Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    17 marzo misanotrasponder chi c'e?

    bene ragazuoli!dopo 1000 post dove non ricordo chi verra alla data del 17 a misano trasponder ,potete segnarvi in modo da capire in quanti di ddg siamo.sicuramente trovo oltre a me'questi:
    supermatteo2000
    bhomber666
    amico di bomber666
    barb?n
    jeckbrigante........
    ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    bene ragazuoli!dopo 1000 post dove non ricordo chi verra alla data del 17 a misano trasponder ,potete segnarvi in modo da capire in quanti di ddg siamo.sicuramente trovo oltre a me'questi:
    supermatteo2000
    bhomber666
    amico di bomber666
    barb?n
    jeckbrigante........
    ciao
    pero' niente sughini alla pera ,che ti fanno male,solo superalcolici , cosi si vedono piu' triettorie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      bene ragazuoli!dopo 1000 post dove non ricordo chi verra alla data del 17 a misano trasponder ,potete segnarvi in modo da capire in quanti di ddg siamo.sicuramente trovo oltre a me'questi:
      supermatteo2000
      bhomber666
      amico di bomber666
      barb?n
      jeckbrigante........
      ciao
      ****, SIAMO RIUSCITI A FARE LA BANDA DEI "600", va' b? c'? in mazzo un APRILIONA RSV1000,ma tanto v? come un 500 , ha solo 2 cilindri!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bomber666 View Post
        ****, SIAMO RIUSCITI A FARE LA BANDA DEI "600", va' b? c'? in mazzo un APRILIONA RSV1000,ma tanto v? come un 500 , ha solo 2 cilindri!!!!!!!
        quel cassonetto del'aprilia !!!non va pianino subito!!
        ma lo prendiamo comunque in compagnia!!!!ahahahahah!

        Comment


        • Font Size
          #5
          le previsioni danno neve

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            le previsioni danno neve
            ......... in effetti da voi ne ? venuta pochina, un altro p? ci sta !!!
            ... domanda da incompetente : non sono un esperto di asfalto da pista, ma la neve e soprattutto il ghiaccio abbondante che effetti hanno sul manto superficiale ? ci possono essere ripercussioni negative nel breve, tipo sgretolature superficiali, come in strada ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VIL 990 View Post
              ......... in effetti da voi ne ? venuta pochina, un altro p? ci sta !!!
              ... domanda da incompetente : non sono un esperto di asfalto da pista, ma la neve e soprattutto il ghiaccio abbondante che effetti hanno sul manto superficiale ? ci possono essere ripercussioni negative nel breve, tipo sgretolature superficiali, come in strada ?

              deleteri

              tende a sbriciolarsi come l'asfalto stradale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                deleteri

                tende a sbriciolarsi come l'asfalto stradale...
                ma....parlando seriamente come siete messi li? ...un'amica di riccione mi ha detto che grossi problemi non ci sono..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oggi ci saranno 20 gradi

                  solo che l'asfalto della pista ? stato molti giorni sotto la neve

                  bisogna vedere come reagir? quando si inizier? a girare

                  le prime prove libere sono per domani

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    oggi ci saranno 20 gradi

                    solo che l'asfalto della pista ? stato molti giorni sotto la neve

                    bisogna vedere come reagir? quando si inizier? a girare

                    le prime prove libere sono per domani
                    tu domani giri? oppure data la vicinanza ti fai un giretto da turista in perlustrazione?cosi' da amicone potrai informarci noi tutti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      pero' niente sughini alla pera ,che ti fanno male,solo superalcolici , cosi si vedono piu' triettorie
                      socce mi levi pure i succhini alla pera"a me' fa l'effetto come i spinaci per bracciodiferro!
                      se barb?n sponsorizzasse lui che puo' non sarebbe male! ma da quel lato deve prima passare dall'otorino!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        socce mi levi pure i succhini alla pera"a me' fa l'effetto come i spinaci per bracciodiferro!
                        Se barb?n sponsorizzasse lui che puo' non sarebbe male! Ma da quel lato deve prima passare dall'otorino!!!!
                        dai,te li lascio bere, pero' io mi faccio di aulin sciolto nel redbull,mi aiuta a sciogliere i muscoli rattrappiti dalla vecchiaia,per l'aprilia non c'e' problema , e' il mio compagno di "squadra",,gli stacco una bobina cosi' va' piu' piano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bomber666 View Post
                          dai,te li lascio bere, pero' io mi faccio di aulin sciolto nel redbull,mi aiuta a sciogliere i muscoli rattrappiti dalla vecchiaia,per l'aprilia non c'e' problema , e' il mio compagno di "squadra",,gli stacco una bobina cosi' va' piu' piano
                          ecco iniziamo col gioco di squadra!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            socce mi levi pure i succhini alla pera"a me' fa l'effetto come i spinaci per bracciodiferro!
                            se barb?n sponsorizzasse lui che puo' non sarebbe male! ma da quel lato deve prima passare dall'otorino!!!!
                            Da dove lo deduci CHE POSSO sponsorizz.??? Facciamo beneficienza ohi...ohi.. se potessimo sponss.non continuerei a lavorare!!! cmq.... stai tranquillo che a misano te li porto i sughini PLUMONE!!
                            poi ragazzi non chiedetegli una chiave in circuito seno viene gi? il mondo e soprattutto stategli dietro!!!!!!!!!!! :2:
                            piano piano ti scopri le carte da solo ahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma il 17 ho prenotato pure io!!!!!!!! ....? il 3 che mi tirate tutti il pacco???aahhahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X