Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 aprile al mugello con gully!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Arrivato da poco a casa, se non fosse per la rovinosa caduta del mio socio, fortunatamente senza nessuna conseguenza per il pilota, al contrario della moto spezzata in 2 letteralmente.... sarebbe stato un week-end perfetto in tutto!!!
    adesso son un po' stanco, scriver? qualcosa domani...

In primis, di sicuro, mi sento di fare i grandissimi complimenti a Gully, per l'eccellente organizzazione e per tutti i servizi offerti....
    davvero impeccabile....!!!!

Comment

• Font Size
      Dimenticavo un altro particolare davvero importante : con Gully per la prima volta non ho pagato il balzello di 5 euro per entrare in autodromo !!!
      Solo con rehm mi era capitato .
      ancora complimenti !

Blackbass la prossima volta ti chieder? pure di farmi vedere come si fa a andare forte...preparati !

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post

Non ci siamo pi? beccati... Complimenti per la coppetta ! Giri bene con il fumino

Grazie black, t'ho visto alla premiazione poi non ti ho pi? rivisto....prossima volta la dai anche a me qualche dritta sulle traiettorie...per ora ho capito che si gira in senso orario

Originally posted by aleksorriso View Post
        Arrivato da poco a casa, se non fosse per la rovinosa caduta del mio socio, fortunatamente senza nessuna conseguenza per il pilota, al contrario della moto spezzata in 2 letteralmente.... sarebbe stato un week-end perfetto in tutto!!!

Porcamiseria l'ho vista la moto, mi dispiace davvero molto...quando vedo queste cose mi vine da piangere . L'importante ? che abbia riportato tutte le ossa sane e salve a casa

Comment

• Font Size
          momooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            momooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              Ps:io ero quello che vi ha salutato alla fine con il microfono....
              alla premiazione, ti abbiamo visto

Comment

• Font Size
                Originally posted by adriF4 View Post
                alla premiazione, ti abbiamo visto

sono bello vero?

Comment

• Font Size
                  sono bello vero?
                  Ora non dire kazzate eh

Comment

• Font Size
                    sono bello vero?
                    Ma la tua dueemezzo ha i colori repsol?
                    Se si ti ho fatto delle riprese micidiali durante la garetta; ti sono stato dietro per tre/quattro giri ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il capo View Post
                      Ma la tua dueemezzo ha i colori repsol?
                      Se si ti ho fatto delle riprese micidiali durante la garetta; ti sono stato dietro per tre/quattro giri ...

mmm no la mia moto ? grigia con un 54 nero davanti

Comment

• Font Size
                        mmm no la mia moto ? grigia con un 54 nero davanti
                        Come non detto; fossi stato tu te lo avrei masterizzato e spedito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Ah le mie dritte ..... Ahah:... Diciamo 2 consigli va.... Mi glfa piacere ti siano serviti ....

P.s. Tornato ora a casa dopo quasi 4 kg di bistecca con robb? e consorte.... Son disfatto.... Ora doccia e letto.... Domani scarico furgone e poi resoconto

Fep... Aggiorna :gaen:
                          E meno male che mi avevi chiesto di mandarti un sms una volta arrivati...
                          rispondere no?

Stavi gi? guzzando dopo la fiorentina e soprattutto il latte di suocera?

Io sono andato pi? forte per strada con il furgone s? e gi? per il Giogo con Andrea dietro...
                          peccato in discesa che non ho quasi pi? i freni, le pasticche sono arrivate

Organizzazione molto buona, complimenti a Gully

Io faccio praticamente pena e la moto s'impenna troppo, oggi ho allungato la catena

Mi dispiace veramente tanto per Momo, non ci voleva questa botta. :crt:

Mi ha fatto piacere conoscere nuovi utenti

Comment

• Font Size
                            Momo ......................ma che cazzzzzzz faiiii lo sai che la savelli ? mia....

l'importante che tu stia bene. adesso se ti serve una moto buona io ne avrei unaaaa....giusta giusta per te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              E meno male che mi avevi chiesto di mandarti un sms una volta arrivati...
                              rispondere no?

Stavi gi? guzzando dopo la fiorentina e soprattutto il latte di suocera?

Io sono andato pi? forte per strada con il furgone s? e gi? per il Giogo con Andrea dietro...
                              peccato in discesa che non ho quasi pi? i freni, le pasticche sono arrivate

Organizzazione molto buona, complimenti a Gully :!

Io faccio praticamente pena e la moto s'impenna troppo, oggi ho allungato la catena

Mi dispiace veramente tanto per Momo, non ci voleva questa botta. :crt:

Mi ha fatto piacere conoscere nuovi utenti

E c'hai ragione... L'ho letto in mezzo al sonno e poi stamzni non mi son pi? ricordato... Scusa !

Un saluto e a giorgia.... Ci siam fatti una bella serata ieri sera

Comment

• Font Size
                                Giornata splendida...organizzazione fantastica di Gully...
                                Ho conosciuto Adri e Blackbass...velocissimmi e simpatici,? stato un vero piacere.
                                Ho visto prima la moto di Momo e pochi istanti dopo ho visto arrivare lui con solo una mano fasciata..ed ? stato un vero sollievo.Ho lasciato tranquilli i ragazzi del box 6 xch? erano fasi concitate...spero di rincontrarvi presto

Comment

X
                                Working...
                                X