Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 aprile al mugello con gully!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BINDO View Post
    Momo ......................ma che cazzzzzzz faiiii lo sai che la savelli ? mia....

l'importante che tu stia bene. adesso se ti serve una moto buona io ne avrei unaaaa....giusta giusta per te
    Ieri sera quando caricavamo gliel'ho proposta pure io

Scusa Ale se poi non ti ho richiamato, il cell. l'ho preso in mano solo in serata

Originally posted by blackbass View Post
    E c'hai ragione... L'ho letto in mezzo al sonno e poi stamzni non mi son pi? ricordato... Scusa !

Un saluto e a giorgia.... Ci siam fatti una bella serata ieri sera
    Giorgia poi mi ha infamato per la storiella che vi ho raccontato a cena

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ale Masserini View Post
      Giornata splendida...organizzazione fantastica di Gully...
      Ho conosciuto Adri e Blackbass...velocissimmi e simpatici,? stato un vero piacere.
      Ho visto prima la moto di Momo e pochi istanti dopo ho visto arrivare lui con solo una mano fasciata..ed ? stato un vero sollievo.Ho lasciato tranquilli i ragazzi del box 6 xch? erano fasi concitate...spero di rincontrarvi presto
      ? stato un piacere conoscerti.... .... Se vieni alla 3 gg rehm o gully ad agosto ci divertiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Ieri sera quando caricavamo gliel'ho proposta pure io

Scusa Ale se poi non ti ho richiamato, il cell. l'ho preso in mano solo in serata

Giorgia poi mi ha infamato per la storiella che vi ho raccontato a cena
        Ah l'hai preso in mano in serata ? Hai fatto la sosta con giorgia ? Goloso

Per la storiella... Ma val? ke siam giovani e alla manissima.... Poi ogni tanto anke io faccio inkazzare la mia... E mi diverto

Comment

• Font Size
          Originally posted by BINDO View Post
          Momo ......................ma che cazzzzzzz faiiii lo sai che la savelli ? mia....

l'importante che tu stia bene. adesso se ti serve una moto buona io ne avrei unaaaa....giusta giusta per te
          Ciao caro no ora la savelli ? nostra
          Mi tenta mica poco la bmw ma sono proprio in un periodo problematico,troppo fuori portata per me,certo ad averceli me la prendevo subito perch? li vale tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by momo76 View Post
            Ciao caro no ora la savelli ? nostra
            Mi tenta mica poco la bmw ma sono proprio in un periodo problematico,troppo fuori portata per me,certo ad averceli me la prendevo subito perch? li vale tutti
            ?ciao momo mi spiace un sacco x l'accaduto l'importante che il neo papa stia bene

Comment

• Font Size
              Parliamo della giornata che fino al fattaccio ? stata decisamente positiva.
              Nei turni giro con kr mescole dure e a parte il primo turno li ho fatti tutti in "03"di passo senza mai strappare.
              Per la gara monto al posteriore la nuova d212gp sempre dura e all'anteriore un kr mondiale moto2,sono ben motivato e spero di girar meglio che in qualifica.
              Partenza molto strana dai box con ognuno la sua postazione,sono 17 ma appena il gruppo parte non si capisce pi? nulla da dietro arrivano 4 moto e si infilano,molti non hanno rispettato le posizioni quindi a che fare la griglia?
              (Unica pecca della giornata perch? per il resto e stato gestito tutto in maniera impeccabile).
              Va b? parte la gara e ci metto tre giri a passare uno z10 che di motore mi dava parecchio filo da torcere,ma mai quanto i due bmw che ho duellato dopo,molto pi? impiantati in curva ma quando uscivano mi sembrava di aver un 750
              La mazzata peggiore mi arriva quando passo il secondo bmw alla bucine,convinto di avercela fatta mi ha ripassato poco prima si scollinare con tanta velocit? in pi? che mi veniva da piangere
              Niente non giro come voglio ma comunque mi sto divertendo per bene fino al sesto giro arrivo alla savelli al cambio di direzione che porta alle arrabbiate e qui un fatto stranissimo
              Ho sentito per un attimo il posteriore cedere,ma non la classica pattinata e stato proprio un attimo dove ho sentito il posteriore abbassarsi di netto,poi la moto ha chiuso davanti ed ? andata
              Letteralmente spezzato tutto il posteriore ,forcellone telai cerchio gomma stallonata insomma moto da buttare.
              Come voi saprete sono attimi quindi difficile stabilire cosa sia successo,ma quello che s? di percerto a sensazione ? che non ? stata una classica scivolata ma qualcosa dietro ha ceduto.
              O il mono o la gomma o il forcellone .
              Va b? io non mi sono fatto nulla quindi va bene cos? ,per il resto devo riniziare a fare straordinari prech? non posso stare senza moto

Ciao e grazie a tutti per la bella giornata

Comment

• Font Size
                Nei turni giro con kr mescole dure e a parte il primo turno li ho fatti tutti in "03"di passo senza mai strappare.
                Per la gara monto al posteriore la nuova d212gp sempre dura e all'anteriore un kr mondiale moto2,sono ben motivato e spero di girar meglio che in qualifica.
                Partenza molto strana dai box con ognuno la sua postazione,sono 17 ma appena il gruppo parte non si capisce pi? nulla da dietro arrivano 4 moto e si infilano,molti non hanno rispettato le posizioni quindi a che fare la griglia?
                (Unica pecca della giornata perch? per il resto e stato gestito tutto in maniera impeccabile).
                Va b? parte la gara e ci metto tre giri a passare uno z10 che di motore mi dava parecchio filo da torcere,ma mai quanto i due bmw che ho duellato dopo,molto pi? impiantati in curva ma quando uscivano mi sembrava di aver un 750
                La mazzata peggiore mi arriva quando passo il secondo bmw alla bucine,convinto di avercela fatta mi ha ripassato poco prima si scollinare con tanta velocit? in pi? che mi veniva da piangere
                Niente non giro come voglio ma comunque mi sto divertendo per bene fino al sesto giro arrivo alla savelli al cambio di direzione che porta alle arrabbiate e qui un fatto stranissimo
                Ho sentito per un attimo il posteriore cedere,ma non la classica pattinata e stato proprio un attimo dove ho sentito il posteriore abbassarsi di netto,poi la moto ha chiuso davanti ed ? andata
                Letteralmente spezzato tutto il posteriore ,forcellone telai cerchio gomma stallonata insomma moto da buttare.
                Come voi saprete sono attimi quindi difficile stabilire cosa sia successo,ma quello che s? di percerto a sensazione ? che non ? stata una classica scivolata ma qualcosa dietro ha ceduto.
                Va b? io non mi sono fatto nulla quindi va bene cos? ,per il resto devo riniziare a fare straordinari prech? non posso stare senza moto

ciao momo io sono quello del bmw che ti ha passato prima della san donato poi ti ho visto cadere e la moto e volata molto in alto.mi spiace averti dato noia ho visto che guidavi bene mi hai superato bene alla buicine ma io ero scoppiato e nn ce la facevo a guidare solitamente faccio meglio ihihihih .si compra il bmw li vale tutti i soldi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sviesss View Post
                  ciao momo io sono quello del bmw che ti ha passato prima della san donato poi ti ho visto cadere e la moto e volata molto in alto.mi spiace averti dato noia ho visto che guidavi bene mi hai superato bene alla buicine ma io ero scoppiato e nn ce la facevo a guidare solitamente faccio meglio ihihihih .si compra il bmw li vale tutti i soldi
                  Ciao sviesss piacere ci siamo divertiti dai
                  mortacci tua ogni rettilineo ? una tortura con un bmw intorno

Comment

• Font Size
                    Ciao sviesss piacere ci siamo divertiti dai
                    mortacci tua ogni rettilineo ? una tortura con un bmw intorno
                    piacere pensa che credevo che la tua moto fosse un 600 o 750 ihihihihihihihi che uscivo veramente male dalla bucine pensa quando la faccio bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Ah l'hai preso in mano in serata ? Hai fatto la sosta con giorgia ? Goloso

Per la storiella... Ma val? ke siam giovani e alla manissima.... Poi ogni tanto anke io faccio inkazzare la mia... E mi diverto
                      No no, niente sosta, ho lasciato pure tutto il furgone carico per vuotarlo solo questa mattina

Serata piacevole e soprattutto divertente :1:

Mannaggia a ste Bmw
                      Dai che l'umore ? buono socio, pure ieri non sembravi abbattuto,
                      nonostante qualche visitatore avesse fatto commenti poco piacevoli al momento
                      Ora dacci dentro con gli straordinari che ad Agosto spero tanto tu sia della partita.
                      Se iniziamo a mettere i nostri nomi alle curve del Mugello,
                      vedrai che siamo in parecchi ad avere visitato le vie di fuga

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Se iniziamo a mettere i nostri nomi alle curve del Mugello,
                        vedrai che siamo in parecchi ad avere visitato le vie di fuga

gi?, alla matterassi ci metto pure il mio di nome!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by adriF4 View Post
                          gi?, alla matterassi ci metto pure il mio di nome!!
                          Luco...poggio secco....bucine ( lungo....ghiaia.... Spiaggiamento) :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ale Masserini View Post
                            Giornata splendida...organizzazione fantastica di Gully...
                            Ho conosciuto Adri e Blackbass...velocissimmi e simpatici,? stato un vero piacere.
                            Ho visto prima la moto di Momo e pochi istanti dopo ho visto arrivare lui con solo una mano fasciata..ed ? stato un vero sollievo.Ho lasciato tranquilli i ragazzi del box 6 xch? erano fasi concitate...spero di rincontrarvi presto

piacere mio Ale!

? stata proprio una giornata piacevole (peccato per la disavventura di MOmo), girato benino ma lontano dal mio best ma se non altro sono l'unico non BMW che non si lamenta della velocit? delle BMW... anche la mia passava i 290 alla fotocellula del circuito......

Comment

• Font Size
                              Spettacolo ragazzi! sono contento sia andata bene e che "pare" nessuno si sia fatto la bua.
                              Mi spiace per momo ma da quello che ho capito ha disfato solo il posteriore della moto per cui se il telaio ? sano per forcellone/telaietto post/cerchio post usati non spende + di 6/800€.
                              Mettici un p? di altra minuteria (non ho visto la moto ma immagino ci sia un tot di altra roba da cambiare) e magari con meno di 2000€ la rimette in piendi + in forma di prima.

Comment

• Font Size
                                momo....non ? che ti hanno montato male la moto? e si ? stallonata?...a me era successo a brno...per fortuna sono riuscito a tenerla su e a non cadere...

Comment

X
                                Working...
                                X