Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con l'apertura della pista di cremona...con prezzi piu bassi di fracchia..e con una pista degna di essere chiamata pista...mi sa tanto che a franciacorta caleranno le presenze...se non danno una limata hai prezzi la vedo dura...
Franciacorta non piace neppure a me. Per? ? vicina a casa e quelle poche volte vado li.
Io preferisco Adria ma ? troppo lontana.
Speriamo che con la pista di Cremona e quella di Modena, ci sia meno traffico e abbassino i prezzi.
Franciacorta non piace neppure a me. Per? ? vicina a casa e quelle poche volte vado li.
Io preferisco Adria ma ? troppo lontana.
Speriamo che con la pista di Cremona e quella di Modena, ci sia meno traffico e abbassino i prezzi.
Sulla pista di Modena ci conterei poco. Tralasciando il fatto che sono solo due chilometri dai filmati che ho visto in rete secondo me ci sono grossi problemi di sicurezza, in alcune uscite di curva ci sono dei guardrail che sono veramente troppo vicini. Secondo me non hanno ancora aperto alle moto perch? dubito che se la lasciano cos? le daranno l'omologazione per le due ruote.
E' la solita pista progettata per le auto infischiandosene dei motociclisti!!!
Per i corsi della Riding School le date ci sono poi ieri ho provato a cliccare su una data del calendario nelle prove libere ma mi chiedeva la registrazione al sito boh che stiano cambiando la prassi ? certo pero che se solo per consultare le date devo essere iscritto ........
speriamo che almeno la allungano frakkia....e con cremona si possano trovare posti anche all ultimo...
io penso di alternare frakkia con san martino al lago.....( pultrppo mugello imola e misano per me sono fuori buget....non per l entrata...ma per la trasferta....cacchio con 1.7 euro di gasolio spendo un puttanaio.....io abito in trentino...)
Sulla pista di Modena ci conterei poco. Tralasciando il fatto che sono solo due chilometri dai filmati che ho visto in rete secondo me ci sono grossi problemi di sicurezza, in alcune uscite di curva ci sono dei guardrail che sono veramente troppo vicini. Secondo me non hanno ancora aperto alle moto perch? dubito che se la lasciano cos? le daranno l'omologazione per le due ruote.
E' la solita pista progettata per le auto infischiandosene dei motociclisti!!!
La pista ? stata sbagliata e dicono anche gi? modificata perch? le moto gli servono eccome, poi corta rimane corta e anche lenta
ma io su franciacorta dico solo che girando su turni si puo" girare bene,quindi quoto quello che dice il buon luigi,vabe" io giro nei turni A quindi non c e" un gran traffico quindi non mi lamento,pero" spero che almeno quest anno riasfaltano tutta la pista xche l anno scorso a fine anno si erano create delle voragini in tutte le curve,in tutti i modi rimane x me un buon allenamento girarci....boh!!
Ho appena dato un occhio su primaguida e pare non sia cambiato nulla:
40€ a cranio nei turni A con max 35 moto
35€ a cranio nei turni B e C con max 40 moto.
Almeno non hanno aumentato (iva al 21% a parte....)
Ma visto i commenti non mi ci avvicino neanche a Frakkia, speravo fosse un'alternativa ad Adria.
Vedremo a Modena che oltretutto mi ? anche pi? vicina..
Ho appena dato un occhio su primaguida e pare non sia cambiato nulla:
40€ a cranio nei turni A con max 35 moto
35€ a cranio nei turni B e C con max 40 moto.
Almeno non hanno aumentato (iva al 21% a parte....)
Non esiste, si spegneranno sa soli.
Costa come Misano e vale la met?.
In pista si trovano sempre un milione di moto...... ed aggiungiamo inoltre che sar? perh? la pista ? corta, sar? perch? ? stretta........ ma si trovano un sacco di impediti e/o esaltati. Troppo risciosa.
Faccio una nota a margine, che ovviamente ? inficiata dal fatto che due anni f? mi sono rotto la clavicola a Franciacorta.....
Ho sempre visto un sacco di cadute, ed i punti sono pi? o meno quelli....... che sia un caso o la pista ha una manutenzione non adeguata ? Poi tralascio il pronto soccorso. C'era un medico che in confronto i macellai croati sono rose e viole........ (un pezzo di m........).
Speriamo che Cremona sia all'altezza delle aspettative e che Imola faccia parecchie date e vedrete che per l'anno successivo ci ripenseranno, altrimenti vorr? dire che hanno ancora margini enormi. Loro ad oggi hanno guadagnato una cifra. Non c'era concorrenza.
Io spero gi? per l' anno in corso. Un bel 25% di sconto di adeguamento crisi ci starebbe proprio bene e darebbe un senso di realt? al nostro mondo fatto di rinunce per girare con la moto in pista.
Io spero gi? per l' anno in corso. Un bel 25% di sconto di adeguamento crisi ci starebbe proprio bene e darebbe un senso di realt? al nostro mondo fatto di rinunce per girare con la moto in pista.
Lo sai vero che ? una pia illusione vero ? Lo sai che anche in Europa hanno alzato tutti di 10,00/30,00 Euro la giornata.... e sai cosa fanno qui. Ci sono meno organizzatori, meno giornate da piazzare, e i circuiti le danno alle auto o fanno altro.........
Le giornate sono molte meno e cos? c'? sempre la ressa.... almeno il fine settimana dove le date sono proprio poche......
Comment