Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano Transponder

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    IO NON CI SONO MAI ANDATO A Misano di sabato o domenica,ma solo perche mi dicono che spendi molto e giri poco, voi sentirvi sembra il contrario .un turno si paga 50 euro giusto? sempre 20 minuti.ALLORA UNO SI SPARA 3 TURNI 150 EURO .NON SONO POCHI.........O FUNZIONA DIVERSAMENTE?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by robir1 View Post
      IO NON CI SONO MAI ANDATO A Misano di sabato o domenica,ma solo perche mi dicono che spendi molto e giri poco, voi sentirvi sembra il contrario .un turno si paga 50 euro giusto? sempre 20 minuti.ALLORA UNO SI SPARA 3 TURNI 150 EURO .NON SONO POCHI.........O FUNZIONA DIVERSAMENTE?
      con trasponder paghi quello che giri ...non ci sono turni

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by robir1 View Post
        IO NON CI SONO MAI ANDATO A Misano di sabato o domenica,ma solo perche mi dicono che spendi molto e giri poco, voi sentirvi sembra il contrario .un turno si paga 50 euro giusto? sempre 20 minuti.ALLORA UNO SI SPARA 3 TURNI 150 EURO .NON SONO POCHI.........O FUNZIONA DIVERSAMENTE?
        se vai sul sito c'? scritto tutto...con tanto di tariffe per minutaggio...
        il vantaggio maggiore ? che puoi prenotare senza anticipare...e se non vai puoi disdire fino al giorno prima...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by robir1 View Post
          IO NON CI SONO MAI ANDATO A Misano di sabato o domenica,ma solo perche mi dicono che spendi molto e giri poco, voi sentirvi sembra il contrario .un turno si paga 50 euro giusto? sempre 20 minuti.ALLORA UNO SI SPARA 3 TURNI 150 EURO .NON SONO POCHI.........O FUNZIONA DIVERSAMENTE?
          confermo tutto quello che dice jeck....
          poi se ti capita come di spaccare i cavi del gas paghi i 7 giri fatti e torni a casa invece se hai una giornata da 8 ore da 220/240 ? CARRAMBA che incul......!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            confermo tutto quello che dice jeck....
            poi se ti capita come di spaccare i cavi del gas paghi i 7 giri fatti e torni a casa invece se hai una giornata da 8 ore da 220/240 ? CARRAMBA che incul......!
            Questa ? una gran cosa, peccato porca trota che non sia un giorno feriale...
            Sabato e domenica sera devo essere a lavoro alle 19...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by =Gi82= View Post
              Questa ? una gran cosa, peccato porca trota che non sia un giorno feriale...
              Sabato e domenica sera devo essere a lavoro alle 19...
              che te frega vieni comunque!!
              anni fa facevo il turnista presso unazzienda chimica! quindi andavo in cross tutto il giorno poi turnazione notturna 22:00/ 06:00 stop poi mezzogiorno il gruppo mi passava a racattare e cross nel pomeriggio e ripetizione turnazione..... quindi credo che se vuoi nulla e impossibile!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                che te frega vieni comunque!!
                anni fa facevo il turnista presso unazzienda chimica! quindi andavo in cross tutto il giorno poi turnazione notturna 22:00/ 06:00 stop poi mezzogiorno il gruppo mi passava a racattare e cross nel pomeriggio e ripetizione turnazione..... quindi credo che se vuoi nulla e impossibile!!!!!!!!!!!!!!
                Adesso sento dal Titolare che dice che tra parentesi il titolare ? mio Padre..
                Mo vediamo che si pu? fare..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by =Gi82= View Post
                  Adesso sento dal Titolare che dice che tra parentesi il titolare ? mio Padre..
                  Mo vediamo che si pu? fare..
                  ma va' l'ha'.... sto anche qui a parlare!!!!
                  tuo padre e' il tuo titolare!!!!!! bello... schiodati e vieni il 17!!!!poi il babbo ti vuol bene comunque!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    ma va' l'ha'.... sto anche qui a parlare!!!!
                    tuo padre e' il tuo titolare!!!!!! bello... schiodati e vieni il 17!!!!poi il babbo ti vuol bene comunque!
                    Quoto alla grande, e poi Gi82 te lo dice un ex porottese!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      che te frega vieni comunque!!
                      anni fa facevo il turnista presso unazzienda chimica! quindi andavo in cross tutto il giorno poi turnazione notturna 22:00/ 06:00 stop poi mezzogiorno il gruppo mi passava a racattare e cross nel pomeriggio e ripetizione turnazione..... quindi credo che se vuoi nulla e impossibile!!!!!!!!!!!!!!
                      LUGI , puoi sempre mollare la pezza verso le 16 e sei al lavoro per le 19 con gia' doccia fatta ,magari un po' cotto, ma mica ti licenzia , va' b? che il papa' ? sempre il PAPA' ....CI VEDIAMO DOMANI SERA

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by bomber666 View Post
                        LUGI , puoi sempre mollare la pezza verso le 16 e sei al lavoro per le 19 con gia' doccia fatta ,magari un po' cotto, ma mica ti licenzia , va' b? che il papa' ? sempre il PAPA' ....CI VEDIAMO DOMANI SERA
                        troppe segh..... queste nuove leve"!!!! non dovessimo beccarci per una bevuta ! il 17 meteo o.k io sto l'ha'!!!! con jeck .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          troppe segh..... queste nuove leve"!!!! non dovessimo beccarci per una bevuta ! il 17 meteo o.k io sto l'ha'!!!! con jeck .....
                          io non salgo su un furgone da comunista!!!!...ahahaha...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by jackbrigante View Post
                            io non salgo su un furgone da comunista!!!!...ahahaha...
                            suka!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by jackbrigante View Post
                              io non salgo su un furgone da comunista!!!!...ahahaha...
                              noooooooo....sei comunista? Che sfiga

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by bomber666 View Post
                                noooooooo....sei comunista? Che sfiga
                                ma jeck... gli piace fare il furbetto,,, perche' lui sa'''' come la penso ,e sopratutto scrive davanti al suo pc!!!! non me lo dice in faccia,quel mix chiesaiolo/comunista della minki.....!
                                lui sa'''''' che manifesto ho dentro al furgone!(molti nemici molto onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X