Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Franciacorta....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Franciacorta....

    Ma a Franciacorta ? tutto a posto?
    Mi ? venuto qualche dubbio perch? oltre a non essere ancora uscite le date delle prime prove libere, ho visto che il sito primaguida.net non ? pi? on-line. Inoltre stranamente quest'anno mi pare di non aver visto nessuna gara organizzata l? dai vari trofei diversamente dall'anno passato dove di gare ne hanno fatte parecchie...
    Boh, mi sono perso qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Ne ho sentite talmente tante su questa pista tutte negative, tutti i motoclub e piloti non ci vogliono andare piu...per le prove libere nn saprei!

    Comment


    • Font Size
      #3
      magari il sito ? in manutenzione o in aggiornamento.

      Comment


      • Font Size
        #4
        magari stanno inserendo i calendari, lo spero, xch? fino a settimana scorsa non c'era ancora nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Girano voci che vorrebbero appaltare le prove libere in alcune giornate a qualche organizzatore esterno... sperem!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            Girano voci che vorrebbero appaltare le prove libere in alcune giornate a qualche organizzatore esterno... sperem!!
            Veramente?? Sarebbe meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              Girano voci che vorrebbero appaltare le prove libere in alcune giornate a qualche organizzatore esterno... sperem!!
              Magari, di solito ? un bordello!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh gi? chiamarla pista e un eufemismo
                Io ce l ho a 40 minuti da casa ma Per me pu? anche chiudere......
                Lo credo che nn ci va quasi pi? nessuno dei piloti,oltre a far cagare costa pure un bordello
                .....se devo andare in un kartodromo,vado a rozzano e spendo 30?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il nuovo sito ? tornato on-line, organizzazione sempre tramite Primaguida e stessa formula dell'anno passato.

                  Originally posted by fracbr78 View Post
                  Beh gi? chiamarla pista e un eufemismo
                  Io ce l ho a 40 minuti da casa ma Per me pu? anche chiudere......
                  Lo credo che nn ci va quasi pi? nessuno dei piloti,oltre a far cagare costa pure un bordello
                  .....se devo andare in un kartodromo,vado a rozzano e spendo 30?
                  Onestamente non la trovo male come pista, fra i circuiti corti secondo me ? una delle migliori, poi ? chiaro che circuiti come Misano, Mugello o Imola sono un'altra cosa ma questi ultimi due hanno anche altri prezzi, solo Misano pur essendo una pista da mondiale ha prezzi accettabili.
                  Franciacorta ? assolutamente allineata alla concorrenza come prezzi.
                  I piloti poi girano dove si fanno le gare (ad esempio ad Adria non credo ne sia mai entrato uno), fino all'anno passato quando di gare in calendario ce n'erano parecchie c'erano anche parecchi piloti che giravano, quest'anno non essendoci gare ? probabile che spariranno anche i piloti.
                  Comunque ognuno ha i suoi gusti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la speranza rimane sempre la stessa , in generale meno moto, tradotto meno voglia di ciucciare soldi e trattare male i propri clienti. Ben vengano tutte queste nuove piste, che se pur piccole porteranno via un po' di affezzionati clienti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      speriamo bene ....in quella di cremona......ho letto che sar? la seconda pista della lombardia come lunghezza.....penso dopo monza....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GigioR6 View Post
                        Il nuovo sito ? tornato on-line, organizzazione sempre tramite Primaguida e stessa formula dell'anno passato.



                        Onestamente non la trovo male come pista, fra i circuiti corti secondo me ? una delle migliori, poi ? chiaro che circuiti come Misano, Mugello o Imola sono un'altra cosa ma questi ultimi due hanno anche altri prezzi, solo Misano pur essendo una pista da mondiale ha prezzi accettabili.
                        Franciacorta ? assolutamente allineata alla concorrenza come prezzi.
                        I piloti poi girano dove si fanno le gare (ad esempio ad Adria non credo ne sia mai entrato uno), fino all'anno passato quando di gare in calendario ce n'erano parecchie c'erano anche parecchi piloti che giravano, quest'anno non essendoci gare ? probabile che spariranno anche i piloti.
                        Comunque ognuno ha i suoi gusti...
                        ..no ma io intendevo che il rapporto qualit?/prezzo non ? conveniente..
                        sei in 2,4 km di pista dove l asfalto nn ? granch? e paghi 210?...senza contare che trovi piu traffico li che in centro a milano...

                        cmq ad adria si paga 180? e la pista ? 2,7km...secondo me ? gia meglio..

                        si poi ognuno la vede come vuole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con l'apertura della pista di cremona...con prezzi piu bassi di fracchia..e con una pista degna di essere chiamata pista...mi sa tanto che a franciacorta caleranno le presenze...se non danno una limata hai prezzi la vedo dura...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fracbr78 View Post
                            ..no ma io intendevo che il rapporto qualit?/prezzo non ? conveniente..
                            sei in 2,4 km di pista dove l asfalto nn ? granch? e paghi 210?...senza contare che trovi piu traffico li che in centro a milano...

                            cmq ad adria si paga 180? e la pista ? 2,7km...secondo me ? gia meglio..

                            si poi ognuno la vede come vuole
                            ma insomma adria per noi che stiamo a milano non solo ? lontana..ma poi parer mio per carita..fa cagare ? solo frena accelera e basta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              ma insomma adria per noi che stiamo a milano non solo ? lontana..ma poi parer mio per carita..fa cagare ? solo frena accelera e basta...
                              Si infatti ho bannato anche Adria
                              Ho fatto un paragone rispetto a franciacorta

                              Per cremona le aspettative sono molto buone! La pista e bella con i suoi 3,5km

                              Anche se casa mia resta Rijeka

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X