Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 aprile al mugello con gully!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In pratica chi ? che vuol venire a girare?

x il discorso divisione gruppi penso che gully parta sulla fiducia e a pranzo rimescola ma sarebbe da chiedere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ricgsx View Post
      In pratica chi ? che vuol venire a girare?

x il discorso divisione gruppi penso che gully parta sulla fiducia e a pranzo rimescola ma sarebbe da chiedere...
      ciao ragazzi allora il primo turno e' sulla fiducia poi a partire dal primo turno gia' faccio degli spostamenti se i tempi detti non equivalcono alla verita'!!! ciaoo a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by gully View Post
        ciao ragazzi allora il primo turno e' sulla fiducia poi a partire dal primo turno gia' faccio degli spostamenti se i tempi detti non equivalcono alla verita'!!! ciaoo a tutti
        gully gi? ke 6 qui...ti chiedo un info.....dopo la prenotazione, il pagamento ti serve subito o c'? una data entro il quale va effettuato ?! thanks

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          gully gi? ke 6 qui...ti chiedo un info.....dopo la prenotazione, il pagamento ti serve subito o c'? una data entro il quale va effettuato ?! thanks
          ciao pagamento di solito, meta' entro' 3 giorni dalla prenotazione (poi non sono mai cosi fiscale) e il restante 15 giorni prima dell'evento!! grazie ciaoo

Comment

• Font Size
            gully ciao,inerente al mugello,dato la mia scarsita' di aggredire i cordoli in questa pista maggiormente data la poca possibilita'di girarci causa (?)
            posso confermarti di rientrare presso quel turno di persone che girano oltre i 2minuti e 20 secondi,la mia domanda e' essendo invormito non'e che col mio crono altissimo vada a rompere i coglioni a questi ?per poi venir escluso? onde evitare lamentele di questi?

Comment

• Font Size
              ciao pagamento di solito, meta' entro' 3 giorni dalla prenotazione (poi non sono mai cosi fiscale) e il restante 15 giorni prima dell'evento!! grazie ciaoo
              ok...intanto grazie 1000 !!! penso ke prenoter? nei prossimi giorni

Comment

• Font Size
                se organizzi come lo scorso anno (io ero venuto a settembre) e' tutto perfetto, per me e' stata la miglior pistata dell'anno scorso!

Comment

• Font Size
                  Ottimo!

Per il pagamento va bene se mettiamo come data limite per la prenotazione il 10 marzo cos? in base a quanti siamo raccolgo l'acconto e poi al 10 aprile raccolgo il saldo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    gully ciao,inerente al mugello,dato la mia scarsita' di aggredire i cordoli in questa pista maggiormente data la poca possibilita'di girarci causa (?)
                    posso confermarti di rientrare presso quel turno di persone che girano oltre i 2minuti e 20 secondi,la mia domanda e' essendo invormito non'e che col mio crono altissimo vada a rompere i coglioni a questi ?per poi venir escluso? onde evitare lamentele di questi?
                    allora matteo nessuno si deve permettere di escludere uno solo perche va piano!!!! ognuno va come puo' infatti divido in gruppi per evitare polemiche del tipo questo va troppo piano mi ostacola oppure quello va troppo forte mi fa cadere, poi i tempi di riferimento sono indicativi, peche dipende dai tempi degli iscritti, per assurdo se mi si iscrivono 100 che girano sotto il 2,05 non posso fare un turno con 100 persone, ma slittera' lo step dei piloti a 2,00 ad esempio ivece che 2,05 questo per farvi capire che i tempi sono indicativi, comunque non ti preoccupare non dai fastidio a nessuno, lo scorso anno i piu' lenti facevano 2,50 ciaoooooooo

Comment

• Font Size
                      Ottimo!

Per il pagamento va bene se mettiamo come data limite per la prenotazione il 10 marzo cos? in base a quanti siamo raccolgo l'acconto e poi al 10 aprile raccolgo il saldo?
                      segna anche me nella lista allora

thenks

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        segna anche me nella lista allora

thenks
                        ok aspetto solo da gully conferma che i tempi di pagamento da me proposti vadano bene.

Comment

• Font Size
                          ok aspetto solo da gully conferma che i tempi di pagamento da me proposti vadano bene.
                          ciao per me non ci sono problemi, se volete aspettare anche il 15/20 giu' di li per me non ci sono problemi i posti per voi del forum ve li tengo, controllo la discussione e man mano aggiorno i posti! ditemi voi

Comment

• Font Size
                            Ok allora diciamo che al 10 di marzo facciamo un bilancio e comincio a raccattare i grani cos? per il 15/20 riesco a farti il bonifico degli acconti.

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi, anche io con due amici volevamo prenotare la giornata da gully del mugello, se nn ? un problema al gruppo prenotazione di aggreghiamo anche noi )

Comment

• Font Size
                                E che problema c'?? il topic l'ho aperto apposta...
                                Mi mandi in mp nome e cognome di tutti con annesso cellulare e email?

Comment

X
                                Working...
                                X