Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma certo, se ci saranno molte giornate disponibili... e l'autodromo se non ha organizzazioni esterne tende a farne molte, la gente sar? diluita. Io quando ho girato con l'autodromo, c'era sempre pochissima gente... rimango solo incuriosito dal fatto che nessuno ci investe pi?. Evidentemente di gente che va, ce ne ? molta di meno di un tempo e non vale la pena...
ciao xsandrox... io quest'anno vorrei partire proprio con magione ... penso sia pi? adatta per ricominciare dopo l'operazione alla spalla e prendere confidenza con l'R1 preparato solo pista che ho preso da poco ... quando pensi di andarci?
ciao xsandrox... io quest'anno vorrei partire proprio con magione ... penso sia pi? adatta per ricominciare dopo l'operazione alla spalla e prendere confidenza con l'R1 preparato solo pista che ho preso da poco ... quando pensi di andarci?
Ciao felice di risentirti!
Beh, Magione devo andare almeno un paio di volte entro Maggio... meteo permettendo direi tra Marzo e Aprile! Appena "disgela" comincer? a guardare il calendario, teniamoci aggiornati!
Comment