma GP
32 non lo so....ma anche se fosse,per quanti giri 3? 5? Poi?
Comment
-
Originally posted by feperis View Posttra gpracer nuove ed usate secondo me ci balla 1 max 2 secondi...
tra gp nuove ed usate idem...il punto di partenza ? un dato secondario...IO credo che fino al 35-36 max uno di noi (piloti della domenica) ci possa anche arrivare con le gpracer...gi? 34 la vedo mooolto pi? dura...ma se qlc c'? arrivato vuol dire che ? possibile
non pensavo fosse possibile neanche fare 2.02 al muggio con le gpracer, per un NON pilota...eppure kindly (che va in pista si e no 5 volte l'anno da quanto ho capito enon ha mai fatto il pilota) l'ha fatto
Io nn dico che nn e fattibile fare quei tempi con le racer..
Si sta facendo un paragone tra gp gp racer per prezzo,prestazione,durata e costanza di prestazione..
Io dico,per quanti giri si possono fare!
Dici Secondario il punto di partenza???
Gp racer nuovo e uguale a gp nuovo? Booh
Scusa se metti un racer nuovo per esempio nell endurance e ti fai 25 giri,facendo 35 da nuovo,vuoi dire che al 25esimo fai ancora 37???
....secondo me no......se fosse un gp si
Ecco la differenza fra le 2 gomme: la costanza di prestazione. Per questo secondo me conviene prendere gp anche se costano di pi?.
Anche perch? se dici che fai 400km con il post a rjieka mi viene difficile pensare che fai 100 giri (4,2km di pista) e alla fine tra il primo e l ultimo alzi il tempo di soli 2 secondi.....
O poi mi sbaglier? anche......boh
Comment
-
Originally posted by dillo View Postma io dove ho scritto 34??
Originally posted by fracbr78 View PostNo ma forse non mi sono spiegato bene io
Io nn dico che nn e fattibile fare quei tempi con le racer..
Si sta facendo un paragone tra gp gp racer per prezzo,prestazione,durata e costanza di prestazione..
Io dico,per quanti giri si possono fare!
Dici Secondario il punto di partenza???
Gp racer nuovo e uguale a gp nuovo? Booh
Scusa se metti un racer nuovo per esempio nell endurance e ti fai 25 giri,facendo 35 da nuovo,vuoi dire che al 25esimo fai ancora 37???
....secondo me no......se fosse un gp si
Ecco la differenza fra le 2 gomme: la costanza di prestazione. Per questo secondo me conviene prendere gp anche se costano di pi?.
Anche perch? se dici che fai 400km con il post a rjieka mi viene difficile pensare che fai 100 giri (4,2km di pista) e alla fine tra il primo e l ultimo alzi il tempo di soli 2 secondi.....
O poi mi sbaglier? anche......boh
Cmq dopo 25 giri di endurance non ? la gomma a cedere
Comment
-
25 giri a rijeka nn son proprio na robetta cosi semplicecon tt quelle buche ti uccide.....cmq con le gp racer il 35 si f?.....sotto credo sia dura ma nn impossibile per un buon pilota
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View Post25 giri a rijeka nn son proprio na robetta cosi semplicecon tt quelle buche ti uccide.....cmq con le gp racer il 35 si f?.....sotto credo sia dura ma nn impossibile per un buon pilota
ma le gomme erano gp ed avrebbero potuto tranquillamente girare in 34 l'ultimo giro...come fatto la gara corta il giorno dopo
Comment
-
Solo Dunlop??...per quanto mi riguarda anche se girerei in 2.30 metterei su solo dunlop...nel 2005 usavo sia pirelli che michelin giravo sull 1.40 di passo con dunlop 1.38 best...fino a quando un Prace michelin anteriore non ha deciso di mollarmi SENZA alcun preavviso e senza che nemmeno tirassi al limite...risultato 8 mesi di letto....l'unica gomma per Rijeka "sincera" e performante e sicura per me sara sempre 211gp
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio li ho pure fatti quest'anno...col 1000 appena preso e fuori assetto...26 giri...dal 36 basso iniziale al 38,5 finale
ma le gomme erano gp ed avrebbero potuto tranquillamente girare in 34 l'ultimo giro...come fatto la gara corta il giorno dopo
azz....complimenti.....ti assumo per le gare di endurance
Comment
X
Comment