Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGIONE 2012: organizzatori spariti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Luka79 View Post
    ci vuole gas!!!!!!!!!
    io s? pe nun chiudello..:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Enry9 View Post
      grazie troppo buono
      minkia 54?? no lascia stare v?, mi accontento del 13 basso


      il tuo futuro mezzo vedi di farlo girare almeno in 57 al mugello se no sei tu che le biuschi!
      e allora mi sa ke continuo a buscarle

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by xsandrox View Post
        ma certo, se ci saranno molte giornate disponibili... e l'autodromo se non ha organizzazioni esterne tende a farne molte, la gente sar? diluita. Io quando ho girato con l'autodromo, c'era sempre pochissima gente... rimango solo incuriosito dal fatto che nessuno ci investe pi?. Evidentemente di gente che va, ce ne ? molta di meno di un tempo e non vale la pena...
        ciao xsandrox... io quest'anno vorrei partire proprio con magione ... penso sia pi? adatta per ricominciare dopo l'operazione alla spalla e prendere confidenza con l'R1 preparato solo pista che ho preso da poco ... quando pensi di andarci?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by pulvi View Post
          ciao xsandrox... io quest'anno vorrei partire proprio con magione ... penso sia pi? adatta per ricominciare dopo l'operazione alla spalla e prendere confidenza con l'R1 preparato solo pista che ho preso da poco ... quando pensi di andarci?

          Ciao felice di risentirti!
          Beh, Magione devo andare almeno un paio di volte entro Maggio... meteo permettendo direi tra Marzo e Aprile! Appena "disgela" comincer? a guardare il calendario, teniamoci aggiornati!

          Comment

          X
          Working...
          X