Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano Transponder

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    ma jeck... gli piace fare il furbetto,,, perche' lui sa'''' come la penso ,e sopratutto scrive davanti al suo pc!!!! non me lo dice in faccia,quel mix chiesaiolo/comunista della minki.....!
    lui sa'''''' che manifesto ho dentro al furgone!(molti nemici molto onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):1:
    non ho il coraggio di dirtelo in faccia????...
    senti va l?...ne ho picchiati dei pi? grandi e anche dei pi? cattivi...il capello lungo non mi fa paura!!!...ahahahaha...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by jackbrigante View Post
      non ho il coraggio di dirtelo in faccia????...
      senti va l?...ne ho picchiati dei pi? grandi e anche dei pi? cattivi...il capello lungo non mi fa paura!!!...ahahahaha...
      in settimana verso sera andro' dal fabione per consegnare un cbr da tagliandare!se miglioro fisicamente ,quando vado te lo dico !

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        in settimana verso sera andro' dal fabione per consegnare un cbr da tagliandare!se miglioro fisicamente ,quando vado te lo dico !
        fammi sapere...
        io passo stasera che gli porto il serbatoio...

        Comment


        • Font Size
          #79
          io sono da lui domani che gli riporto la bbestia per le ultime cure pre-stagione ... un bel paio di cerchi o.z. piega r e un p? di lavoretti sulle sospensioni... poi manca solo una cosa : un pilota degno di guidare una moto del genere

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by VIL 990 View Post
            io sono da lui domani che gli riporto la bbestia per le ultime cure pre-stagione ... un bel paio di cerchi o.z. piega r e un p? di lavoretti sulle sospensioni... poi manca solo una cosa : un pilota degno di guidare una moto del genere
            sedomani riesco a riprendermi e' probabile verso le 17 + o - che ci becchiamo non garantisco nulla pero'!

            Comment

            X
            Working...
            X