Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo misanotrasponder chi c'e?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by maurivik72 View Post
    io uso il racecrono e funzione abbastanza bene , ? sufficente un qualsiasi cellulare nokia tipo i vecchi n70 o n71.Ti da anche la visualizzazione delle traiettorie, intertempi e velocit? in ogni punto della pista
    si si ottimo racechrono...e' preciso al millesimo con i trasponder da gara che mettiamo...tranquilli!

    p.s. Misano oggi per fare un giro decente toccava fare la richiesta hahhaha a

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by bomber666 View Post
      se vai sul sito di RACECRONO (non so come si scrive esattamente) comunque ci sono tutti i modelli di telefonini su cui si puo' installare (di solito quelli con sistema ANDROID)
      Il sistema operativo del nokia per racechrono ? il symbian

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by amax54 View Post
        si si ottimo racechrono...e' preciso al millesimo con i trasponder da gara che mettiamo...tranquilli!

        p.s. Misano oggi per fare un giro decente toccava fare la richiesta hahhaha a
        ti ho visto,io mi sono sdraiato al mattino ? ho fatto lo spettatore tutto il giorno

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by icaro#10 View Post
          se non mi rianimano lo scaldabagno caccio i dunlop sul fazerino e vengo con quello
          trapianta il motore JAP sulla ciclistica APRILIA,lo monti trasversale, ci dovrebbe stare dai ,va'la' che te lo rimettono in forma , poi gli monti: filtro eprom e due cilindri in piu' e vedrai che va' come una JAP

          Comment

          X
          Working...
          X